1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 6 Novembre 2007.

1. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    quoto!

dipende sempre da chi è l'host.
    io per esempio vado di media sulle 25 uccisioni fatte e una decina subite, quindi quando mi succede quello da te descritto esco e poi va tutto a posto, altrimenti mi rovino la media:asd:
  2. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Se le barrette sono 3 verdi, allora non dovreste avere problemi di lag. Sotto invece si gioca male. Poi cmq dovete tenere sempre conto che ci sono armi che fanno molto più male di altre (ma hanno altre caratteristiche). Io per esempio non rinuncio quasi mai al neutralizzabonus, senza il quale, per esempio, per tirare giù qualcuno con l'm4, ci vuole un caricatore intero. :)
  3. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Questo che hai detto è tutto vero
  4. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    cmq tornando a discorso del neutralizza bonus nel veterano, secondo me è molto utile perchè ad esempio io con qualunque tipo di arma freddo co un colpo, poi non so voi...
  5. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    è vero che 3 barrette nn danno problemi di LAG, ma è capitato che quando l'HOST ferma una partita appaiono i 12 giocatori, e magari 11 hanno solo 1 tacca rossa (magari me compreso) e solo i 3 tacche rosse...mi sembra strano, inverosimile...io ho quasi sempre 3 tacche verdi... capisco 1, 2 massimo 3 che hanno poca connessione...ma 11 su 12 mi sembra stranissimo...

p.s.: scusate l'ignoranza...ma sto per arrivare al 55° livello...che differenza c'è tra VETERANO e PRESTIGIO?
  6. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Quello è il caso in cui cade la connessione all'host.
    Non è assolutamente detto che sia l'host a finire la partita in anticipo, anzi quando vedi tutti rossi, tranne 1 (host), è sicuramente un problema di connessione.
    2 cose completamente diverse.
    Le modalità veterano sono quelle in cui c'è un OSD molto ridotto, fuoco amico attivo (killi i tuoi compagni) e dove le armi fanno decisamente più male. A me non piace, anche se è decisamente più realistica.

Le prestigio sono invece le medaglie che sblocchi (se vuoi) ogni volta che arrivi al livello 55 (+1). Se accetti la medaglia, ricominci tutto da zero tranne le statistiche. Perdi quindi tutte le armi e i bonus conquistati.
    Io sono vicino alla croce d'oro (decima e ultima prestigio). Ho sempre ricominciato perchè lo trovo stimolante. Rimanere al 55 'normale' per paura di ricominciare, IMO è un po' da sfigatelli. :)
  7. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    fammi capire: nella modalità prestigio faccio 55 livelli, mi danno una medaglia... poi ricomincio livello 1 poi 2 ecc ecc... arrivo di nuovo a 55 e ricomincio? mio dio...cioè 55 livelli per 10 medaglie 550 livelli??? son tantissimi...ho capito giusto?
  8. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Si see vuoi le medaglie, devi ricominciare ogni volta che arrivi al 55 (+1 livello).
  9. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No,la prima volta non si conta quindi sono 605 livelli.Poi quando arrivi al 55 c' è un ultimo livello quindi diventano 56
  10. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Non è pesante per niente arrivare al 10, se ci pensi un attimo, anche se tu ti fermassi alle 5 stelle continueresti a giocare perciò tanto vale fare i vari prestigi che in una decina di giorni di gioco ci arrivi e non te ne accorgi neanche :)
  11. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    vbb aspetta....io me ne sono accorto è:asd::asd::asd:...c'ho messo 9 giorni ma avoglia se si sono notati
    :asd::asd::asd:
  12. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Beh...non tutti sono dei marziani col joypad. Io non si sono ancora arrivato con 15gg...
  13. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Veterano a me non piace, non si può neanche usare il bonus martirio...
    Poi, cavolo, non solo devi pensare agli avversari che ti uccidono con un colpo, ma anche ad evitare di ferire qualche tuo compagno...

Comunque, per chi non l'avesse provato, consiglio vivamente l'RPD con calcio...mi trovo benissimo, da vicino è una bestia, si possono uccidere nemici lontanissimi con qualche colpo e soprattutto non carica quasi mai!
  14. Pippo27

Pippo27 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusa ma da che pianeta vieni!!!??? :D:D
    io al settimo giorno sto al giro di boa 5° prestigio!!:p

in veterano c'è molto da rodersi il fegato!! soprattutto quando inizi una partita e uno della tua squadra decide di ammazzare tutti con un lancia granate!!!!;(;(

Con RPD hai pienamente ragione però se sei uno che come me ama andare sempre in giro e fare incetta di nemici penso che il P90 con silenziatore sia uno spettacolo!!!!:D:D
  15. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    In 10 giorni al 10° livello di prestigio? Si, se non si ha un cacchio da fare!
    Io che lavorando gioco si e no 4 ore a settimana con la PS3, ci metterei mesi a fare un giro.
    Non per niente sono ancora al 45° livello e l'idea di ricominciare... :(
  16. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ecco, io la penso come te... a fare 4-5 ore tutte le sere per 7 giorni a settimana potrei pensarci, ma visto che grazie a dio gioco si e no un paio di sere a settimana penso che arrivato al 55 livello possa sentirmi appagato...
    anche perchè ho ancora un METAL GEAR 4 incelofanato da sballare e giocare....
    e fra un mese arriva PES 2009
  17. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vedi che se fai il cecchino non prendi nessun amico:D:D
  18. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Io non gioco molto alla play però bisogna considerare che il gioco ce l'ho da gennaio perciò ho avuto molto tempo per arrivarci pur giocando poco a pomeriggio...in ogni caso sono d'accordo con chi diceva che l'rpd da lontano è buono, ma da vicino è davvero penosa come arma soprattutto perchè è una mitrgliatrice e quindi ha pochissima mobilità.
  19. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oh cmq io con la connessione di merda che c'ho il massimo che arrivo è 3 tacche verdi e lagga anche così (e di brutto, tutte le uccisioni che mi fanno stavo fermo magari sospeso in aria), per darvi un idea guardate cosa mi è successo l'altra volta (non ero in modalità spettatore, la visuale è cambiata da sola mentre giocavo)

20. pein92

pein92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    scusa ma tu non avevi la ps3 perche c'è il monitor e la tastiera del pc?:???: