1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che giochi e che accessori consigliate per 360?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da apocalisse85, 21 Settembre 2008.

1. apocalisse85

apocalisse85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi finalmente mi sono deciso. Ieri mattina ho comprato la xbox 60 giga:D Da premettere che posseggo già una ps3, con cui mi trovo benissimo, ma ero ansioso di provare il live. Conclusione, è un'esperienza spettacolare, ma l'unica cosa che mi ha stupito è l'eccessiva rumorosità della console americana.
    Non ci fa nulla però mi premeva dirlo. apparte questo dato che ho la ps3, con i vari call of duty 4, gta4,burnout paradise, che giochi mi consigliate per la 360? ho comprato gears of war(semplicemente spettacolare). Ed infine che accessori mi consigliate? apparte le batterie ricaricabili che andrò a comprare al + presto
    Rispondete in tanti:D
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Headset wireless e play e charge
  3. osky270888

osky270888 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    io ti consiglio ninja gaiden 2 e poi il kit di messenger, la tastiera è utilissima se lo vuoi usare anche sulla xbox
  4. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Attento al titolo la prossima volta, non va messo a caso e dev'essere un sunto del thread. ;)
  5. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    antenna per connessione in wirless se non usi il filo...play and charge e come gioco halo 3......in vista poi di gow 2 fable 2 far cry 2:) e halo wars
  6. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    kit play e charge poi prendi GOW2 al d-one
  7. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    kit messenger e play e charge kit;)...come gioco halo 3..
  8. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Per i giochi dipende dai tuoi gusti ovviamente
  9. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    premetto che non ho mai provato, ma se non sbaglio per scrivere in dashboard basta collegare una qualsiasi tastiera USB alla console, quindi il kit messenger magari lo eviterei

per il resto quoto quello che ti hanno consigliato prima di me
  10. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Come accessori ti consiglio il play & charge kit e come giochi se sei amante degli sparatutto halo 3 mentre per gli rpg mass effect e lost odyssey.
  11. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se sei un amante dei VERI RPG, ti consiglio OBLIVION ;)
  12. GearsOfWar 94

GearsOfWar 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se ti piacciono i giochi di auto ti condiglio Grid e il volante che è un vero sballo :asd:
  13. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Io ti consiglio Lost Odyssey e Bioshock..accessori il caricatore play & charge ed l'headset wireless se hai i soldi..
  14. apocalisse85

apocalisse85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie a tutti per i vostri consigli, aggiungetemi al live sono apocalisse85, mi raccomando :D
  15. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    come gioco ti consiglio gears of war...visto che sta per uscire il secondo capitolo della saga....è spettacolare....uno dei + bei giochi a cui io abbia mai giocato....come gioco di macchine forza motorsport 2.....veramente delizioso.....come accessori ti consiglio il cavo vga e nient'altro...ricordo che per scrivere puoi usare una normale tastiera usb....
  16. xel304

xel304 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anch'io ti consiglio halo 3 tra gli sparatutto che non hai, se ti piacciono giochi di guida non perdere forza motorsport2 se ti piace una guida più simulativa, Race driver grid se vuoi una via di mezzo tra simulazione e arcade, Project gotham racing 4 se vuoi pura simulazione.
    Molto bello anche Gta IV sebbene sia molto lungo.

Tra i giochi che usciranno anch'io consiglio call of duty 5, fable 2 che è un gioco di ruolo, gears2 e se ti piace la guida simulativa non dovrai perdere Race pro che uscirà a gennaio!
    Inoltre se sei appassionato di calcio, tra pes e fifa io consiglierei fifa 09!

Tra gli accessori un bel volante della logitech se ti piacciono giochi di guida ed il kit di ricarica play & charge oppure meglio ancora (per me) il caricabatterie che si attacca direttamente alla presa di corrente.
  17. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Accessori:
    • L'unico assolutamente da avere è il Play & Charge.
    • Tutti gli altri dipendono dalle tue esigenze, comprare il Messenger Kit se puoi parlare tranquillamente via Cuffie (vanno bene quelle incluse, non buttare soldi in quelle Wireless) non ha senso, viceversa se vuoi giocare di notte e i tuoi dormono diventa utile anche se basta una qualsiasi tastiera (anche wireless) con presa USB.
    • La Cam è divertente averla per alcuni giochi Arcade come UNO dove mentre giochi è continuamente attiva, tuttavia, a meno che tu non abbia buoni motivi per comunicare in videochat, non ha una grossa utilità.
    • Il volante è spettacolare, è studiato bene ma forse è un po' ingombrante, io l'ho dato via solo perchè di fatto non lo montavo mai anche quando avevo tremendamente voglia di giocarci, se hai gli opportuni spazi è fichissimo.
    • Le cuffie Wireless ti risparmiano un microfilo che va alla base del pad, io le trovo inutili, c'è invece chi non può farne a meno.
    • L'adattatore di rete wireless è utile solo se non arrivi alla console col cavo in alcun modo altrimenti son soldi buttati.

Giochi:
    • Visto che hai già una PS3 inutile consigliarti CoD4, GTA4, UT3, Burnout Paradise, DMC4 ecc. se non per le differenze che potresti avere in Live nei titoli che supportano l'online soprattutto sul lato della comunicazione. CoD4 per esempio è studiato bene anche su PS3 e comunicare non è un problema come in altri giochi, per gli altri potresti avere piacevoli sorprese e rinnovato divertimento.
    • Sul fronte delle esclusive assolutamente da approfondire Halo3, soprattutto se non hai avuto una Xbox in passato. Il gioco va approfondito perchè ha 10000 sfaccettature quindi non limitarti a due partite di prova ma studia bene tutti i menu e quello che puoi fare. Non esiste un gioco simile sul piano dei servizi e della personalizzabilità delle modalità di gioco, poi ti consiglio di iscriverti su Bungie e studiare il tuo profilo, inutile spiegarti, capirai.
    • Gears of War, Bioshock e Ninja Gaiden 2 sono must have a prescindere.
    • Se ti piacciono i giochi di guida non puoi fare a meno di Forza 2 e PGR4, poi GRID e anche Test Drive Unlimited è divertente anche se non so quanta gente ci giochi ancora online.
    • Se vuoi risparmiare e divertirti, ripesca i vari Dead Rising, Crackdown, Table Tennis, Condemned, DoA4, CoD2, e Kameo! Tutti titoli vecchi (gli ultimi 4 praticamente del lancio) ma che meritano davvero, ormai li trovi a un costo irrisorio.
    • Tieni in considerazione comunque che i miei consigli sui giochi sono limitati perchè ho escluso a priori i generi che non amo non prendendo minimamente in considerazione titoli come, Viva Pinata, Blue Dragon, Mass Effect, Eternal Sonata e Lost Odyssey che comunque meritano.
    • Infine c'è il mondo Arcade dove trovi chicche del calibro di Braid, Castle Crashers, Assault Heroes, UNO, Bomberman, Worms, Geometry Wars e tantissimi altri.
  18. Plissken

Plissken Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ti consiglio dead rising(capolavoro della capcom)nell'attesa di resident evil 5 e guitar hero 3 con chitarra...ciao
  19. mrslash111

mrslash111 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    prendi oblivion e halo 3 in attesa di fallout3
  20. Edovski

Edovski Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giochi:

1) Call of Duty 4,

2) Forza Motorsport 2,

3) ( Se ti piace il calcio ) FIFA 2009,

4) GTAIV.

Accessori:

Come già in tanti ti hanno detto il "kit play and charge" che serve assoutamente se non vuoi spendere una cifra ESORBITANTE in pile stilo.