1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni Formula 1 Championship Edition

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Straight_Edge88, 14 Settembre 2008.

1. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ho controllato nelle discussioni ufficiali se c era quella su Formula 1 CE ma non ho trovato niente quindi ho aperto questo thread perchè sono intenzionato a comprarmi il gioco visto che oltra a GT5 prologue( che già ho) è l unico titolo automobilistico per ps3

volevo sapere da chi lo ha se il force feedback è riprodotto in maniera efficace per esempio usando il logitech driving force pro o il GT
  2. fxbio6600

fxbio6600 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non mi pare sia l'unico titolo automobilistico oltre a gt5p
    me ne vengono in mente almeno altri 2..grid e ferrari challenge
  3. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ferrari Challenge non è un gran che ...mentre Grid avevo provato la demo e mi sembrava abbastanza arcade come gioco....cmq nn è questa la questione ho aperto questo thread per parlare di F1 CE
  4. iomega

iomega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, lo riproduce abbastanza,ma non come GT5 o come Coolin Mc Rae dove il force feedback si fa sentire molto di più, in Grid e quasi inesistente.
  5. distruction

distruction Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io lo ho provato....sarà perchè mi piace un sacco il genere ma secondo me è proprio un bel gioco...danni molto realistici
  6. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ah capito il fatto è che secondo me anche in GT 5 prologue il FFB è un po limitato...all inizio quando l ho provato con il Logitech Driving Force GT mi sono detto che BOMBA!!!
    poi però quando ho provato il volante su un simulatore per pc :TUTTA UN ALTRA COSA!!!
    pero dai se mi dici che è abbastanza buono ....io ho scaricato la demo di F1 però purtroppo non ti fa usare il volante
  7. distruction

distruction Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me...se ti piace tanto ti diverti un sacco...in particolare nella modalità online....perchè se lo usi offline alla fine dopo un pò ti rompi....ma online è tutta un altra cosa....io uso f1 challenge con mod 08 sul pc....e da quando ho scoperto l'online non lo mollo più..:D:D:D
  8. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quoto, stessa cosa io ma con r-factor, il pc è il paradiso dei simulatori di guida, r-factor, gtr2, e poi i vari grid, dirt e altro ancora, senza contare tutti i mod
  9. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Hai perfettamente ragione anche io da quasi un anno gioco a rfactor ...purtroppo cercavo qualcosa per la play perchè il mio pc nn è molto performante e soffre un po con tutto al massimo