1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft già al lavoro su Xbox 720 e HALO 4?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 11 Settembre 2008.

1. delux7

delux7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Già il fatto di togliere il lettore blu ray contribuirà a far un prezzo ragionevole...e poi insomma la xbox è più vecchia della ps3 e quando arriva a 200€ secondo me significa che è verso la fine del ciclo di vita. Altri 2 anni resiste comunque, la ps3 altri 5 anni tranquillamente.
  2. The Legend000

The Legend000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    72
    eheheheh
    bella questa!
  3. Desfes

Desfes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh, se fosse Xbox 3 ...Io 3€ li pago volentieri :asd:
  4. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn risco ancora a capire come mai i miei commenti in questo forum vengono sempre censurati.
    i mod potrebbero almeno dirmi che cosa ho sbagliato così cercherò di evitare in futuro.
  5. osky270888

osky270888 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    a me piacerebbe come nome xbox z o xbox ultimate invece che xbox 720, poi sta a loro decidere il nome. su queste cose non si è mai sicuri di niente, l'unica cosa sempre sicura è che console e giochi man mano che si va aventi costano sempre di più
  6. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    se vabbè devono dare il nome ad una console non ad una serie di dragonball :lalala:
  7. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    uhauahuhahauhaua :asd:
  8. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    quoto...
    ora che hanno raggiunto la piena stabilità hardware...sarebbe sciocco buttarsi in un altra avventura con tante altre e nuove incognite! Tra quattro anni vedremo la nuova xbox... ma la 360 non muorirà mai :D
    Comunque ho il forte sospetto che l'hardware esista già...altrimenti su che basi programmano un gioco :???:
  9. Alasuisi

Alasuisi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    su che basi....i processori e le periferiche non serve che siano gia in produzione, basta che siano progettati e si conoscano le specifiche, una volta che sanno che dovranno utilizzare un processore risc o cisc con dato set di istruzioni, che la consolo avra determinati bus controller dmac e annessi e connessi vari...te en frega assai che non esistano fisicamente :) io ci ho fatto l'esame di calcolatori elettronici a progettare modifiche di architetture che non esistono :p grande pd32 :p

piu che altro la prossima console dovra avere tutte le cose che gia hanno le console attuali piu delle novita. li sta il problema....dovra avere controller con sensori di movimento ampio storage, sara sicuramente fortemente basata sulla connessione internet...potrebbero pure fare un sistema simil steam dove i giochi non li producono fisicamente ma te li compri e scarichi...se servisse per farli costare 30 euro a gioco ci metterei la firma....tanto i dvd li perdo sempre...oppure potrebbero abbandonare i dvd e usare memorie solide...alla fine gia ora esistono schede di memoria da 32 giga...e quanto spazio devi usare per fare un gioco cavolo...io quella da 16 l'ho pagata 50 euro mesi fa...se fanno un tipo di memoria non riprogrammabile, che costano anche di meno in fatto di costi produttivi, si tornerebbe alle cartucce :p ma sarebbero molto piu comode da portare....perche non sarebbe carina una console con una specie di cassetto dove dentro ci tieni una 30 di cartucce di dimensioni simil secur digital? avrebbe un discreto fascino retro per i miei gusti :p
    Ultima modifica: 11 Settembre 2008
  10. elleerre

elleerre Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non penso cambino da storage ottico a solido...

altrimenti come farebbe ad essere un centro di intrattenimento multimediale? chi la volesse usare anche come lettore dvd,blue-ray e simili non la comprerebbe mai...
  11. Clemenza

Clemenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    penso che almeno per 3/4 anni possiamo star tranquilli di goderci le nostre belle console..almeno spero...>_<
  12. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    I requisiti per i programmatori non sono proprio banali
    Cercano il meglio, con ottima esperienza
  13. hack1004

hack1004 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    secondo me il lettore dvd lo avranno sempre ma spero anche io che i giochi si possano acquistare online oltre che comprarli a dischi...
  14. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    L'hd-dvd è morto la prossima xbox avrà il blu-ray in quanto non è esclusiva sony come invece molti pensano.Il brevetto del blu-ray appartiene a molte aziende philips,samsung,ecc.. quindi sony non potrà opporsi.
    Per me vedremo la nuova x tra la fine del 2011 e l'inizio del 2012 per sfruttare il periodo di natale.

Spartano84 ha aggiunto 8 Minuti e 21 Secondi più tardi...

Guarda che a 200 euro trovi l'arcade non la pro da 60 giga(269 euro) o l'elite (300 euro e passa).Vedremo la xbox 720 a fine 2011 e la xbox 360 continuerà a essere supportata come oggi con la ps2.
    Ultima modifica: 11 Settembre 2008
  15. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Spero bene che stavolta supportino la console precedente invece di buttarla nel cesso come con l'xbox!
    E che stavolta mettano di serie tutte le cose che Ophs...si sono dimenticati nel 360 come il wireless e un assemblaggio meno rumoroso e che non caccino fuori una prima tornata che al 30% non funzionava perdendo un miliardino di dollari in riparazioni gratuite ma facendo incazzare chi l'ha comprata subito.
    Spero che mettano il BD e che non tolgano il dvd (ne ho una marea a casa) e che mettano anche l'HDD di serie e bello grande senza le offerte fuffa di console inutile senza hard disk che non sai che fartene.
    E perdindirindina...un pad più piccolo...non tutti hanno mani enormi per afferrarlo oppure fatemeli di diverse misure accidenti!

JS
  16. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non sono d'accordo su molti dei punti.
    La console senza HD è utilizzabilissima, perchè dici che non sai cosa fartene?
    Il pad lo trovo a dir poco ottimo, è riuscito addirittura a superare il DualShock in comodità (cosa che credevo impossibile). Al massimo, un D-Pad più "soffice"
    ( per chiarezza, io ho mani piccole e l'unico pad scomodo per me era quello della prima XBOX)
  17. cetriolodimare

cetriolodimare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Chiaro che Halo sara' l'introduzione della nuova console Microsoft,sui tempi invece non sarei cosi' certo che saranno ancora lunghi,credo che alla fine del 2010 si vedra' la nuova macchina,sono il primo ad augurarmi che duri un po di piu' pero' conoscendo la politica Microsoft.......
  18. osky270888

osky270888 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    io mica mi riferivo a dragonball, mi piace la z quindi a me piacerebbe così. sembre meglio che xbox 3 o cose così eh
  19. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    che progettino la console, mi pare ovvio...considerando che l'uscita ci sarà tra 3-4 anni...come mi pare ovvio che vogliano iniziare un team di sviluppo su un nuovo halo (sicuramente lo vogliono come gioco di lancio)
  20. Skorpyon

Skorpyon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Prima di tutto Ciao a TT sn nuovo e questo e il mio primo commento. Vorrei comprarmi l'Xbox 360 da 60GB a Novembre di quest'anno ma dopo che ho letto questa notizia mi è salito un dubbio :???:... non è che dopo che l'avrò comprata uscirà quella nuova? :???: Speriamo che me la faranno usare almeno 2 anni...