1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft già al lavoro su Xbox 720 e HALO 4?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 11 Settembre 2008.

1. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    microsoft ha dato come data di uscita della prossima xbox il 2011(quindi ti fai 3 anni tutti)...poi a mio avviso la 360 coesisterà per un po' con la prossima xbox...
  2. Skorpyon

Skorpyon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :D Grazie e proprio questo che volevo sentire...almeno sto + sicuro. Aspetto anke per la nuova dashboard così con quella riduco il problema dei 3 led rossi visto che posso installare i giochi nell'HD.
  3. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    non è che installando i giochi riduci il rischio dei 3 led eh...l'importante è che tu ti assicuri di prendere una motherboard falcon (se prendi una 60GB è sicuramente falcon).
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Halo al lancio e' grossa.......mi viene in mente 1 sola cosa...

Mode storia "ON"

Ricordo nel lontano 2001 tutti avevano la ps2, solo qualche temerario aveva osato prendere la xbox 1 al lancio con questo allora sconosciuto HALO.

Pero' i brividi che trasmise quel gioco a qui pochi eletti che avevano avuto il coraggio di spendere tutti quei soldi fu indimenticabile.

Ricordo ancora quando un mio amico irruppe un venerdi sera nel salotto dove eravano in 4 su tappeto davanti ad un grossa tv a giocare al winning eleven con la ps2.
    Si presento' con questo super mega scatolone sotto il braccio tutto nero e disse:
    Staccate subito la ps2, ho qualcosa di nuovo appena preso e lo voglio vedere ora per la prima volta con voi.
    In pochi minuti spacchiamo ed attacchiamo la nuova consolle al TV, quel pazzo s'era pure preso il cavo scart non in dotazione con la possibilita di attaccare il dolbi digital, e noi per non mortificarlo li attacchiamo pure quello.
    All'accensione un bagliore verde con 1 gelatina che sale in alto ci affascina e ci rapisce, poi ci spaventiamo quando un tuono finale annuncia nella stanza annuncia il logo della xbox.(avevamo lo stero troppo alto e ci siam cagati addosso dallo spavento)
    In pochi secondi facciamo le regolazioni di rito, formato tv, uscita audio, lingua etc.
    Poi scartiamo HALO lo mettiamo dentro.
    Parte il gioco, la musica ti ipnotiza, come degli scemi rimaniamo per minuti a fissare lo schermo cullandoci con quella melodia unica mai udita fino a quel momento da nessuna parte, ad un certo punto non toccando il pad, parte un filmato demo con un ritrmo di tamburi incalzante che ci fa vedere alcune cose che si possono fare col gioco.
    Finito il filmato ritorna il menu precedente e noi siamo ancora piu' inebetiti da quello che abbiamo appena visto senza neanche aver cominciato il gioco....... non ci posso credere!!!!!roba mai vista!!!!
    C'e' chi propone allora di aspettare e rivederelo, ma la gente e troppo carica e vuola premere start.....

Continua.......da un altra part dove non siamo OT:D

Mode storia "OFF"

Detto questo
    HALO 4 ....All'uscita.... della nuova consolle microsoft..........
    Il mio obbiettivo e' ora quello di rimanere in vita fino all'uscita di HALO 4....... mi sento maleeeeeeeeeee:):):):)
  5. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    se la mandi a studio aperto, rischi che ti dedichino un servizio :asd:
  6. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    E' la verita':)
  7. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    si è il servizio si chiamerà: "Quando i ragazzi giocano alla PLAYSTATION":lalala:
  8. Skorpyon

Skorpyon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si prenderò una PRO da 60GB... Grazie