1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione lenta Xbox-pc

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da biondo_79, 13 Settembre 2008.

1. biondo_79

biondo_79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti.
    Mi sono appena iscritto e spero di postare nella sezione giusta.

Ho da poco collegato la mia xbox vecchia (quella nera) con il mio portatile (hp 6162 con vista) con un cavo cross per il passaggio di film e vari file ( la console la uso esclusivamente come media center).
    Il passaggio di file avviene a circa 500kbs.... mi sembra un po lentina visto che le schede di rete dovrebbero raggiungere i 100mbs... Non chiedo tanto ma almeno i 10mbs...

Sapete come posso rimediare al problema?

C'è un modo per mandare i file più velocemente alla xbox?

Grazie a tutti

:)
  2. boston24

boston24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Non ti so dire ionn posseggo quella xbox ma ho la 360 e devo dire che e molto veloce forse potrebbe essere un prob di rete o di connessione :???:
  3. biondo_79

biondo_79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Non penso visto che la connessione è solo attraverso un cavo di rete cross... per caso c'è qualche settaggio da fare nelle impostazioni di vista?