1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

piccolo problemino di connessione

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da shade, 11 Giugno 2007.

1. shade

shade Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutti sn nuovo e ho la psp da quasi un anno,ho controllato e ricontrollato le altre discussioni ma nn ho trovato niente che mi potesse aiutare,allora il mio problema e questo

ho un ruter alice w-gate
    ho settato la psp andando su infrastruttura,scandisci,nessuna kiave wep,automatico,poi sn andato nello stato apparato del ruter ,ho messo impostazioni wifi e ho abilitato il punto di accesso.
    ho provato a connettere la psp e mi riconosce id utente e tutto il resto,ma alla fine quando mi da il resto delle informazioni ,sembra tutto normale ma la connessione e fallita:incredibbbbile: perkè?

mi sapete dare una mano grazie in anticipo e mi scuso se avete gia risposto a cose del genere ma ripeto ke ho controllato e nn mi sn state di aiuto
  2. outer heaven

outer heaven Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusa ma se è un router nn dovresti abilitarlo a punto di accesso, cmq che impostazoni wifi hai settato?
  3. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

ciao usa questa specie di guida per riuscire a collegare la psp ad internet io ho seguito questi passaggi è ci sn riuscito,allora per prima cosa
    per ricavare i DNS digitiamo ipconfig/all dal promt dei comandi.
    1:Vai su impostazioni di rete
    2:Seleziona la modalità infrastruttura
    3:Bene adesso crea una nuova connessione e clicca su scandisci,ad un certo punto ti compare sulla tua psp il punto di accesso.
    4:Adesso inserisci la chiave wpa o wep(consiglio la wpa per motivi di protezione) la password deve essere scritta senza spazi.
    5:appena hai finito di inserire la chiave vai su impostazioni dell'indirizzo e clicca su personalizzate =>manuale => e inserisci i parametri che hai trovato nel prompt dei comandi,una volta fatto vai avanti.
    6:AVVIARE SERVER PROXY =>NON USARE
    7:BROWSER PER INTERNET =>NON AVVIARE
    8:adesso salva tutto premendo X
    9:clicca su VERIFICA CONNESSIONE
    10:adesso la psp avvia dei test attendi fino alla fine e ti spunterà un piccolo menù con tutte le impostazioni che tu hai impostato e alla fine nella voce CONNESSIONE INTERNET ci deve essere scritto RIUSCITA
    11: a questo punto la psp è connessa ad internet ma se vuoi navigare basta uscire dalle mpostazioni di rete e andare sul browser della psp.
    12:BUONA NAVIGAZIONE!!!!!!!!!!!:D :D

fammi sapere se riesci a collegare la psp;)
  4. shade

shade Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie adesso provo e vi faccio sapere:D :D :D :D :D
    Automerged Message for DoublePosting
    :D :D :eek: :eek: :mad: :mad: niente nel menu mi appare connessione fallita,cosa faccio ,uff io volevo usare mgs ops su internet,qualke altro consiglio?
  5. salvuccio_90

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

non può essere questi passaggi li ho fatti in dverse psp è tutte si sn connesse ad internet.....riprova magari sbagli qualcosa.....
  6. shade

shade Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho messo tutto, ho copiato i dati dal pc alla psp,(nn ho messo la kiave wep perke nn c'e nemmeno nel pc)ma il resto l'o fatto tutto,ho messo ipconfig in
    esegui e mi ha dato i dati (ip dns ecc.)poi li ho copiati tutti nella psp ma nn è sucesso niente ke nn ce la faccio più:( :( :( :(
  7. salvuccio_90

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

ma se nn metti la chiave o wep o wpa è scoperta la rete....cmq la stringa ip/config si mette nel prompt dei comandi non su esegui e poi dei copiare negli appositi spazi nella psp i dns cioè ip ecc..
  8. shade

shade Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusa la mia ignioranza ma ke è la promt,e come ci arrivo?
  9. salvuccio_90

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

il prompt dei comandi serve ad eseguire delle applicazioni per andare sul prompt basta andare su start->accessori->prompt dei comandi