1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Crisis Core® Final Fantasy® VII

Discussione in 'PSP Games - Discussioni Ufficiali' iniziata da Justme, 22 Giugno 2008.

1. TinyFox

TinyFox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non sono stato capace di trovare niente con google (si parla di un oggetto raro, ma non viene specificato altro)
    se hai voglia faccelo sapere :)
  2. jjjildj

jjjildj Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ke 2 ci metto mesi x ribatterla
  3. Devil_Jin

Devil_Jin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    57
    Se la batti di nuovo ed hai lo scudo gejii equipaggiato te ne da' un altro. Solo uno però, dalla terza volta in poi ti becchi un oggetto (non ricordo quale) oppure una materia, "megacura", se non ricordo male il nome (solo se hai l'anello moguri equipaggiato, altrimenti becchi sempre l'oggetto) che ti ripristina in un colpo solo tutti gli hp. Il brutto di questa materia è che non ti conviene fonderla, perché con qualunque materia la fondi non ti ritorna mai megacura... Questo significa niente boost. Se vuoi un consiglio comunque ti conviene lasciar perdere al momento, meglio acquistare "ottacolpo" dal negozio che sblocchi nel 10 livello ed equipaggiare quello quando combatti contro la giara.

Io il gioco l'ho finito qualche settimana fa... Molto bello, mi è piaciuto parecchio. Sono arrivato alla fine con Zack a livello 99, tutti gli oggetti rari possibili ed immaginabili (ho 99 elmi di gejii :D), un mucchio di boost e milioni di sp e guil... Nelle ultime missioni i soldatini della Shinra mi facevano il solletico, toglievano qualcosa come 30 hp a colpo e l'armatura di genji me ne ripristinava 6000 e passa... :asd: :asd: Zack avrà vita mooolto facile nel gioco+... :)

Se avete bisogno di consigli chiedete pure.
    Anzi, ve ne do' già uno buono:
    Per livellare in fretta ripetete la missione 6-6-6 più volte. Potete arrivare al boss del livello senza incontrare nessuno (premete su e destra all'inizio ed andate avanti così finché non gli arrivate vicino) ed ogni volta che battete quell'humbaba guadagnate un discreto numero di punti exp (19000 e passa). Ci sono anche altre missioni che danno più esperienza, ma sono più lunghe e/o difficili. ;)

--EDIT--
    L'oggetto che si ottiene dalla giara magica dalla terza volta in poi è il Marshal Davout (Hp, Mp ed Ap +10%, Mag e Spi +120, Att e Dif -50).
    Ultima modifica: 11 Settembre 2008
  4. Templaris

Templaris Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei qualche consiglio per final fantasy Crisis core!

Allora, io ho il seguente equipaggiamento e sono al livello 49:

-Hell Thundaga liv 4 MAG+ 21
    -Drainga lv 4 MAG +22
    -Scan MASTER ATT + 5
    -Bonus HP ++ MASTER HP+730%
    -Bonus Dif++ MASTER DIF +38
    -Bonus MP++ MASTER MP+230%

Oggetti:

-Banda Eterna
    -Forcina d'oro
    -Bracciale di Mithril
    -Amuleto Moguri

Stat:
    -sp 583659
    -hp 29151/29141
    -mp 1069/1069
    -ap 267/259

ATT 58
    DIF 94
    MAG 93
    SPI 50
    FOR 43

Avrei l'opportunità di indossare tre Shinra beta ed arrivare a DIF 255 ma poi penalizzerei il resto.

Qual'è l'oggetto che porta tutte a + 100 e dove si trova??
    Please rispondetemi! ç___ç

Gio

P.S.: Come le sblocco le missioni dei 100 uomini della Shinra?
    E quella per il Tomberry?

Templaris ha aggiunto 884 Minuti e 20 Secondi più tardi...

Potrei avere anche io la pass, plase??
  5. Devil_Jin

Devil_Jin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    57
    Ciao, per l'equipaggiamento posso dirti per esperienza che è meglio variarlo in base alle esigenze. Le Shinra beta, ad esempio, ti conviene equipaggiarle in massa solo contro nemici che usano attacchi fisici ma nessun attacco magico.
    In linea di massima però ti consiglierei di togliere l'anello di moguri (usalo solo quando ti serve per ottenere oggetti particolari) oppure la forcina d'oro e sostituirlo/a con "invincibile" (lo trovi nella missione 7-4-6) che porta il limite dei danni che puoi infliggere a 99999 (in attesa dei guanti di Genji, naturalmente). Usato in accoppiata con il pugno costoso si rivela molto efficace. Un altro oggetto utile che può tirarti spesso fuori dai guai è il Bracciale fatato (converte i danni di fuoco, gelo e tuono in hp).
    L'oggetto che aumenta tutti gli stati di 100 (tranne la fortuna) è il Seydlitz, lo trovi nella missione 9-5-6.

La missione con i 100 soldati della Shinra (la 1-1-4) verrà resa accessibile soltanto nel 10° livello di gioco.
    Le missioni con i Tomberry le ottieni battendo il Tomberry della missione 6-1-5 (poco prima della fine del livello c'è una biforcazione, da una parte c'è il mostro di fine livello, dall'altra un Tomberry).
  6. dus to

dus to Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga vi volevo ringraziare..grazie ai vostri consigli sono riuscito a finire quasi il gioco e a potenziare il mio personaggio..posto i dati:

Materie:

ENERGIGA HP +999 % (ho rubato le 99 code di fenice a Minerva :D)
    MURA DIF + 33
    PUGNO COSTOSO HP +999% (penne cocobo ciccio e moltissimi elisir)
    ULTIMA MP +200
    SISMA MAG +100
    LAMA DISPEL ATT+100

Accessori:

Guerriero divino
    Completo della forza
    Seydiltz
    Guanti di genji

ATT:255
    DIF: 255
    MAG: 255
    SPI: 160
    FOR: 96

che ve ne pare? :cool:
  7. Light_Yagami

Light_Yagami Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi ho appena battuto minerva nella missione 966 grazie a qst nuove mie caratteristiche:

LIV 93
    ATT 255
    DIF 212
    MAG 255
    SPI 211
    FOR 96

EQUIP
    MURA MASTER ATT+43
    ENERGIGA MASTER HP+999%
    TORNADO ADE MASTER MAG +57 (x minerva c'era ZANTEZSUKEN)
    SCIPPO MASTER AP+270%
    HELL FIRAGA MASTER MP+310%
    PUGNO COSTOSO MASTER HP+570%

GUERRIERO DIVINO (ECCOLO IL TROFEO DI MINERVA :°°° MI SON COSTATE 13 CODE FENICE E UN ZENTEZSUKEN Xd)
    SEYDLITZ
    GUANTI GENJI
    ANELLO PREZIOSO (raddoppia gli oggetti ottenuti dai nemici) ki mi consigliate qui? xD

ora ho un pò di domande... dove cavolo trovo la materia ottacolpo??? ho un negozio ke vende le materie degli OMD(odino ecc) ma delle mosse no!
    mi dite dove le trovo?

un'altra cosa, io ancora sono nella città base xD infatti ancora nn ho incontrato cloud... uhauhauh sentite, qsto negozio sta più avanti?
    un'ultima cosa, xkè non sblocco ancora la missione 10-3?
    xkè devo finire 7-6-6?
    ma senza la materia ottacolpo non la faccio! aiutatemiiii please! (ho scoperto ke si a gongaga!? ma do sta qsta città? procedo cn il gioco (ancora non incontro Cloud!!! xD)? mi dite il punto esatto... sto diventando pazzo xD )

ps:
    non ho la materia salto! come la faccio???
    aiutooo senno non posso fare la giara in qlla dopo se non sbaglio!
    Ultima modifica: 14 Settembre 2008
  8. jjjildj

jjjildj Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    buonissiomo,mi avete trasmesso la voglia di giocare
  9. Devil_Jin

Devil_Jin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    57
    Nel capitolo 10, il negozio lo trovi aprendo una cassa.

La missione 10-3-1 si sblocca completando la missione 3-2-2 (disponibile quando inizi il capitolo 8). La materia "ottacolpo" la trovi nel negozio citato sopra. La missione 7-6-6 ti conviene comunque provare a farla, cerca di battere la giara almeno una volta per ottenere lo scudo genji, è piuttosto utile... Gli altri oggetti poi li puoi prendere dopo, quando ottieni ottacolpo.
    La materia salto la puoi rubare da un qualunque capo sahagin, oppure la trovi nelle missioni 6-1-3, 3-2-2 e 8-4-2. In alternativa la puoi ottenere fondendo "attacco potente"+"ap up".

P.S.: Lo Zantetsuken è inutile contro Minerva, non le toglie nulla, comunque l'amv è sempre bello da vedere... :D
    Ultima modifica: 15 Settembre 2008
  10. Light_Yagami

Light_Yagami Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    GRAZIE X LE RISPOSTEEEEEEEEEEEEEE!!!
    solo una cosa hai sbagliato... odino funge... l'ha uccisa lui xD

edit... ho fatto la missione... ma la giara? non c'è!!! e nemmeno nella 10-2-3!! a do sta qsta giara????

:°°°°
    Ultima modifica: 15 Settembre 2008
  11. Darsh

Darsh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi, ho letto i vostri consigli, io sono a livello 77 ma devo ancora prendere la giara magica e Moogle, e sono all'81% delle missioni.
    Il problema è che ho cloud e Genesis rispettivamente al 90% e 55%, e con tutto che equip. Apocalisse e beccato genesis almeno 30 volte la percentuale non cambia... come devo fare per farle salire?
    Grazie a tutti
  12. Devil_Jin

Devil_Jin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    57
    Forse le avevi già inflitto danni sufficienti quando è partito il dmw... Non ne sono sicuro al 100% perché io non l'ho usato, però su gamefaq c'è scritto che è immune... :???:

La giara compare ogni tanto negli scontri random, devi armarti di pazienza e provare finché non salta fuori... :tstanco:

Il dmw della Giara lo ottieni battendo una volta la giara in una delle seguenti missioni:
    2-2-6, 2-5-6, 7-6-6 o 10-2-3. Come dicevo sopra compare in maniera puramente casuale.
    Il dmw di Moguri invece lo ottieni nella missione 8-4-4 (è dentro una cassa). Per far salire il dmw di alcuni personaggi devi prima aver visto delle particolari scene di gioco (non sapendo a che punto sei arrivato non so dirti se per quei due personaggi le hai già viste o meno) ed anche avendole viste non è detto che compaiano subito, anzi. Per accelerare il processo comunque è meglio equipaggiare la materia del personaggio che ti serve. ;)
    Ultima modifica: 16 Settembre 2008
  13. Darsh

Darsh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie Devil_Jin, io sono all'ultimo capitolo, e finalmente sono riuscito a prendere sia la giara che il Moguri e dopo ennemiola combattimenti con la materia di Genesis sono arrivato al 100%. Ora mi manca Cloud ed il moguri, speriamo non debba aspettare molto :D
  14. Templaris

Templaris Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie dei consigli!! Sono salito di livello e sto andando avanti!
    Il problema è che mi manca un negozio solo che potevo prendere sbloccando determinate missioni, ma stando al capitolo 10, non lo posso più fare!

Altra cosa, sto al lago dell'oblio, ma ho ancora sephiroth, cloud e Tseng al 90 %.. come faccio a raggiungere il 100% Mancano solo loro ç________ç

Grazie mille in anticipo delle risposte! ^__^
  15. bob45ultras

bob45ultras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    un paio di domande!

1) sapete dove trovare in poco tempo molte unità di questi oggetti?
    -code di fenice
    -elisir
    -penna di chocobo ciccio

2)mi trovo al lago dell'oblio, e non ho ancora preso fenice, sono ancora in tempo x prenderla? vi prego, ditemi di si!
  16. Templaris

Templaris Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    @bob45ultras@

No, purtroppo la fenice non puoi più prenderla!
  17. bob45ultras

bob45ultras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    non volevo ricorrere a certi metodi meschini......
    ma nn e che si riuscirebbe a prendere con i cheats la fenice? :D

se e si, mi sapete dire come?

volevo fare tutto da solo... ma proprio nn ciò voglia di reiniziare il gioco con il 70% delle missioni concluse!

ps, ribadisco la prima domanda del post precedente!
  18. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Elisir e penna di chocobo ciccio non lo so, ma le code di fenice le rubi quante volte vuoi da Minerva... 99 unità a botta.
  19. Templaris

Templaris Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Qualcuno può rispondermi? ç____ç

e perchè gli hp non mi arrivano a 99999 pur avendo una materia che mi dà +999% hp?
  20. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    come posso trovarlo il Genji????????????
    con fusione???
    che effetti ha??

:???::???::???: