1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di Funzionamento 360???posta qui!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 2 Dicembre 2005.

?

Hai comprato la 360 e...

1. ...funziona alla perfezione

69,9%
  2. ...ha problemi di funzionamento: Alimentazione

3,7%
  3. ...ha problemi di funzionamento: Freeze dello schermo

26,4%
  1. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    non ho ben capito la cosa che ti hanno detto, non era in garanzia ma te la riparano lo stesso? :???:

cmq si, console pura e semplice, senza cavi, hd ecc. (ricorda di togliere i giochi, non hai idea di che numeri ho fatto una volta per recuperare halo 3 :D )

scatola semplice e via :D
  2. corrado82

corrado82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si proprio così ma mi ha fatto la cortesia di addebitare tutte le spese a loro stessi così io non avrei dovuto pagare :D
    già inscatolata nella scatola d poste prioritarie che avevo in casa :)
  3. paolooross

paolooross Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' quasi un anno che ho la 360 e per 2 volte mi si è bloccata senza chiedermi il permesso!!
    Ho riavviato e ha continuato a funzionare.
    Secondo voi è un brutto segnale??;.
  4. xertor

xertor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma va può capitare, mandala dai crucchi se ti continua a dare problemi
  5. gatzu75

gatzu75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragà scusatemi, ma non riesco a risolvere il problema con la mia Xbox 360.
    Ho sostituito già le x-clamps e la pasta termoconduttiva però ora mi succede una cosa strana. Dopo pochi minuti che gioco, i colori cambiano, quasi come se fosse un problema alla scheda video, si formano righe sullo schermo (insomma si vede molto strano e male) e se riavvio la consolle, non mi si avvia più il video ma si sente solo il suono. Sembra quasi che il segnale video sia stato bloccato dalla stessa consolle.
    Suggerimenti prima di buttarla?? :(
    Grazie.

p.s. ovviamente ma mia xbox pro non è in garanzia.
  6. tatovm2s

tatovm2s Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai cambiato pasta e x-clamp anche alla GPU?
  7. gatzu75

gatzu75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si, certamente.
  8. tatovm2s

tatovm2s Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    uhm...allora ci sono buone possibilità che la tua 360 sia vicina alla pensione di invalidità, prova ancora a stringere/allentare le viti, se nemmeno così riesci, ahitè ti dovrai rassegnare
  9. xbx

xbx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, è possibile che la mia 360 si sia fulminata soltanto perchè ho spostato il commutatore da tv a hdtv mentre era accesa?
    Lo chiedo perchè ora mi ritrovo con lo schermo nero con dei puntini bianchi in movimento:cry: audio e joypad funzionano normalmente e i giochi si avviano.
    Ultima modifica: 19 Settembre 2008
  10. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    la gpu è partita......se è in garanzia mandala in assistenza...:)
  11. gatzu75

gatzu75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    In effetti il codice di errore è 0102. Secondo voi non si può fare proprio più nulla?! E' ufficilamente andata?!
    Grazie cmq per la disponibilità
  12. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    domanda veloce: nelle ultime settimane qualcuno ha mandato in assistenza una 360 per problemi di lettore???

se si ed è tornata dalla crucchia, che lettore vi hanno montato? grazie :D
  13. xbx

xbx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono riuscito a farla ripartire regolando la pressione delle xclamp e facendola surriscaldare :cool:.
    Lo so, non è una riparazione definitiva e non è il massimo della vita far bollire un microprocessore ma essendo priva di garanzia è stato l'unico modo.
    Ad oggi è stata recuperata per ben sei volte dai tre led rossi, errore 74, schermo nero a puntini etc. etc.
    Ciao.
  14. Detux

Detux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, ho letto che alcuni utenti riscontrano il mio stesso problema: il controller si disconnette frequentemente durante il gioco. La cosa mi infastidisce parecchio dato che non riesco a giocare con continuità ma ogni 2x3 devo ricollegarlo. La cosa strana che vi segnalo, nel caso potesse essere d'aiuto, è che capita in maniera sistematica in precisi momenti durante alcuni giochi, per es: con "Jericho" ogni volta che mi ammazzano il gioco entra in pausa e devo ricollegare il controller! In altri titoli invece capita e basta, all'inizio non era così, funzionava bene, poi la cosa è diventata più frequente... forse dopo un aggiornamento scaricato? Non saprei, chiedo aiuto a chiunque abbia informazioni in merito.
    Grazie in anticipo!
  15. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sicuramente hai le batterie scariche,poi certi giochi richiedono più carica, quindi si disconette più frequentemente..
    P.S:non ti fidare della XMB..
  16. kono1

kono1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sostituita MB e lettore....arrivata 2 gg fa...lettore di orogine: samsung---lettore di arrivo: BENQ!
  17. phantom_83

phantom_83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi io ho problemiseir con la connesisone al pc.
    vi speigo
    ho un pc con vista e las cheda madre supporta due shcede di rete
    1 funziona per il modem di fastweb quindi ha la sua ocnfiguraiozne
    poi ha la scheda wifi smepre integrata nella scheda mdre e poi ha una seocnoda porta lan che vorrei utilizzare per collegarci l'x360 e potr caricare i giochi o file multimediale e tc... non mi interessa internet nell'xbox tanto il live non mis erve smeplice ente un collegamento epr veder ei file e trasferirli.
    allroa cavo crossover diretto quindi dalla console al pc.
    facico il test se metto la scelta dell'ip tramite dhcp niente prende valori caso e non funzioan nulla se ivece inserisco manualmente l'indirizzo ip subnet e il gateway mi dice cavo cablato indirizzo confermatoe poi peròse ne esce con pc connesso non riuscito
    ma che vuol dire? ha da ieir che ci provo ma niente non ci riesco.
    qualcuno di voi può aiutarmi a capire?
    il firewall di vista è disattivato quidni probemid i protezione non dovrebbero essere...bhooooo
  18. alexgt

alexgt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io l'ho mandata la settimana scorsa perchè spesso mi diceva "disco sporco" e si bloccavano i giochi.:(
    Mi è tornata oggi ma nel foglio che restituiscono assieme alla console hanno segnato "cambiata motherboard" e non lettore DVD: spero vada...;.
    Stasera appena arrivo a casa la provo
  19. berto666

berto666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    posto anche qui il mio thread:
    Ciao a tutti da ieri la mia xbox nn da piu segnale all'lcd..la console si avvia normalmente niente led rossi ma il collegamento video (ho provato sia vga che component che scart) nn mi da segni di vita..praticamente mi da assenza segnale come se nn fosse collegata a niente..nn ne ho idea di che sia successo la stava usando mio padre e mi ha detto che l'ha riavviata xchè si vedeva un po giallo alla prima accensione dopo di chè è capitato questo fattaccio..grazie a tutti anticipatamente..chiedo aiutoo!! se nn ci salto fuori la manderò in assistenza anche se la mia garanzia è ormai bella che passata
    aggiungo che ho provato anche ad collegarla all'altra tv lcd che ho in camera e mi da lo stesso problema

ah dimenticavo niente assistenza x me ho l'aggiornamento del firmware..ma se fosse solo la presa che è partita dove posso portarla x farla mettere a posto? io sono di Modena..ho anche provato ad inserire un gioco e sento che lo carica e funziona tutto ma proprio nn mi da segnale di collegamento con la tv e i cavi nn sono xchè o che sono saltati entrambi cosa improbabile ma sia con il component che con il vga mi da lo stesso problema..nessun led rosso
  20. alexgt

alexgt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Tornata oggi, ha un philips (dalle foto su internet sembra quello)