1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Soluzione Ufficiale] Soul Calibur IV - Soluzione e Segreti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Tyler Durden, 1 Agosto 2008.

1. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quello è fichissimo però non ti sodre come si prende:cry::cry:
  2. Kurdt19XX

Kurdt19XX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti.
    Da quanto ho letto mi pare di aver capito che fare un pg con lo stile dell'apprendista è impossibile così come è impossibile modificarne equip ecc...
    Non esiste un modo per riuscire a creare comunque un pg con lo stile di combattimento dell'apprendista?
    Quindi, per curiosità, qualcuno saprebbe dirmi esattamente quanti sono gli stili di combattimento disponibili in totale?
    Gli equipaggiamenti speciali si sbloccano solo nella torre delle anime?

Grazie
  3. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non puoi fare un personaggio con lo stile dell' apprendista.Gli stili puoi guardarli qando crei un personaggio
  4. toruuu

toruuu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nn vorrei ke stessi dicendo la faccia da teschio abbinata alle corna arcigne
  5. Kotor

Kotor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, ho sbloccato Anello Armatura: specchio di ghiaccio ma nn lo trovo, non dovrebbe essere nell' equipaggiamento speciale?
  6. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Si è un equip speciale, che puoi inserire esclusivamente modificando: Algol. I pg di SW e i personaggi Bonus come Angol Fear e le altre
  7. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Io continuo a rimanere bloccato al 58°-59° della torre delle anime.

Le ho provate di tutte ma...
    - La CPU dopo 4-5 volte memorizza le tue mosse, rendendo impossibile i colpi ripetitivi e addirittura ricordandosi le contromosse rigiocando da capo i piani.
    - Il livello di difficoltà è talmente alto che sembra la CPU usi dei cheat: se un nemico è posto di spalle riesce a parare anche se è impossibile, fà impatti respingenti mentre attacca, ti uccide con danno tagliente anche se sei in parata (quella abilità non può uccidere se ci si para...), e così via con molti altri esempi...
    - L'output dei danni è spropositato: cervantes al 58° piano mi ha ucciso con un singolo colpo di pistola... non chiedetemi come ha fatto... avevo energia piena...

Devo dire che non so proprio più che fare... diventa addirittura frustrante fare la torre delle anime... altro che gioco...
  8. DarkBlueTsunami

DarkBlueTsunami Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sos sono bloccato al livello 45 della torre delle anime per favore datemi suggerimenti
  9. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Devi fare colpi critici, segui la mini guida nel primo post per imparare, allenati a farli e vai li e spacca tutto :asd:
  10. toruuu

toruuu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cavoli predy ma nn riesci a superarlo manco usando la tecnica ke ti ho detto con astaroth??bo eppure io l ho fatto subito persino con mitzurugi gli ho acceso la faccia:???::???:
  11. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Io ci sono riuscito anche con Taki e Yun Seong
  12. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    No perché:
    - Come ho già detto la CPU sembra imparare le mosse, dopo un pò che ripeto la tecnica che hai detto, l'avversario comincia a stare alla larga e mi entra in difesa con i cambi di personaggio fulminei.
    - Astaroth non so capace ad usarlo :p
  13. DarkBlueTsunami

DarkBlueTsunami Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ci provo e poi vi faccio sapere come abilità metto esaurimento energia A?
  14. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Si quella è indispensabile
  15. toruuu

toruuu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io l abilità esaurimento energia a nn l ho mai usata!poi predy se vedi ke rimangano alla larga aspettali!!!!il computer è molto automizzato in sc4 dai cavolo e poi per usare astaroth è facile cazz cavoli mi hai detto ke ti danna battere cervantes e nightmare???bo eppure nn sembra cosi potente il pc forte era il personaggio infernoa soul calibur 2!!vai tranquillo dai cavolo credo in te spaccagli la faccia rendi onore alla tua forza di duellante!!!!!!:asd::asd::asd:
  16. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Eh si certo, rimangono alla larga e non fanno niente permettendomi di reagire secondo te?
    Io non so come avete fatto voi ma vi faccio un esempio, se al 58° piano vado a vuoto con UNA SINGOLA MOSSA, o che stia aspettando il nemico che si avvicini succede la seguente cosa: cervantes arriva in corsa, mi esegue la mossa di infilzamento multiplo, la paro ma il suo danno tagliente mi fà danno come se l'avessi incassata, a quel punto esegue il teletrasporto con colpo dall'alto, la paro ma è uno spezza presa e rimango stordito, la CPU cambia al volo mitsurugi che mi atterra con uno sgambetto e mi riprende subito al volo con 3-4 spadate, mentre sto toccando terra cambia setsuka che mi infilza di nuovo a terra, mi dà un paio di calci e poi passa di nuovo a cervantes che in totale tranquillità mi finisce con 2 colpetti...

Questo esempio è una costante che mi succede, e riescono a farmi fuori personaggi con energia doppia senza che io possa fare nulla (vengo preso costantemente in volo, il tasto parata non funziona). Quindi a fronte di ciò non riesco a fare nessuna "mossa ripetitiva" con personaggi tipo astaroth che vengo puntualmente ownato in questa maniera.

Sarà pure automatizzato il cpu... ma online ci sono dei liv 100+ che in confronto a questo livello sono decisamente scandalosi...
  17. jin uchiha

jin uchiha Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no no
    è un elmo unico...
    nel 40esimo piano della torre"discendi" cosa si trova nello scrigno?
  18. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Giocando online un player mi ha demolito usando cervantes con 4 colpi di pistola dalla distanza... Ho provato a cercarla nell elenco mosse ma nada ... qualcuno può illuminarmi su come si fà ? e soprattutto come poteva togliermi metà barra a colpo? ( ho la barra a 170 )
  19. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Basta fare avanti+A+K e per schivarla basta abbassarsi e nn ci vuole neanche tanto...

VulcanRaven ha aggiunto 4 Minuti e 50 Secondi più tardi...

inoltre vorrei un aiutino per l'11 piano dove bisogna a fare a tutti e quattro gli avversari la critical. qualche suggerimento? magari un pg adatto alla sfida? grazie mille^^
  20. jin uchiha

jin uchiha Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho usato mitsurgi,modificato in modo tale che aveva poco attacco tanta energia e come abilità "danno barra dell'anima" a quel punto ho usato ripetutamente "avanti avanti a+b" per ottenere l'anima infranta.