1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionny

Gionny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    in uno dei video (quello Argentina - Portogallo) fanno vedere che scelgono la modalità Amatoriale... magari anche quello influenza...
  2. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io direi tutti e due
  3. turr

turr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me che preoccupa è quella.................la grafica è poco più dell'anno scorso...........se mi avessero detto che dopo tre anni di next gen la grafica era questa mi sarei offeso..........ma tant'è;.
  4. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me da l'impressione di essere troppo scarno, però sembra anche immediato. Non mi piace il fatto che quando ti sposti con la palla, il giocatore gira di scatto..il discorso delle 8 direzioni insomma. Però non mi dispiace, mi sa che davvero li prendo entrambi pure io, a meno che la demo non si riveli un fiasco..
  5. ZioDany

ZioDany Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi ho visti gli screenshot di pes nel sito ma ho un dubbio: in 56 delle 57 immagini la maggior parte dei giocatori porta i soliti squallidi scarpini di pes quelli di unica tinta di colore x intenderci, esclusi giocatori ke sn sponsorizzati adidas ke quindi indossano gli scarpini di qst marca( tipo gerrard e kaka x fare 2 nomi);in un'unica immagine pero vi sn anke scarpini della nike quindi giocatori cm cristiano ronaldo indossano le mercurial vapor...è un immagine editata o forse konami ha aquistato i diritti x avere in pes 2009 gli scarpini della nike???? io nn so xkè nn mi fido a dire il vero sento puzza di fregatura...:lalala:
  6. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma quando esce la demo??
  7. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ancora non si sa e chissà perchè :lalala: konami ha confermato che una demo verrà rilasciata,ma non prima della settimana in cui il titolo arriverà sul mercato :lalala: classico comportamento di chi ha cagato fuori dalla tazza ;.
  8. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Al momento non si sa se esce la settimana del gioco o prima ma non c'è una data.
    Le cose sono due: o sanno che è inferiore al concorrente e quindi non mettono in giro la demo per la fifa (scusate il gioco di parole) oppure semplicemente non sono pronti :D
    Ci sarebbe anche l'ipotesi che se ne sbattono degli acquirenti, ma questo è un dato di fatto ormai, non è più un'ipotesi.:asd:
  9. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Cmq nel video la difesa è scandalosa.Un passaggio filtrante per spaccare in due la difesa e poi il tiro che il portiere neanche vede anche se era nella stessa posizione del primo goal.
  10. nikobellic96

nikobellic96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anke secondo me questo gioco nn è molto bello molte cose nn mi piacciono
  11. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si ma io volevo provare anche pes prima diprendere o uno o l altro
  12. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pure io ma tant'è...vorrei pes ma dato che ho un paio di giochi che gamestop dovrebbb ritirare che difficilmente riuscirei a vendere ad un prezzo decente, intanto prenoto fifa stasera e se poi mi piace mi prendo pure pes. Magari poi terrò solo quello che mi piace di + :D
  13. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da quei video su ign direi che la grafica è snesibilmente migliorata... ma i motore è rimasto lo stesso (vedi comportamenti dei giocatori, movimenti dei giocatori...) e il gameplay sostazialmente pure... per carità.. lo comprerò eh.. perchè fifa è orrendo... come gameplay..è frustrante... però da pes mi aspettavo un inversione di rotta.. un engine nuovo, un gioco completamente nuovo, invece sembrerà di giocare a pes 2008 un pelino diverso...

vedremo.. finchè non ci danno la demo giudicare approfonditamente è impossibile.. per ora le mie impressioni sono queste...

grafica :+++ (eccezionale)
    motore: - (il solito, vecchisimo e da rivedere...)
    giocabilità: +- (la solita, che non va male, però pur sempre la solita)
  14. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    grafica eccezionale?migliorata si ma per eccezionale. Ricordo che si parla di nextgen
  15. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Quoto :asd: ci vuole veramente coraggio x affermare che questa è una grafica eccezionale ;.
  16. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Io ho il coraggio a dire che la grafica è ottima ;)

Sapresti dirmi perché non sarebbe tanto bella ?????

Ma forse l'altro gioco ha grafica di next-gen ?????;.
  17. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ;
    senti..la grafica non è eccezionale..la konamicon pesnn ha fatto ilsalto alla next gen..secondo me non è tanto bella perchè è molto simile a quella delle versioni passate con dei bug in meno e pochi miglioramenti,,l altrogioco con il passare del tempo si è dato da fare e non si è seduto sugli allori e i risultati si sono visti!!!;):asd:
  18. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Cosa vuol dire grafica con bug ????

Sento dire da tutti che la grafica di PES fa schifo ma mai nessuno dice perché

A me piace perché é chiara, pulita,uniforme e con TANTO anti-aliasing (a differenza di altri) ;) Poi di alcuni dettagli e delle textures non mi interessa tanto
    Ultima modifica: 17 Settembre 2008
  19. skyline280

skyline280 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    infatti non capisco come si possa dire il contrario, pes ha raggiunto una grafica ottima

tra l'altro dopo aver visto le facce dei giocatori dell'altro gioco sono ancora più convinto che sia migliorato molto

per me pes è e resta il migliore
  20. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    perchè è grafica da cartone animato,il campo è da oldgen, il pubblico fa pieta, e non c'è un filo di giochi di luce. Bug perche per migliorare la fluidita in pes 2008 hanno fatto uscire una patch che ha peggiorato la pulizia grafica
    Ultima modifica: 17 Settembre 2008
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.