1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67

Caro Freddye, a me non sembra intelligente venire a dire come un ragazzino di 13 anni: "a me non piace pro evolution:roll:" senza argomentazioni di alcun tipo.
    Come sarebbe se io andassi nei thread ufficiali di tutti i giochi che non mi piaciono a dire con superficialità "a me non piace sto gioco" ? Poca eleganza e poca intelligenza ovviamente

Io ho sentito i ragazzi di WENB che hanno testato una versione beta del gioco e hanno detto che la giocabilità è simile a PES5. Ciò a cui la Konami si riferiva era il fatto che le animazioni dei giocatori siano fatte sulla base di quelle di PES2008. In termini di sensibilità e controllo dei giocatori non è detto che siano uguali e infatti quelli di WENB hanno detto che è molto simile a PES5 (per altro loro hanno anche molto criticato pes2008)

insomma, qui viene tanta gente poco coerente a dire che PES fa schifo, gente che poi al day one sarà nei negozi a comprare il gioco
  2. ameppe

ameppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finchè non esce il gioco non si può dire nulla di certo, però qualcosa la si potrà vedere dalle demo.
  3. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Probabilmente non lo sa nessuno;)
  4. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahahahah incredibile

ERCICO ha aggiunto 4 Minuti e 9 Secondi più tardi...

Quoto
  5. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sinceramente anche solo guardando le foto si notano dei vistosi miglioramenti,dai giocatori al pubblico...anche se 1 nn è proprio 1 fan di pes nn può nn ammettere che i passi in avanti si vedono e poi come....nn siamo ancora su livelli di eccellenza,almeno graficamente,ma di certo meglio che in pes 2008!
  6. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non credo che si sappia qualcosa....
    però sarà buffo giocare alla versione 360 con gli sponsor playstation daperttutto :D

comunque ero convintissimo di FIFA fino a qualche giorno fa,
    ma le ultime immagini e news hanno riaperto la partita e ora è sempre piu difficile scegliere.
    E poi la copertina è la piu bella che abbia mai visto in un gioco di calcio,
    ti fa proprio venire voglia di comprarlo,

basta con le copertine solo con le facce dei giocatori che fanno i fighi,
    questa copertina di PES ha veramente l'anima del calcio!!!!!!!!!!
  7. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    A me la grafica basta e avanza.....Le forme, le espressioni, i colori, le luci sono buone per me

Mi chiedo come stiano ragionando quelli che vogliono la grafica di metal gear in PES:roll:
  8. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Da quanto visto PES 2009 è senza dubbio migliore del precedente.
    Però il fatto che non ci siano le squadre tedesche è un vero handicap.
    Cioè in Germania lo compreranno solo i patiti di PES e basta.
    Potevano almeno mettere le squadre tedesche della Champions in altre leghe.

Mah :(

Io aspetto recensioni e commenti e poi decido se prenderlo o meno.
    Al momento il mio hype è altrove. E' sono un pessaro da sempre.
  9. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la penso + o - come te...però la champions è la champions!
  10. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

però che bello vedere tutto ben congeniato, uguale alla competizione europea più bella !
  11. MrWE

MrWE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
  12. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Aspettare aspettare aspettare nn ci resta altro da fare
  13. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    beh il manto erboso è piatto.
    Gli omini che tengono il bandierone sono un pò LEGO.
    Il bandierone così come le bandiere delle squadre mi sembrano poco definite, troppo poligonali ancora.
    Però i giocatori sono ottimamente realizzati, e secondo me hanno una struttura corporea che rasenta la perfezione.
    Vabbè si sapeva che graficamente PES2009 non è il massimo.
  14. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è vero gli elementi di contorno nn sono realizzati in maniera egregia ma forse nella versione definitiva saranno migliori,e poi l'importante è che ci siano,contribuiscono all'atmosfera della partita..
  15. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Il manto erboso visto da vicino non è piatto; si vedono chiaramente i fili d'erba che sono anch'essi decisamente migliorati rispetto alla versione 2008. Poi da lontano anche nella realtà è piatto

poi sul fatto degli uomini che tengono la bandiera, non capisco perché date tanta importanza a queste cose. Gli uomini sono messi li solo per dare un immagine panoramica del fatto che c'è la bandiera della champions league in mezzo. Non me ne frega se sono lego, importante è che ci sono

La grafica è migliorata da pes2008 e questo è importante. Per ora va bene cosi

Con un gameplay migliorato, questo gioco secondo me ha più di 2 anni di longevità
    Ultima modifica: 11 Settembre 2008
  16. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145

ah, è vero la tua risposta invece è matura e molto intelligente..:roll:

non attribuirmi cose che non ho scritto! ;(
    io ho espresso una considerazione personale senza criticare, nè soprattutto INSULTARE nessuno ;(
    ho letto una marea di news sulla rete e l'impressione che mi son fatto è che la giocabilità sarà un 2008 migliorato e siccome a me la giocabilità del 2008 fa schifo, sono pessimista sul fatto che possa piacermi il 2009 se la base è sempre quella..
    poi ovviamente se la demo smentirà questa mia sensazione sarò il primo a smentirmi qui sul forum e rallegrarmene,perchè fino al 6 ho adorato PES..
    In ogni caso non hai nessun diritto di insultarmi visto che io non l'ho fatto con te ;(;( e ognuno ha il diritto di essere rispettato anche se non si è d'accordo con la sua opinione personale
  17. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la bandiera e gli omini sono inutili, ma se proprio vogliono metterli, che li facciano bene. Gingilli puramente estetici come questo è ovvio che debbano essere ben fatti: il loro ruolo è di fare da contorno, di abbellire, e abbellire una cosa già non troppo bella di suo con dettagli brutti non mi sembra una mossa tanto azzeccata...
  18. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Mica ti ho insultato ;. Sono stato un pò ironico ma nulla di più

Freddye, sei venuto molto deciso a dire che PES2009 farà schifo solo perché hai sentito non so dove che sarà uguale a PES2008. Come ti ho detto prima, anch'io ho sentito delle cose:cool:

Aspetta l'uscita del gioco e poi tiriamo le conclusioni.

Lucian86 ha aggiunto 2 Minuti e 27 Secondi più tardi...

Per me è importante che li mettano. Io guardo il panormana generale e non i dettagli.

I dettagli che contano sono i giocatori, l'erba e le porte, le uniche cose che vedi sempre.

Cmq dai, c'è la Champions League in tutta la sua bellezza.....Non lamentiamoci troppo
  19. Messi95

Messi95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto sembra di vivere la champions league e questo è gia un fatto rassicurante
    Per la lega tedesca è un peccato perchè cmq mettere squadre fuori come shalke04,stoccarda,amburgo,werder breman e spero nn anke il bayern monaco nn fara felice molta gente
    Poveri tedeschi un altro anno senza le loro big
    Speriamo bn
  20. dario92

dario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esatto aspettiamo l' uscita qui sono tutte parole e suppsozioni senza fondo.....io ho visto il video della champions league e veramento sono molto felice che pes abbaimo questa grande licenza.....:D:D:D..ho visto anche i volti dei giocatori un gol la rete come si muove lo schema della formazione schierata in campo con la musica della champions sotto....c:D:D:D..veramente stupendo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.