1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    beh a casa mia venire apostrofato "saputello" e "ragazzino di 13 anni" se non è insultare poco ci manca..:roll:
    cmq finora ho questa impressione..non l'ho scritta pretendendo che sia la verità ci mancherebbe ma...insomma non ho buone sensazioni da quel che ho letto finora qui e altrove..
    spero di sbagliarmi, ma di certo non comprerò il gioco a scatola chiusa come ho fatto l'anno scorso..una volta mi è bastata :p
    come spero che stavolta Konami avrà le palle di mettere la demo PRIMA dell'uscita del gioco :lalala:
  2. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    pes ha delle bellissime cose ma poi cade sulle licenze..non è possibile fare un gioco che dovrebbe sbaragliare tutti senza mettere le licenze dei campionati piu importanti..che buffonata è la master???non si puo giocare con squadre come il piemonte,london fc e cosi via..per carita il gameplay e una bomba ma il resto si puo mettere in disussione..e questo è un parere che ultimamentesi sta diffondendo
  3. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    sinceramente a me il gameplay di pes08 non è per niente sembrato "una bomba"... anzi... riuscissero a tornare al gamplay dei vecchi winning eleven (naturalmente con animazioni decenti e da next gen come in fifa) allora si che tornerebbe un capolavoro...
  4. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no ma io mi riferivo al pes dei tempi migliori..
  5. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ragazzi,
    scaricate questo video trailer di PES con la CHAMPIONS LEAGUE .... (fate tasto dx del mouse e salva oggetto con nome....)
    the Champiiioooooonnnnssss!!!!
  6. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Se li consideri insulti, allora mi scuso ;)

Io sono pronto a scomettere con te con tutti gli altri critici di PES su questo thread che tutti voi comprerete PES2009 e la maggior parte di voi al day-one :cool:

La Champions League e "be a legend" sono delle tentazioni troppo forti. Dubito che qualcuno dei vecchi fan di PES resisterà:cool:

Io non ho dubbi, PES2009 al day-one anche perché l'altro gioco non mi soddisfa neanche un pò.
    L'ho già detto, PES2008 era brutto ma a me ha divertito cmq in tante occasioni. Volete che questo PES non mi diverta di più:roll:
  7. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da quello che si può vedere pare che konami abbia preso una strada buona quest'anno...di certo nn sarà totalmente distante dalla scorsa edizione,secondo me dall'anno prossimo ci sarà qualcosa di + completo almeno x quanto riguarda modalità di gioco e licenze,x la grafica il discorso è diverso..ricorderete che anche su ps2 sotto questo aspetto pes difettava rispetto alla concorrenza quindi credo nn ci sarà mai 1 livellamento vero e proprio...
  8. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Visto adesso il video della champions...speriamo bene......
  9. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ok scuse accettate ;)

beh non includere me tra quelli che lo prenderanno al day one ;) se dalla demo dovesse confermarsi come giocabilità sulla falsariga del 2008 io passo..
    l'ho dovuto prenotare x mio cognato e nonostante le sue insistenze nel cercare di convincermi a prenotarlo pure io, sono stato irremovibile :cool:

freddye78 ha aggiunto 0 Minuti e 45 Secondi più tardi...

quoto ogni parola ;)
    Ultima modifica: 11 Settembre 2008
  10. Tulkas69

Tulkas69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si vabbe c'è la champions ke bello ma non ci fossiliziamo su un pò di immagini e qualke video, perke da quello ke ho visto le animazioni sembrano identiche a l'anno scorso la grafica idem e la giocabilità (per quanto si possa dedurre da un video) pure.

Le licenze fanno sempre bene ma non bastano (guarda fifa gli anni passati) e PES non è diventato famoso per questo, ma per altri fattori...... mmmmm........
  11. Messi95

Messi95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho visto da poko il video della champions e a mio parere posso dire che in quanto a grafica e degli scenari e dei giokatori si vede un certo miglioramento ma purtroppo il video nn consente di capire se la giokabilita' è migliorata o siamo sempre a pes2008,perchè in fondo oltre all' online e la giocabilita' che conta
  12. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    giusto ma è anche vero che in meno di 1 anno nn si possono migliorare e aggiungere 1000 cose,anzi,a me l'acquisizione della licenza della champions mi ha piacevolmente stupito...e che se lo aspettava....
  13. Messi95

Messi95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Purtropppo l unica cosa che possiamo fare ora è sperare in bn
    io prima di comprarlo vedro sul forum cosa ne pensa la gente(perchè ci scometto che al day-one ci sara' gente a comprarlo).Ma soprattuto spero in una demo prima dell uscita del gioko perchè senno è davvero un enorme presa per il c..o
  14. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    ...sono più o meno iniziate le mie preghiere notturne al fine che il gioco si riveli "PES" davvero, e non una squallida imitazione.
    Sono ancora sotto shock dallo scorso anno...!
  15. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq vista la mancanza della demo konami poteva pure rilasciare qualche video in game in +....le foto sono belle ma i video danno sicuramente una dimensione + precisa di quello che sarà...
  16. MtPes

MtPes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Molto bello il video della champions ma a noi pessari il fumo senza l'arrosto non è mai piaciuto.....e pensare che basterebbero dei piccoli accorgimenti stupidi, tipo:
    Editor totale, e per totale intendo maglie stemmi sponsor scarpe e finanche palloni! non ti danno le licenze??? e chissene!!!! dacci però la possibilità di editarci il gioco fino a lambire la realtà!!!!
    Capitolo stadi: manti erbosi più decenti e per dio vi prego guardate qualche partita di calcio ogni tanto....ogni stadio a le proprie reti delle porte!!!! anche loro hanno dei sentimenti rispettiamole!!!!
    Già con queste piccole cose pes 2008 sarebbe stato un must!!!!!!!!!
  17. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la penso come te...ma anche molti utenti credono che erba,reti,stadi,pubblico ecc. siano elementi inutili di contorno e che l'unica cosa che conta è il gameplay,poi se giochi con il manchester o il man red è la stessa cosa..
  18. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
  19. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

NON si puo' nel quasi 2009 avere ancora il man red ed il piemonte konami è ridicola in fatto di licenze quest'anno manca ancora la bundesliga il bayer monaco assurdo,il gameplay dall'anno scorso non è piu' il migliore fifa l'ha superato anche in quello...IN piu' la storia della demo che non esce mai prima del gioco è sintomo di poca correttezza e chiarezza davanti agli utenti...
  20. Menestrello

Menestrello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il discorso della demo è veramente una "bastardata" ma a rigor di logica, visto che l'anno scorso il gioco era inclassificabile (almeno fino all'uscita della prima patch), quest'anno la konami dovrebbe cercare di riacquistare un pò di credibilità almeno rilasciando una demo per tempo e magari dandoci la possibilità di saggiare le migliorie apportate al gioco e soprattutto all'online che per buona parte dei giocatori è un aspetto fondamentale.
    Ultima modifica: 12 Settembre 2008
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.