1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Star Wars: The Force Unleashed

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Master Paggher, Sep 11, 2007.

1. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

Trophy Points:
    182
    [/I][/B][/FONT][/COLOR]
    Si ok ma potevi spostarlo invece di cancellare...

Pecoranera ha aggiunto 104 Minuti e 38 Secondi più tardi...

Ah no eh...

Do you remember Darth Maoul ?
    Last edited: Sep 20, 2008
  2. reortner

reortner Tribe Member

Trophy Points:
    16
    la spada laser mutila. ricordi le braccia che si tagliano skaywalker e veder prima l'uno poi l'altro? poi ora non ricordo benissimo, ma la spada veniva usata anche per tagliare cose. come quando jan solo sventra la pancia di quell' animale simile ad un cammello su 2 zampe, per riscaldare con le budella skywalker che era congelato. sempre in quel film mutilano un abominevole mostro delle nevi. nel gioco invece gli avversari non subiscono neanche un graffio. mentre i robot vengono divisi in 2. questo significa che hanno voluto proprio evitare la visione del sangue e una violenza reale. per questo dico che è un gioco bellissimo ma arcade. anche un po ripetitivo, mi aspettavo un misto di missioni, cioè: usare astronavi da battaglia, sparatorie laser, guida di mezzi volanti, combattimenti spada ecc...
  3. Killo

Killo Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    insomma comè 'sto gioco? simile a Knights of the Old republic? o tutt'altro genere?
  4. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

Trophy Points:
    182
    E' un gioco dove si corre, si salta, si mena la spada, si cercano di fare combo, si usano i punti esperienza per potenziare il personaggio... hai presente Devil May Cry, Heavenly Sword? Quello è il genere: con una grafica e una fattura tecnica ( animazione personaggio, muri invisibili, precisione nelle collisioni e nei movimenti, fondali) inferiore, senza nessuna innovazione nel genere (nessun uso del sixaxis o roba simile) ma con una storyline discreta , se sei un appassionato di Star Wars .
    Ci avessero fatto un film mi sarebbe forse piaciuto più della nuova trilogia , come gioco invece non è nulla di nuovo, anzi soffre di molti dei difetti tecnici del Very Old Gen (salti imprecisi, personaggio che talvolta sembra pattinare sul sapone, telecamere sbagliate , A.I dei nemici insulsa, etc) .

Diciamo, se ami Star Wars vale la pena provarlo, se invece ami solo questo genere di giochi forse potresti trovarlo frustrante .
  5. Killo

Killo Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    io sono un grandissimo appasionato di Star Wars, ma visto come l'hai descritto lo affitto giusto per provarlo
  6. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma da blockbuster si possono affitare i giochi ps3?
  7. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Beh allora puoi anche prenderlo. Se ne conosci gli antefatti e sei al corrente degli sviluppi della storia è divertente pensare di agire in quel contesto.

A Firenze sì.
  8. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

Trophy Points:
    36
    Si grossomodo avete ragione voi
    nel senzo che le lightsaber è ovvio che tagliano e tranciano.
    Non ricordo esattamente cosa successe con maul ma ricordo bene il braccio di luke.
    Però il sangue sarebbe stato na cazzata perchè una spada laser taglierà anche ma credo che almeno slgi esseri umani la lama dovebbe ragiungere temperature talmente alte da sublimare il sangue. e cicatrizare e ustionare tutto il resto
  9. Bebe88

Bebe88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ciao a tutti...possedendo entrambe le console volevo sapere quale versione mi converrebbe comprare...ho provato la demo su ps3 di star wars e ho avuto modo di provare il gioco completo su una xbox 360 da un mio amico...ho notato che le versioni sembrano identiche, tranne che nella 360 l'illuminazione del pavimento e i riflessi sembrano fatti decisamente meglio...( mi riferisco in particolare al livello presente anche nella demo...)...io preferirei prendere la versione ps3 anche perchè quella per 360 è decisamente troppo scura e a volte fastidiosa...qualcuno di voi che ha provato la demo e comprato il gioco per ps3 ha notato miglioramenti sotto questo punto di vista? grazie a tutti in anticipo.
    P.s. se avete fatto delle foto me le potete postare thx:D
  10. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi io sono un fan sfegatato di star wars e sono combattutissimo se prendre o no il gioco.
    voi ke mi consigliate?
  11. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Si, in questo caso piglialo senza pensarci.
    (occhio che però troverai delle inconguenze)
  12. k3yCode

k3yCode Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Attenzione, potrebbe contenere frasi con riferimenti a luoghi e svolgimenti della storia. Chi non vuole rovinarsi neanche un po' il gioco non legga. (Vabbe dai, mica e' la fine del mondo.)

- - -

Comprato due giorni fa, ho finito oggi il gioco sbloccando gran parte della roba. :asd:

Beh devo dire che mi e' piaciuto molto, la storia e' fantastica imho i combattimenti contro gli Jedi / Sith sono stupendi. L'uso della forza e' sempre presente (Altrimenti non si chiamerebbe " Il potere della forza ") ma tuttavia usarlo a sbafo e senza tecniche non vi porterà da nessuna parte, morirete subito. Forse un po' corto, giocando ho anche trovato vari bug tipo nel livello dove bisogna sovraccaricare le torrette del raggio traente gigante c'era un palo che girava su se stesso. Invece mi e' capitato in un altro livello una cabina smontata di un AT-ST andava in conflitto con un muro e rallentava il gioco.. sono stato costretto ad usare la forza e rimuoverla dal buco altrimenti andava tutto in crisi. Altri bug di minore importanza, ma che comunque fanno peso alla fin fine sono quando nell'ultimo livello della Morte Nera, quando bisogna affrontare la guardia Shadow e le sei guardie imperiali, nel video, la guardia Shadow non impugna la lightsaber ma gli fluttua accanto xD
    Invece in alcuni livelli mi e' capitato di trovare strutture in cui si poteva guardare attraverso.

Insomma, alla fin fine un bel gioco con un'ottima grafica e scenari molto ben realizzati (Tranne qualche caso come ho scritto su), filmati degni di un premio e storyline bella e coinvolgente.

Alcune impressioni, quotando in parte Reortner:

+ Grafica e Scenari molto ben realizzati
    * Degni di nota gli abiti dei personaggi, stupendi

+ Ottima giocabilità

+ Colonna sonora (Con musiche anche dai film) ben fatta

+ Bella la possibilità di scegliere fra due finali diversi

- Mancanza di mutilazioni tranne per quanto riguarda i robot oppure gli AT-ST. Sarebbe andato bene anche come mossa finale (Ad esempio contro i Robot grandi oppure contro gli Jedi o anche come all'AT-ST che viene tagliato a metà lol)

- Mancanza dell'1VS1 e della modalità online; a mio parere l'1vs1 è indispensabile in giochi come questo

Se mi viene qualcos'altro in mente aggiungo.

Alla fin fine a me e' piaciuto e poco fa l'ho completato prendendo l'abito speciale sia del male che del bene e anche la LightSaber nera.

Mi sa che lo reinizierò con difficoltà Signore dei Sith. :asd:
  13. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    voti da parte di chi l'ha finito?
  14. k3yCode

k3yCode Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Grafica
    8.5

Sonoro
    7.2

Gameplay
    8

Longevità
    6.5

Overall
    7.6

Secondo me. :asd:
  15. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma ci sono i trofei?
  16. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

Trophy Points:
    36
    credo di no...:cry::cry:

per il tizio che hh chiesto quale versione scegliere credo dia indifferente tranne quella Wii che mi dicono sia figa!!!

per peco le incongruenze ci stanno am se entri in una certa filosofia nn sono nepure tante.
  17. k3yCode

k3yCode Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Purtroppo e' stato confermato che il gioco non supporterà i Trofei..
  18. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

Trophy Points:
    36
    bhe spero almeno che su home posso comprarmi una lightsaber da appendermi alal cinta
    sarebbe un abella consolazione...
  19. k3yCode

k3yCode Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    AHAHAH XD

Sarebbe fantastico :p
  20. reortner

reortner Tribe Member

Trophy Points:
    16

la storia è coinvolgente, con colpi di scena. e diciamo che c'è voglia di finre il livello proprio per vedere cosa ci sarà dopo in quello seguente. e anche come si sviluppa la storia e i filmati.
    ma il "succo" del gioco è riuscire ad eliminare gli avversari a suon di spadate, fino a trovarsi contro al jedy o mega robot del finale di quel livello. alcuni avversari hanno bisogno di ricevere almeno una ventina di colpi di spada prima di essere sconfitti. e sia gli avversari che il protagonista hanno una barra della vitalità che ad ogni colpo diminuisce. un pò arcade quindi. all'inizio ci sono 3 livelli di difficoltà da scegliere, io col terzo sono rimasto bloccato più volte. una volta finito si sbloccherà il quarto livello di difficoltà, ma lo si potrà affrontare con i poteri e la forza accumolata in precedenza. cmq mi farò un'idea più precisa dopo averlo finito