1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La Guerra dei Cloni: Nintendo si accaparra l'esclusiva!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da B1GASS, 15 Settembre 2008.

  1. B1GASS

    B1GASS Redattore

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    92
    Immaginare il declino della saga Guerre Stellari è a tutti gli effetti impossibile. Alimentata dallo spirito dei fan, dalla creatività di neo artisti e dal finanziamento di grossi producer, il franchise di origine “Lucasiana” si ripropone a noi terrestri con una cadenza (quasi) annuale sotto svariate forme d’intrattenimento, cinematografico o ludico che sia.
    C’è persino chi ha criticato questa ridondante ossessione di spade laser, dinastie Skywalker e alieni di qualsiasi sorta, tutti elementi che hanno oramai saturato ogni campo, arrivando persino a toccare la letteratura. Non sappiamo se è per un motivo puramente economico, per accontentare “chi della serie ne ha fatto un culto di vita” o semplicemente per svecchiare il franchise, ma da adesso Star Wars decide di darsi una svolta, e comparire agli occhi del pubblico con una veste completamente rinnovata.

    Questa volta dovrete prepararvi all’imprevedibile, perché al posto degli attori in carne ossa vi ritroverete a seguire una storia recitata da personaggi completamente disegnati in computer animation. Ebbene sì, con The Clone Wars, la serie targata George Lucas che ha fatto impazzire migliaia di fan cambia radicalmente look e per la prima volta in esclusiva si presenta sotto forma di cartone animato in 3D, con uno stile artistico notevole e non lontano da pellicole famose appartenenti alla stessa tipologia.

    Ma perché mai Console-Tribe vi sta parlando di cinema? Beh, un motivo c’è, e siamo sicuri che ci sarete già arrivati in tanti.
    Ma per chi non l’avesse ancora capito vi mostriamo qui in basso il comunicato ufficiale:

    In sostanza, il gioco basato sul film uscirà in esclusiva per Nintendo Wii e Nintendo DS, anche se non ci è dato modo di sapere o aggiungere altro da quanto già descritto nel comunicato ufficiale.
    Noi di Console-Tribe siamo stati invitati all’anteprima del lungometraggio animato, ma non ci è stato mostrato alcunché riguardo il gioco, che comunque dovrebbe essere in ultimazione e pronto per una data generica stabilita intorno a Novembre 2008.
    Per quello che possiamo dirvi, dato che ne sappiamo quanto voi, è che se il videogioco mantiene la stessa grafica fumettosa del film ci sono buone probabilità che susciti interesse anche al di fuori della sfera di stretti appassionati alla serie, dato che si presenterebbe a tutti gli effetti come una novità radicale.
    Non ci resta che aspettare di ricevere maggiori notizie a riguardo.
    Restate sempre in contatto, e se perdete la pazienza non disperate, provate a usare la Forza!

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. alex1994

    alex1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.490
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un thread stickato
    Allora innanzi tutto complimenti per aver ricevuto l'invito,volevo sapere dove fanno l'anteprima,se è a Roma mi trovate:D

    In secundis volevo chiedervi cosa cambia,per Wii tra questo e il potere della forza...perchè mia zia ha il Wii e me ne volevo prendere uno e non so quale scegliere :D
  3. B1GASS

    B1GASS Redattore

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    92
    Partendo dal presupposto che non conosciamo ancora questo gioco (nel senso che non l'abbiamo visto o provato con mano), posso confermarti che senza ombra di dubbio The Force Unleashed metterà a disposizione dell'utente tutte quelle "figate" tipiche legate alla fisica. Ovvero potrai gestire il Potere della Forza letteralmente, schiantando nemici ovunque con una massima interazione d'ambiente (vetri che si rompono, materiali che si deformano ecc..).
    Non so veramente come aiutarti con questo paragone perché ne sappiamo quanto te.
    :)
  4. alex1994

    alex1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.490
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un thread stickato
    La cosa che mi interessa è una
    In The Force unleashed c'è?
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    ho avuto modo di parlare con ragazzi che han provato la versione per Wii e ne sono rimasti ben impressionati...certo le sequenze che nella 360 e PS3 vengono gestite tramite QTE nella versione Wii vengono gestite con i gesti e, a volte, non sempre c'è la precisione per compierli in maniera ottimale.
    Per il resto pare sia molto ben fatto, al pari delle versioni "maggiori" che ho provato personalmente e ho trovato spettacolari.
    Per queste attendi la recensione su queste pagine
  6. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma sarà tutto precalcolato come red steel?

    No perchè altrimenti non ci sarebbe gusto...
  7. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Il potere della forza è un gioco principalmente "avventura", questo è una sorta di "avventura/picchiaduro con armi" ;)

    Cmq evviva! finalmente la spada Laser 1:1 col wiimote. La Wii è nata per questo. :roll:
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    L'uso della spada laser DEVE essere esclusiva per Wii :D
  9. phant0mw0rm

    phant0mw0rm Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che io sappia non si usa la spada laser 1:1.. ;.
  10. Apicio

    Apicio Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Località:
    Sotto una cassa da 1000W
    Seh vabbè 1:1...data generica: Novembre 08, il Wii MotionPlus esce nel 2009, l'1:1 ce lo sogniamo la notte, forse.

    Semmai 1:0.12 . :asd:
    Visto che dicono che Star Wars Unleashed non è un granché aspetto prima che escano entrambi e poi decido.
  11. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    a me già il film non mi piace,penso che il videogioco non farà per me!
  12. Priscillo

    Priscillo Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    761
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto
  13. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    sicuramente il gioco avra' una grafica migiore di quella del film :D