1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need for Speed: Undercover

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 16 Agosto 2008.

1. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto .. sono d'accordissimo con te
  2. Alb94

Alb94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Speriamo..:lalala::lalala:
  3. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    fidiamoci di nfs .... non può deluderci come l'ultimo Pro Street ;D .... anche percè penso si siano accorti la scontentezza dei loro clienti ;(
  4. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Bhe ma averli tuti nello stesso gioco sarebbe bello:D
    Si alla fine questo è l'importante.
  5. distruction

distruction Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    speriamo in bene.....pro street è stato un vero fiasco rispetto al resto.....anche perchè : macchine truccate e corse....che bello cè nel rimanere nella legalità?????:D:D
  6. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    c'è gia in giro una lista delle auto presenti, almeno a grandi lenee??
  7. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  8. Fabio192

Fabio192 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Mado quanto spero ci sia la mia Skyline! nei primi era la mia macchina preferita! modificata e messa a punto in modo assulutamente perfetto...quanto mi manca:cry:
  9. HiroSayo

HiroSayo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il video seppur breve lòascia intravedere una tecnica sublime, difficile che un colosso come EA sbagli 2 volte di fila.
  10. Fabio192

Fabio192 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Questo e vero ma non si sa mai...si spera bene ma un colosso come la Sony di caxxate ne fa in continuo quindi non vedo perche non puo succedere a un altro colosso...:lalala:
  11. bugattifan

bugattifan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi sembra un altro buco nell acqua. da quando hanno tolto le vere auto da tuning e le hanno sostituite con le auto da fighettini e figli di papà le corse clandestine non sono piu la stessa cosa. fare una corsa clandestina con una r8 è roba da deficenti...che cosa c'è da truccare in una r8??? nfs mi hai deluso...UNDERGROUND RULEZ
  12. Yagami Light

Yagami Light Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto per underground rulez...però non si sa ancora la lista di tutte le macchine quindi speriamo ce ne siano molte simili a quelle di underground...spero che ci sia la punto o la panda son troppo belle da modificare
  13. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non so se è già stato detto comunque il gioco sarà così:

siamo nei panni di un agente infiltrato nel mondo delle corse cladestine e in tutta la città avremo solo un contatto nella polizia, poi tutto il resto delle forze dell' ordine pensa che il personaggio sia un criminale tanto quanto gli altri..., si girovagherà per la città, lo scopo è far soldi per preparare e comprare auto nuove e sfidare la gente, ci saranno 200 eventi circa...
    le auto saranno completamen te personalizzabili sia a livello di motore che di estetica, e se tanto mi da tanto, con la ps2 era figo, figuriamoci con la 3..
    per quanto riguarda il comparto gameplay, 2 squadre sono state messe al lavoro per ottenere fisica e simulazione decisamente migliori rispetto all' arcade che ha contraddistinto tutti gli nfs... ora gli errori si sentono le sbandate anche e ogni macchina risulterà diversa dalle altre, non si potrà più usare il nos come noccioline e prendere le curve accanto al gard reil senza frenare, i danni comporteranno la rottura o il peggioramento prestazionale della vettura e gli avversari saranno decisamente più ostici...
    pare non sviluppatissimo l' online, da quanto ho sentito, ma vedremo..
    a detta di molti siti, sembra un giocone, io spero solo che la grafica, la fisica e la simulazione siano accettabili, e che le macchine siano tante, "giuste", e completamente preparabili, meccanicamente ed esteticamente...
  14. bugattifan

bugattifan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    come ripeto, un'audi r8 o una porsche carrera non sono auto da corse clandestine e gia questo dice tutto sull'assurdità di questi titoli di "fantomatiche corse clandestine di figli di papà". un fesso qualunque per fare ste 4 gare su strada cittadina compra un'auto da 130 mila euro, ma dai piu insulso di questo non c'è nulla. mai vista ad un raduno di tuning una macchina simile...:lalala:

poi una r8 gia è superveloce di suo, in piu la vai a modificare...ma vuoi fare le gare di DRAGSTER o cosa?

mi avevano detto che questo nfs sarebbe stato come underground, MA COSA?! ad underground l'auto che costava di piu era la skyline mentre nell ultimo ci sn auto che arrivano a 400 mila euro senza contare le modifiche INUTILI per auto che arrivano gia di serie a velocità che in città non toccherai mai.
    Ultima modifica: 14 Settembre 2008
  15. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Forse ti sfugge qualcosa.... è un gioco!!

Una opel corsa completamentamente modificata me la posso fare anche nella vita reale almeno in un gioco fammi guidare un bolide da 400'000€
  16. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai ragione ma predi tokio drift... guarda le macchine che corrono... dk usa una nisan 350z che di per se è molto molto veloce... ann guida una honda supercar di quelle velocissime... all' inzio del fim shon corre contro una viper da 80k che a sua votla è stata preparata (detto dal figlio di papà che la guida) con scarichi borla...

vedi che nel mondo delle gare clandestine con classe, non girano con le golf gt e le opel corsa, quello è il mondo delle corse clandestine italiano, ovvero tamarria portami via.. nel mondo usano macchine di classe, le rivoltano da cima a fondo e poi ci fsnno le gare per strada...
  17. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Io ricordo che il tipo della viper non dice di averla modificata :)
  18. Yagami Light

Yagami Light Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma avere una panda da modificare a me piacerebbe tantissimo...mi andrebbe bene anche se fosse inserita tramite contenuto scaricabile..l'importante che ci sia...ah e non dimentichiamoci della buona e bella 206
  19. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Sul fatto che Honda e Nissan siano macchine di classe...bè qui ho tutta un'altra teoria.
    Una Maserati è una macchina di classe tanto per dirne una.
    Altra cosa fondamentale: Vengono modificate alcune macchine più di altre per il semplice motivo che sono più semplici da modificare e soprattutto lo si fà con minor spesa. I Film "Fast and Fourios" non rappresentano la realtà: purtroppo gli imbecilli che fanno le corse clandestine le fanno con ogni mezzo, anche con le panda sovralimentate che però non tengono la strada perchè non sono progettate per correre.
    Si modifica tutto; poi il fatto che si vada a modificare una opel o la 206 anzichè una f430 è tutto un altro discorso e credo che i motivi siano ovvi.
    Ultima modifica: 14 Settembre 2008
  20. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Si ma di certo in posti come giappone e america non modificano le 206, fast and furios e simili parlano di tuning e corse serie che è diverso dalla gente che corre con le opel e simili