1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Contenuti Scaricabili GTA IV

Discussione in 'GTA IV' iniziata da marine, 20 Agosto 2008.

1. marine

marine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fonte:multiplayer.it
    In una nota del comunicato stampa con cui Microsoft annuncia i giochi previsti per l'autunno, si legge come "in autunno ci saranno notizie da Liberty City; i primi episodi di GTA IV saranno disponibili per il download in esclusiva su Xbox 360". Non è una data di rilascio, ma sembra una conferma alle indiscrezioni dei mesi scorsi che volevano proprio per l'autunno l'arrivo dei primi contenuti agginutivi su Xbox 360. A quanto pare, parlando di episodi, i download sembrano contenere veri e propri nuovi capitoli di una storia e non semplici missioni aggiuntive, mentre il fatto che si parli di "primi episodi" lascia presupporre che ne arrivino altri in futuro. Ovviamente sono tutte speculazioni dal momento che la frase parla dell'arrivo di "notizie" e non di una data certa, ma la nota giunge da un comunicato stampa ufficiale Microsoft, il che vorrà pur dire qualcosa.

Ora vorrei sapere questi caspita di contenuti,saranno gratis x ki ha l'abbonamento gold??
    io ho preso GTA un mesetto fa insieme all'xbox,il mese gold gratis e scaduto,ma manco a farlo apposta da GTA me ne uscito un altro;quindi se aspetto ke escono sti contenuti,e registro quest'altro abbonamneto gratis...potrò scaricare quest contenuti??o sono a pagamento??
    e a pagamento nn ho capito come funziona poi...si paga con carta di credito??
  2. Nikki

Nikki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    si, sono a pagamento, tarmite mcrosoft point, che puoi acquistare on line con qualsiasi carta di credito (postepay compresa) oppure in qualsia negozio.
  3. distruction

distruction Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eh si....a pagamento
  4. Angeland

Angeland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ovviamente sono a pagamento, e saranno 2 i download dove saranno presenti i contenuti aggiuntivi per GTAIV in escluvisa per xbox 360.......
  5. meglioqui

meglioqui Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    2??? spiegati
  6. Angeland

Angeland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Lo ha detto Microsoft già da quando si incominciava a parlare di contenuti per GTA IV, e (sempre all'inizio quando ancora doveva uscire il gioco) il 1 aggiornamento era previsto per fine Agosto e il 2 per inizio anno........
  7. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    saranno a pagamento e ci sarà una nuova storia con protagonista un biker
  8. bok93

bok93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    questi contenutia ggiuntivi si pagano tramite microsoft points vero?
  9. satanoid360

satanoid360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo che si...oppure carta di credito o ricaricabile.....
  10. bok93

bok93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok..grazie:)