1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fifa 09 o pes2009 ???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da marcodg93, 10 Luglio 2008.

?

Pes o Fifa 2009?

1. Pes

169 valutazioni
    48,4%
  2. Fifa

161 valutazioni
    46,1%
  3. Nessuno dei 2

19 valutazioni
    5,4%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Concordo...mi spiace personalmente, perchè almeno in questo forum, mi sembra che i molto giovani stiano scegliendo più fifa rispetto a pes...:)

Cmq in Pes è presente l'imprevidibilità dell'azione a volte dopo aver giocato moltissime partite
    si scopre un'azione o una giocata che non si era mai vista prima...(a parte nel 2008 dove i portieri hanno fatto un passo indietro) Poi l'idea della master league è qualcosa che porta il gioco ad essere giocato all'infinito...

E questo è l'essenza del calcio....nulla è scontato.

Invece in Fifa appare tutto scontato i giocatori si muovono tutti compatti come robot e le difese idem...i tiri appiano sempre un po' telecomandati come i portieri...
  2. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Giocando alla demo di FIFA 09 nn ho visto ancora un'azione uguale a una fatta precedentemente.In FIFA al posto della master c'è la modalità allenatore molto piu realistica della master leage.Se per te l'essenza del calcio è questo allora la puoi trovare anche in FIFA 09.;)
    I giocatori che si muovano come robot per adesso li ho visti solo in pes visto che in FIFA i movimenti dei giocatori sono molto più fluidi che in pes.
    I tiri nn sembrano più telecomandati sono molto realistici.
  3. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No dai...su pes i movimenti dei giocatori sono fluidi...cmq questione di opinioni differenti. :)
  4. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Saranno fluidi ma nn piu di quelli di FIFA 09:)
  5. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma la modalità allenatore di Fifa 2009 è quella che puoi fare l'allenatore-giocatore di una squadra anche comprandoti i giocatori ?
  6. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Si tu ti scegli una squadra e ne diventi l'allenatore ti fai il campionato naturalmente ti puoi fare le partite, fai il calciomercato, le coppe,tipo coppa italia,supercoppa italiana , champions(anche se ha un'altro nome) coppa uefa e cosi via
  7. MarekHamsik

MarekHamsik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dicevo le stesse coke tue prima di provare la demo di fifa 09 tu nn so se lhai provata cmnq in fifa 09 ci sn talmente di quelle animazioni (+ di pes x la prima volta) ke l azione nn è mai la stessa anke i gol sn sempre diversi ti invito a provare la demo perkè dicevo le stesse kose tue :D
  8. aleonline

aleonline Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi ho provato la demo di Fifa 09 e sinceramente non mi piace per nulla...sarà che sono troppo abituato a Pes,ma secondo me come giocabilità non c'è ancora paragone...naturalmente è solo questione di gusti personali!Attendo fiducioso la demo di Pes sperando abbiano migliorato il gioco e soprattutto risolto i problemi dell'anno scorso...ciaooo! :D
  9. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La modalità allenatore è l' unica cosa sostanziale che manca a Pes
  10. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Quante partite ci hai fatto alla demo??Se ne hai fatte poche continua a farne ancora un po di partite e vedrai che comincerà a piacerti.;)
  11. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    dp la demo posso affermare con certezza che fifa quest'anno spacca di brutto!!!:D

infatti sarà mio al lancio (3 ottobre)!!!

adesso sta a Pes dimostrare qnt vale...

ho seri dubbi che possa competere cn fifa però...:asd:
  12. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho riprovato adesso la demo e confesso che il gameplay è migliorato moltissimo ma non è ancora ai livelli di Pes.Comunque questo anno per non sbagliarmi non prendo nessuno dei due
  13. Ps3-Mania

Ps3-Mania Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io aspetterò un pò,e me li comprerò enrtambi usati ;)
  14. Fablito

Fablito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Come suggerito da molti di voi ho giocato alla demo più volte..che dire, mi sto ricredendo davvero su fifa!!e fino a ieri sono stato un pessaro convinto anche se deluso dall'ultimo capitolo.
    ad oggi sono 50% fifa - 50% pes.
    attendo la demo di pes per decidere e analizzare per bene i pro e i contro dei due giochi.
    strano ma vero ma sono davvero indeciso!! :-o
  15. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    fifa fantastico... soprattutto in velocità lenta...
    in modalità normale infatti il pressing dell'avversario è sempre troppo alto e veloce mentre in velocità lenta hai più tempo per pensare e dribblare..
    e finalmente sono riusciti a fare dei tiri decenti per la prima volta... dei tiri belli tesi anche rasoterra...
    un altro difetto che hanno tolto è quello di tirare con tutti e due i piedi indistintamente... ad esempio un azione con kakà dal centro-sinistra, mi accentro e al posto di tirare con il sinistro tira di esterno-collo destro... (con conseguente gol... mi ha dato una soddisfazione estrema...)
    senza parlare delle animazioni dei giocatori che non hanno niente a che vedere con pes... che ha 4 animazioni tutte uguali e tutto buggoso... almeno fino al 2008 ma in questo non sembra per niente migliorato a giudicare dai video...
    quindi in poche parole fifa mio al day one e pes molto probabile che resti sullo scaffale a meno di miracoli della konami negli ultimi mesi di sviluppo...
  16. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In effetti sto pes 09 sembra veramente troppo simile al precedente.. devo valutare le entrambe le demo pero!
  17. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto,sopratutto le animazioni sn fantastiche..sbagli un passaggi e il compagno ti si arrrabbia STUPENdO!
  18. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se li troverò a 20 euro li prenderò anche io
  19. kikidibene

kikidibene Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo una buona idea ma se gia alla prima partita mi prendo il milan gioco contro il chelsea e vinco 3-0 dico be una botta di fortuna sempre con il milan sfido real madrid e vinco 2-0 o sono troppo forte io o e troppo semplice ilgioco io dico che e la seconda .
    peccato perche inizialmente mi ha sbalordito bella grafica bel tocco di palla fluidità ma cavolo quando sei in fase di attacco i difensori avversari se ne vanno per i fatti loro
  20. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    va be se gioki con principiante te lo credo:asd::asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.