1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il Padrino Don'editions x PS3 - FINALE?!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da hope81, 11 Giugno 2007.

  1. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Volevo sapere chi di voi ha finito il Padrino Don's Edition?
    La fine del gioco è diventare Don di New York, ma una volta esserlo diventato ed essersi conquistato tutte le attività delle altre famiglie puoi comunque continuare a girovagare per la mappa a picchiare i passanti... non c'è la FINE del gioco, titoli di coda etcc... diventi Don di NY e poi resti li come uno scagnozzo qualsiasi a girare e non sapere che c---- fare???

    Mi aspettavo che terminato il gioco , conquistato tutte le attività e completato tutti gli obbiettivi ci fosse una fine....

    E' cosi anche per voi o mi sono perso un pezzo?

    ciao a tutti e grazie per le risposte....
  2. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    no...è come gta san andreas....quando finisci il gioco rimani a girovagare senza nulla da fare;)
  3. Tulkas69

    Tulkas69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2007
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    E la finalmente puoi dedicarti alla distruzione totale globale mondiale!!!:D :D :D
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    è un gioco che mi ha deluso nel lungo periodo, all inizio sembrava meglio
  5. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ho già pestato abbastanza gente...
    Per quanto mi riguarda il Padrino è archiviato....

    A me cmq è piaciuto, concordo forse che dopo un po diventa ripetitivo, però per quanto mi riguarda la voglia di diventare il Don di NY mi ha dato la "forza" :) di andare avanti e poi l'ho fatto sopratutto per la FAMIGLIA! :D

    grazie...