1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fifa 09 o pes2009 ???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da marcodg93, 10 Luglio 2008.

?

Pes o Fifa 2009?

1. Pes

169 valutazioni
    48,4%
  2. Fifa

161 valutazioni
    46,1%
  3. Nessuno dei 2

19 valutazioni
    5,4%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    prenderò sicuramente PES
    ho provato la demo di fifa e mi sono bastate due partite per capire quale gioco acquisterò
    ok la grafica, ma non è tutto...soprattutto in un gioco di calcio
  2. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ahahaahh ma daiiii..io che ero fan sfegatato di pes ho concesso a fifa09 venti partite..con 2 che vuoi capire???
  3. tranko

tranko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh io prenderò fifa a occhi chiusi perché la demo mi ha stupito
    a pes dovrò provare la demo per giudichare e se non è come l'anno scorso ma come i precedenti capitoli ci farò un pensierino
  4. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    e dopo 20 partite sei arrivato ad una conclusione ? sei indeciso se prendere fifa o pes ?
  5. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Molti pessari che hanno provato la demo l'hanno provata di più di due partite e alla fine hanno ammesso anche loro che FIFA quest'anno è migliorato molto dallo 08.
    Insomma con due partite da due minuti a tempo cosa vuoi provare;)
  6. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    ovvio che non fa tutto schifo, ci mancherebbe...
    però non so...non mi ha convinto...anche se PES è inferiore di grafica (ma aspettiamo prima di dirlo) lo preferisco...sarà l'abitudine ;)
  7. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    provata la demo di fifa ieri sera che dire mio al day-one :D
  8. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    io daro' un ultima possibilita' a pes....

se non ci siamo nemmeno sta volta vendo baracca e burattini e prendo fifa...

ciau
  9. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho provato la demo di fifa, son sicuro che pes sapra far di meglio.. altrimenti non comprero nessun gioco di calcio neanke quest anno:( di certo fifa non lo comprero mai.. pure graficamente mi aspettavo molto di piu.
  10. tranko

tranko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quando io passai da pes 2008 a fifa 08 mi dicevo che avevo fatto una gran ca***ta, i tasti erano tutti diversi, siccome allo 08 non potevi cambiare la combinazione, infatti arrivavo davanti alla porta e crossavo :p ma poi ho fatto l'abitudine e mi sono rimangiato le parole
  11. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io prenderò, come al solito, pes perchè si quest'anno è migliorato Fifa soprattutto nella gestione dei tiri in porta e nella grafica...però a mio parere le difese non rispecchiano molto la realtà e la giocabilità è ancora inferiore a pes.
    I movimenti dei calciatori sono abbastanza legnosi...:)
  12. The Wizard

The Wizard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    come fai a dire ke i movimenti sono legnosi?sicuro di non aver acceso la play con Pes 2008 ancora inserito?non capisco come si fa a difendere ancora quel gioco,ke di next-gen non ha niente (Leo Messi somiglia + a Rafa Nadal ke alla pulce atomica).Non c'è nemmeno la fluidità dei movimenti e il realismo è totalmente assente(guarda l'ancheggiare legnoso dei giocatori quando corrono e le loro braccia lunghissime da marciatori).ti ricordo ke noi videogiocatori di console next-gen paghiamo profumatamente x godere di prodotti di qualità superiore a una comunissima ps2.
    non siate di parte: pes non è + PES!Il regno è finito l'anno scorso con la vittoria schiacciante di fifa(ke a me,ex pessaro,non era mai piaciuto,ma l'ho comprato in quanto mi ha convinto del tutto!).
    Ultima modifica: 13 Settembre 2008
  13. rudalzinho

rudalzinho Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    .....ognuno la pensi come vuole??ho non è più cosi?io rido fiducia a pes.....per me fifa è migliorato....ma la giocabilita di pes non la ha ancora...premetto che devo provare ancora le demo...ma sicuramente tornerò a pes....!!Se organizzo un supertorneo a casa,e poi i miei amici si ritrovano pes...mi sputano in testa!!!!:D:D:D
  14. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    azz ma quanti ex pessari pentiti ci sono su ps3 tribe ,si vede che di pes non avete capito nulla ,perchè in essi vi è racchiuso la vera essenza del calcio ,certo io da pessaro convinto non sono contento del lavoro fatto da konami in chiave next gen ,devono abbandonare le piattaforme minori è spingere l'utenza ad acquistare una console che faccia girare il gioco al massimo della potenza ,altrimenti diverra sempre una ca...ta commerciale,riguardo fifa non ci sono stati miglioramenti sostanziali non potendo atttingere spunti dal gioco konami attualmente in crisi di identità,poiche ritengo che il miglioramento di fifa non è farina del suo sacco,quindi cara konami rimboccati le maniche fregatene di licenze e minchiatine varie e sforna il vero pes ,perche ea sport è a corto di idee
  15. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Nn vuol dire che solo xkè la EA ha preso qualche sviluppatore Konami adesso tutto il gioco l'hanno fatto loro.Il team è fatto da 60 persone e nn credo che siano stati solo i nuovi arrivati da Konami a rendere FIFA 09 uno dei migliori giochi di calcio mai usciti(o forse il migliore);)
  16. maxis

maxis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per sempre fifa 09
  17. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    bè dire che in fifa ci sono stati pochi miglioramenti e che ea ha poche idee ce ne vuole..basta vedere fifa 07 e fifa 09. Si passa da una ciofeca a un ottimo gioco. Mentre dall'altra parte da pes 5 a pes 2008 siamo passati da un eccellente gioco ad un buon gioco in 2 anni. Inoltre l'essenza del calcio ormai la vedo in fifa perche per esempio avendo un attaccante in possesso di palla da solo contro la difesa devi attendere che la squadra venga su altrimenti è una palla persa, mentre in pes puoi persino farti tutto il campo col terzino e segnare superando gli avversari in velocita. Nel calcio vero non vedrai mai un attaccante che prende palla a centrocampo e tenta da solo di superare la difesa schierata da solo. Palla indietro e squadra su!Dopo potrai dirmi che diventa troppo manovrato, meno diretto e meno divertente ma il vero calcio è questo. Altrimenti sarebbe freestyle soccer dove la tattica non esiste
    Ultima modifica: 13 Settembre 2008
  18. HiroSayo

HiroSayo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti quoto alla stragarande, non è per essere fanboy ma la serie pes è finita in coincidenza del primo capitolo next gen.E lo dice un giocatore che non si è mai perso un capitolo di winning eleven fin dai tempi dalla PS1.
  19. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    come cavolo fate a dire che la giocabilità di pes e più buona rispetto a quella di fifa 09?? per caso avete provato già la demo di pes09 per dirlo???
  20. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Pes 2009 a vita
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.