1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fifa 09 o pes2009 ???

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by marcodg93, Jul 10, 2008.

?

Pes o Fifa 2009?

1. Pes

169 vote(s)
    48.4%
  2. Fifa

161 vote(s)
    46.1%
  3. Nessuno dei 2

19 vote(s)
    5.4%
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36

quoito quoto quoto .. parole sante :lalala:
  2. adt85

adt85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    la demo di fifa l anno scorso era uguale al gioco graficamente questa nn ha profondità sembra un gioco della wii per intenderci senza l usita grafica in hd guarda la definizione del campo nel 08 e la definiz nel campo nel 09 e vedi la differenza cioè il primo è definito il secondo sembra sfuocato
  3. matt2

matt2 Tribe Member

Trophy Points:
    85
    Io ho giocato alla demo di FIFA 08 e poi ho comprato il gioco è la demo aveva diverse mancanze grafiche che poi sono state corrette nel gioco completo.
  4. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    infatti
  5. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    si chiama demo appunto perchè si può vedere il gioco quasi completo e raccogliere da utenti le possibili migliorie
  6. adt85

adt85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    quindi dite che il gioco sarà migliore grafic della demo?speriamo
    cmq la giocabilità è migliorata molto :cool:
  7. pierpixel

pierpixel Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non per fare il mod ma non usi troppe abbreviazioni?

Comunque a me la demo di fifa mi ha convinto, soprattutto pe r le animazioni davvero realistiche..vado a prenotarlo oggi...
  8. adt85

adt85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    la grafica nn t è sembrata scarsa rispetto all anno scorso
  9. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Punti di vista. Io per esempio, come ho già detto, preferisco il gioco arcade di PRO (proprio perchè prendi, per dire, C.Ronaldo e vai a rete) a differenza di FIFA che per fare un gol devi pregare in turco.
    E poi, sinceramente: a FIFA i gol che vengono son "bruttini". A PES vengono fuori certi gol, che "mamma mia".
  10. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    bè proprio oggi ho fatto un goal con fifa fenomenale!E ti da molta piu soddisfazione perche in una partita ne fai max 3 ma non 7 come con pes
  11. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Anke se quello che dice vergil riguardo al fatto dei goal che con Fifa vengono brutti è pur vero che quando si segna ci si sente al 7settimo cielo cacchio!!!!!!!! :asd::asd::asd:
    Comunque tornando a noi quest' anno credo di aquistare sicuramente Fifa 09 e forse se mai uscirà 1 demo di Pes 2009 e sarà convincente potrei optare anke per 1 suo acquisto vedremo....
    BELLA!!!!!!!!!!!;)
  12. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Si ok, ma convieni con me che i gol sono più belli in PES che in FIFA??
  13. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    guarda non saprei. Forse si, ma sai dopo tanti anni i goal sono diventati sempre piu uguali, per il solito fatto che i vari pes sono rimasti molto simili negli ultimi anni, e quindi ormai manca quell'originalità nel creare un azione e percio anche il goal. Nell'ultimo pes non credo di aver fatto un goal che mi avesse lasciato sbalordito, ma anzi avevo la sensazione di qualcosa di gia visto. Prova è che mi saro fermato a vedere solo 2 o 3 replay del goal. Comunque non credere che in fifa 09 i goal sono brutti, anzi, ne ho fatti alcuni veramente spettacolari. Ea è migliorata anche in questo che era un diffetto di fifa 08 dove era difficile vedere un goal clamorosamente bello
  14. theblack

theblack Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusa cmq cosa c'entra??io sono un fan di pes e non conosco bene fifa...
    ma cosa ci importa della bellezza dei gol???la cosa importante è che le partite siano il piu realistiche possibile
    le partite di solito non finiscono con piu di 6-7 gol come succede spesso in pes.....
    io amo pes ma queste cose non le posso piu accettare.........quest'anno sono intenzionato a prenderli tutti e 2 e fare una scelta per il futuro
  15. salvio

salvio Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao raga!dopo un centinaio di partite ho finalmente capito ke fifa è fin troppo realistico!ho provato ad alternare fifa 09 e pes 08...bhe tutt'altro pianeta!nn sono certo i gol spettacolari ke fanno una simulazione calcistica bella e divertente ma bensì la costruzione della manovra piuttosto ke riuscire a trovare il giusto spiraglio per poter gonfiare la rete avversaria,cavolo ke soddisfazione dopo tanti fuorigioco(eccellente come la difesa avversaria sale al momento opportuno) ed azioni contrastate sia dai centrocampisti ke dalle arcigne difese...forse le partite di 2 min nn soddìsfano a pieno la fame di calcio ke viene giocandoci ma lasciano quell'acquolina in bocca che mi farà prendere fifa al day one.riguardo le critiche fatte alle prime impressioni devo correggere quella inerente alla velocità visto ke ho scoperto ke è regolabile e quindi la trovo molto meglio impostata su veloce...ma con l'on line come funzionerà?visto ke ero un pessaro incallito ora trovo difficoltà a comprendere fifa,spero mi aiutate.
  16. SteveVai

SteveVai Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Perche la giocabilita di pes 08 era gia meglio di quella di fifa 09.. Nonostante cio anche io qu3est anno prendero fifa! La Konami e' pigra non ha per niente lavorato sul motore grafico e fifa mi9 e parso molto piu completo ( molte piu licenze) anche graficamente..
  17. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    quoto, hai racchiuso l'anima di fifa. La manovra, lo scatto millimetrico, il passaggio filtrante fatto dopo una decina di passaggi corti di tutta la squadra, il movimento senza palla e mille altre cose
  18. Andre@G

Andre@G Tribe Member

Trophy Points:
    140
    "PES a prescindere" è colpa mia, ma non l'ho detto con tono polemico.
    Il bello è che ognuno è libero di scegliere e giudicare: attendiamo almeno la demo di PES e poi vediamo! ;)
  19. mirabilis

mirabilis Tribe Member

Trophy Points:
    127
    Ho scaricato ieri la demo per pura curiosità e ho fatto un paio di partite,giocatori lenti e macchinosi,la grafica sia dei calciatori che gli effetti di luce non mi piacciono affatto,il ritmo di gioco per uno che è abituato alla velocità della luce di PES l'ho trovato davvero troppo blando,no mi spiace non fa per me,credo in PES tutta la vita a me Fifa non diverte,non lo dico da PESsaro incallito e che il calcio Konami mi trasmette un coinvilgimento che nessun gioco di calcio riesce a darmi.
  20. axel38

axel38 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    nel frattempo ho continuato a giocare...ebbene avrò fatto una 50ina di partite in tutto alternando spesso le squadre e cambiando il più delle volte il modulo ma senza toccare le tattiche e giocando a livello intermedio, avrò segnato forse 4 o 5 volte e mai più di un gol a partita...posso capire la difficoltà nell'andre a rete, ma non la complessità nel creare una manovra adatta...è chiaro che più è difficile il gioco più ti intriga, ma l'eccessiva complessità a volte è dannatamente frustrante..non so, mi sembra che fifa 2008 fosse leggermente più immediato...voglio sperare in ogni caso che questa sia una demo alle prime fasi e non qualcosa di molto vicino alla versione finale...
Thread Status:
Not open for further replies.