1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Xaby, Jun 23, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Non c'è, al suo posto c'è lo Zenit.
  2. tranko

tranko Tribe Member

Trophy Points:
    16
    da quello che ho capito si...poi magari ci fai un salto per esserne sicuro...
  3. davide1977

davide1977 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Certo che i pessari sono assurdi, ti dico che quest'anno venderanno più fifa09. L'anno scorso tanta gente ha comprato pes al day one e si è beccata un bel siluro lì dove non batte il sole..dubito che quest'anno facciano lo stesso. :D
  4. dejanshow

dejanshow Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ah pure veggente...o broker della LEHMAN BROTHERS? :D
    voi di FIFA siete un pò come gli interisti :D...spariti per generazioni e generazioni riappaiono per decantare la loro forza... peccato che quando li cercavi per sfotterli nn li trovavi mai o erano solo "simpatizzanti" :asd: scherzo dai

tornando al gioco è vero che l'anno scorso nn è stato all'altezza del vero PES, ma nemmeno così ingiocabile (a parte l'online) e inguardabile come molti sostengono...
    e se qualcosina migliorano quest'anno ritornerà un buon PES da giocare...
  5. tranko

tranko Tribe Member

Trophy Points:
    16
    embè, quelli dalla sponda di fifa sono spuntati all'improvviso perché forse molti di loro erano pessari :p
    io spero in un buon online quest'anno per farlo rialzare dopo una "mazzatina" alle parti basse
  6. pippochippen

pippochippen Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ehm credo che di Fifari fino lo scorso anno nn ne esistevano..e lo scorso anno sono spuntati semplicemente perche sono passati da pes a fifa(come me) ...e cmq nn credo si possa parlare di fifari...dato che 9 degli 11 sviluppatori di pes fino al 6,hanno lavorato per fifa08 e ora hanno continuato anche con fifa09...secondo me si dovrebbe parlare di PESSARI1 e PESSARI2 :asd:
  7. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    we lasciamo stare l'inter eh
  8. Kakamania

Kakamania Tribe Member

Trophy Points:
    16
    raga ma qlc1 sa se online sara' meglio...sfide 2vs2 e clan tipo 2007??? :(
  9. PATO

PATO Tribe Member

Trophy Points:
    67
    x quanto ne so nn si sa ankora niente
  10. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ebbe, non è che non ci sia per fare spazio allo Zenit.....Non c'è per motivi che solo la Konami conosce.....Il fatto che ci sia lo Zenit non ha niente a che fare con il fatto che il Bayer non ci sia.
    Cmq ragazzi, c'è un ottimo edit-mode quest'anno e in qualche settima qualcuno farà un buon option file

Io lo prendo al day-one :roll: Qualche problema se questo PES mi diverte lo stesso????

Ma per piacere:roll: Se giochi FIFA sei fifaro ....punto

Poi da dove è uscita fuori questa cosa dei 9 sviluppatori del vecchio pes che siano passati a FIFA ???;. Ho motivi per dubitare anche perché se fosse vero penso proprio che FIFA sarebbe stato un gioco decisamente migliore.....Insomma, FIFA è cambiato ma certe cose sono rimaste uguali ;)
  11. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quoto tutto
  12. maffhew

maffhew Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao a tutti!!! :D

Sono nuovo mi sono iscritto principalmente per seguire le conversazioni su PES2009.

Una ventina di giorni fa avevo cominciato ad interessarmi anche al titolo EA, ma la demo non la posso digerire (giocatori acquagym, grafica spalmata, pallone supertele).

Quindi mi unisco a voi ed aspetto con pochissima fiducia ma moltissima speranza il titolo Konami! :p
  13. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Guarda, ormai sono pochi i fedeli di PES su questo forum......La maggior parte sono passati a FIFA

Cmq, benvenuto :cool:
  14. matt2

matt2 Tribe Member

Trophy Points:
    85
    Io nn ho mai comprato pes ma sempre FIFA quindi sono un fifaro doc!!!
  15. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Poi da dove è uscita fuori questa cosa dei 9 sviluppatori del vecchio pes che siano passati a FIFA ???;. Ho motivi per dubitare anche perché se fosse vero penso proprio che FIFA sarebbe stato un gioco decisamente migliore.....Insomma, FIFA è cambiato ma certe cose sono rimaste uguali ;)[/QUOTE]

è vero se ti vai a leggere 10 o 20 post prima vi è scritto.... è una news un pò vekkia:asd::asd:
  16. davide1977

davide1977 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Se tu avessi letto le precedenti pagine del thread forse non mi avresti dato del fifaro comunque posso capire che leggere 100 pagine è una menata. Ho già detto e ridetto che ho sempre giocato pes, ho preso fifa l'anno scorso perchè pes2008 fa cagare e, nonostante io abbia già prenotato fifa09 spero che pes sia bello perchè ho intenzione di prendere anche questo :lalala:
  17. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mi sembra normale ke la gente sia passata a fifa fra cui il sottoscritto ke gioco a pes da 10 anni a questa parte.D'altronde io mi sono sentito preso in giro da konami:
    "nuovo rivoluzionario sistema teamvision ke permette di adattarsi all'IA al tuo stile di gioco."
    ma de ke!!!!!!!!!giocatori senza alcuna intelligenza tattica IA sempre uguale.
    konami mi ha proprio deluso lo scorso anno
  18. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Quoto in tutto e per tutto
  19. ERCICO

ERCICO Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Scusate ma qui nel 3D di pes si possono far confronti...???? e in quello di fifa perchè nn si può....?che forum di parte siete tutti FIFAROLI DA PC????!!!!!Noi pessari però nn ci abbassiamo al livello degli amanti di Fifa un gioco quantomeno Noiosooooo -.- E visto che ora son migliorati, e gli ci è voluta la bellezza di 10 anni, si permettono di confrontare una Legenda del calcio videoludico con la barzelletta del calcio videoludico.....Un pò di rispetto prego...e abbiate la dignità di non controbbattere

ERCICO ha aggiunto 1 Minuti e 22 Secondi più tardi...

Su questo sono d'accordo ma se tu sei tifoso di una squadra e questa un anno va male che fai cambi squadra????? Ci hanno deluso ma si rifaranno
  20. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma cos'é questa questione della fede, io spendo 70 euro per un gioco e scelgo il meglio. Non compro un gioco solo perchè mi ha regalato tantissimo divertimento in PASSATO, ma lo valuto per com'è ORA. E molti hanno capito che il rivale QUEST'ANNO è migliore di pes, perché sanno giudicare e non assumono comportamenti da fanboy come molti fanno, facendo finta di non vedere la realtà
Thread Status:
Not open for further replies.