1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fine abbonamento gratutito.

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Gasbro, 22 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gasbro

    Gasbro Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi è arrivata questa mail dalla microsoft e ve ne cito una parte che mi ha un po spaventato...

    Il tuo abbonamento a Abbonamento di prova gratuito Xbox Live Gold mensile scadrà il lunedì 6 ottobre 2008. Per evitare un'eventuale interruzione del servizio, ti preghiamo di rinnovare l'abbonamento entro il lunedì 6 ottobre 2008.

    Che significa ''interruzione del servizio???Mi potro collegare se mi comprassi un altro abbonamento verso novembre o sono costretto a comprarlo prima del 6 di ottobre???
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    semplice, non accedi più al live finchè non paghi.
    gli abbonamenti sono cumulabili, quindi se compri ora un abbonamento da un anno parte dal 6 ottobre.
    fai un giro nel mercatino, troverai ottimi prezzi.
  3. Gasbro

    Gasbro Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ah ok...mi aveva fatto preoccupare quella scritta ''interruzione del servizio''
    Pensavo che se non avessi prolungato l'abbonamento venivo in un certo senso ''bannato''

    OKOK...grazie...vorrà dire che appena posso mi comprero un altro abbonamento.
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    il ban avviene solo per i seguenti motivi:
    modifica della console
    troppi reclami presentati da parte degli utenti in live (ban all'account e non alla console)
    mancato pagamento del servizio (ban finchè non si pagano gli arretrati)
    chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.