1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Purtroppo il tempo per giocare in modalità sopravvivenza è un po' restrittivo, comunque credo che sia una soluzione che i programmatori hanno adottato per non far vincere troppi premi ai giocatori, anche se avrei preferito che i punti si potrebbero ottenere ad esempio dalle 19.00 alle 21.00 ogni giorno, però che i server rimanessero aperti anche durante le altre ore del giorno.
  2. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto totalmente
  3. sagijin

sagijin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oggi mi è succesa una cos molto strana mentre giocavo una partita DMS nella mappa GG pratticamente..ho fatto una capriola mentre salivo le scale e vedo tutto lo schemo viola-azzuro e il mio personaggio precipitare x almeno 30 secondi x poi morire rinascere e morire consecutivamente x 3 volte.....:???::???::??: sra stato forse un problema del gioco o è il mio lettore BD k sta mostrando gia alcuni segni
  4. Solid_Snake91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tranquillo, si tratta solamente di un po' di lag. A me capita spesso quando utilizzo Internet anche sul PC.
  5. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me me lo faceva a RFOM,ma su mgo ancora nnt:lalala:
  6. Karnil

Karnil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nessun Plus.
    Per giocare alla survival mode, devi solo acquistare l'expansion, alla modica cifra di 9.99€

Forse è stata una piccola calunnia quella di dover restringer il player con un semplice equipaggiamento, ma il negozio, offre delle chicche assurde (basco da guerra *_*)

La survival è intrigante: devi crearti ì/trovare un team di 6 elementi (stile il torneo che abbiamo indetto qui sul tribe TORNEO MGOl)
    Sono scontri veloci e su un max di 2 round.

Così è divertente: non hai sbalzi di umore e la scarica di adrenalina è fortissima :D
  7. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma di match di sopravvivenza quanti ne puoi fare al giorno?
    (ovviamente nei giorni specifici)
  8. Solid_Snake91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quando il lobby Sopravvivenza è attivo, puoi fare tutte le partite che vuoi finché il Lobby chiude. A quel punto dovrai aspettare che il Lobby venga riaperto. Il lobby viene aperto e richiuso costantemente, senza sbalzi d'orario, escludendo la manutenzione del server.
  9. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    chì ha comprato l'espansione di recente?a me da errore
  10. Karnil

Karnil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Venerdì - Domenica
    Dalle 19 - alle 23

Tutti ma tach che riesci a sostenere in questo lasso di tempo :)
  11. totem

totem Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi per chi non lo sapesse c'è il torneo non ufficiale di mgo in disc marginali..iscrivetevi!!!
  12. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che peccato,non c'è una petizione da firmare contro questa cosa:cry:xd per aprire le lobby più spesso:D

Voi scherzate ma con 1 specie di petizione fatta da un sito inglese contro konami(pes per non ricordo cosa,credo le licenze; )

L'anno successivo si erano degnati di rimettere le maglie e i loghi alla premier league:roll::lalala:
  13. Solid_Snake91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come ho già detto in qualche post addietro, avrebbero potuto lasciare che i premi si ottengano durante gli orari prefissati, ma anche che il lobby sopravvivenza rimanesse aperto in qualunque ora di ogni giorno. Comunque secondo me il lobby sopravvivenza non è accessibile a tutte le ore di tutti i giorni perché sarebbe troppo facile ottenere i punti premio.
  14. Christof

Christof Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, vorrei porvi una domanda:
    so che con il terzo livello nell'abilità dei coltelli si può sgozzare la gente, tuttavia alcuni pg iniettano nel collo qualcosa tramite una siringa. Come si può ottenere questa abilità? Serve per rilevare la posizione del nemico anche dopo la sua mrte?
  15. Solid_Snake91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Devi equipaggiarti con lo scansionatore, poi devi aumentare l'abilità CQC e quando prendi un nemico con R1, tieni premuto triangolo finché non lo sgozzi. Non so a cosa serve, mi pare per localizzare il nemico dopo che lo hai eliminato, inoltre puoi visualizzare il suo stato attuale, la vita e la psiche.
  16. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi :cry: Quando provo a comprare l'espansione da PC fa così (uguale dal gioco)

Not Found

The requested URL /mgo2/checkCcIT.mgo was not found on this server.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
  17. Christof

Christof Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Dove lo trovo questo scansionatore?
  18. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi visto che manca il file del controllo IT se metto come regione UK e come città londra l'espansione mi funziona uguale?
  19. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hey solid 91,cmq per l'abilità sgozzo :D non serve il cqc,ma il livello 3 coltelli...ciauz
    mentre tu christof devi metterti l'abilità scansionatore... poi da li nel menu sulla sinistra,attivalo con l2 e scorri con le frecce,dovresti trovarla-...
  20. Solid_Snake91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Però è necessario avere anche l'abilità CQC aumentata, naturalmente bisogna inserire l'abilità scansionatore, però bisogna avere anche l'abilità CQC.