1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

1080P@60 Fps this is Wipeout HD

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da ryosaeba76, 15 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ultima modifica: 15 Settembre 2008
  2. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e io a ruota, dietro al tuo tubo di scarico (di plasma) pronto a farti fuori a 10 mt dal traguardo....:asd:
  3. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, graficamente credo ci sia poco da dire, veramente ottimo, io preferirei comunque una bella demo...:p
  4. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La grafica si è visto di meglio..e poi non ho capito perchè contiuni a postare tutte queste esclusive sulle discussioni generali...mettile nella sezione ps3!cosa centra con le altre console!
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ormai è chiaro che l'HD nativo non appartiene a questa generazione. Ci arrivano solo i giochi statici o fatti da uno scarso numero di oggetti su schermo (quindi con meno poligoni) e con tanti effetti precalcolati, come in questo caso
  6. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Queste foto non rendono molto...

Comunque se sono riusciti a far girare un gioco in cui c'è molto movimento a 1080p e 60fps vuol dire che anche altri giochi potrebbero girare con questa risoluzione, forse ci vuole più impegno da parte delle SH...:???:

Dimitri136 ha aggiunto 3 Minuti e 47 Secondi più tardi...

Forse è come dici tu ma c'è comunque molto movimento in Wipeout essendo un gioco di corsa ad alta velocità...io non sono un esperto ma credo che sia comunque un ottimo risultato ottenuto con molto impegno e lavoro...

Non credo che i 1080p a 60fps siano impossibili in questa gen, ma che ci vuole molto lavoro e quindi molte SH preferiscono "limitarsi" ad altre risoluzioni più basse otenendo comunque otimi risultati...
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    1) bisogna vedere se è veramente a 1080p (lo doveva essere pure GT5 prologue...e invece nativamente non lo è)..in ogni caso dagli screen si vedono pochi elementi a schermo, quindi un 1080p nativo non è più di tanto difficile in questo caso...
    2) dalle foto, che possono essere tranquillamente di scarsa qualità, si nota dell'aliasing

per il resto non dubito che sia un bel gioco per gli appassionati.
  8. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Cmq è un gioco per definizione blurratissimo con sfondi molto scarni, è per questo che credo che l'HD nativo sia possibile, e non difficile da realizzare per questo gioco

Non oso immaginare quanta potenza di calcolo ci sarebbe voluta per avere MGS4 con la stessa risoluzione :D
  9. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ma no, semplicemente ci sono riusciti perchè ci sono pochi elementi di contorno a schermo...

Infatti, gli altri giochi full-hd sono nba, fifa street 3, e virtua tennis 3 (forse qualcos'altro)

Non è mica un gta...
  10. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me sarà il miglior gioco per Psn
  11. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53