1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ryan Payton assunto da Microsoft per Halo?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 17 Settembre 2008.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Secondo nuovi rumor che stanno invadendo la rete l'assistente producer di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, Ryan Payton, è in procinto di essere assunto da Microsoft nel nuovo team dei Microsoft Games Studios, soprannominato "team Halo", nel ruolo di direttore creativo. A dirlo è una fonte del portale Kotaku.com dichiarata affidabile dal sito stesso. Ricordiamo che Payton aveva lasciato Konami due mesi dopo l'uscita del titolo su PlayStation 3 per rimanere più vicino a sua madre e alla sua famiglia. Microsoft, daltronde, ha già compiuto una mossa del genere in passato, basti pensare che la stessa sorte è accaduta a Corrinne Yu (ex direttore tecnologico di Gearbox) e a suo marito Kenneth Scott (ex direttore artistico di Id software) sempre integrati nel nuovo "team Halo". Contattata Microsoft riguardo il rumor, è arrivato un secco, quanto classico, "Microsoft non commenta rumor o speculazioni".
    Non ci resta che aspettare nuove informazioni a riguardo. Come sempre, vi manterremo informati.
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Settembre 2008
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Non avrete metal gear , ma magari il rex entrerà come compara come avversario di Masterchief LOL

    cmq se porterà belle idee buon'acquisto
  3. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    me lo auguro,avevo letto che aveva lasciato konami per seguire la madre malata.
  4. delux7

    delux7 Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2008
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda se la squadra fosse quella sarebbe formidabile, considerando anche il regista Moore. Il problema è che da un mese a questa parte ci sono un sacco di rumor sulla xbox360 e mai nessuna notizia ufficiale...l'ultima esclusiva xbox rivelata è ninja blade (...va bè aspetto a commentare questo gioco). Secondo me qualcosa sotto c'è, spero rivelino qualcosa il prima possibile anche se temo che sia una tattica MS per far alzare l'hype fino al Tokyo Game Show dove sicuramente annunceranno novità. In tal caso mettiamoci il cuore in pace per 20 giorni
  5. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    boh nn vedo il vantaggio pratico di avere payton come co-producer
  6. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    buon per lui, i soldi nn gli mancano
  7. delux7

    delux7 Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2008
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come direttore creativo non co-producer...c'è molta differenza.
  8. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok direttore creativo...

    se il rumor fosse confermato... l'assistente produttore di MGS4 diventa direttore creativo di HALO.

    embè?

    c'è da entusiasmarsi per il gioco in sè o è lui che si entusiasma per il suo portafoglio rigonfio?

    :asd:

    la brutta cosa sarebbe che diceva caz...e ed è uscito dallo staff di MGS4 con una scusa...
    per passare a M$ a causa di migliore stipendio magari :asd:
  9. Miky Devil

    Miky Devil Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nola (NA)
    La scusa di una console migliore in casa Microsoft.....:lalala:
    Cmq,se è vero questo rumor...può darsi ke troveremo un halo rivoluzionato,del tipo MGS.....
  10. Abbié

    Abbié Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2008
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Però Masterchief non mi sembra un personaggio molto stealth come Solid Snake.....:cool:
  11. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eccolo è arrivato... :asd:

    AndreAce ha aggiunto 2 Minuti e 22 Secondi più tardi...

    si certo con un ex assistente alla produzione che diventa direttore creativo :asd:

    staremo a vedere
    Ultima modifica: 17 Settembre 2008
  12. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Se ne è andato dalla Kojima Production perché la mamma era malata e voleva stare più vicino alla famiglia...non mi piace credere che abbia usato la malattia della madre per "liberarsi" da quell'incarico come se li guadagnasse poco...

    Se poi la Microsoft gli permetterà di lavorare vicino alla sua famiglia fa benissimo ad accettare...
  13. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    il tgs è vicino sicuramente con tutto questo movimento qualcosa di interessante avranno da dire e speriamo mostrare