1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impianto Dolby Sorround 5.1

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by Syko, Aug 10, 2008.

1. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    infatti non si puo' nemmeno sul mio home theatre
    al momento gli sono entrato in stereo, e mi simula il surround col dolby pro logic II

quando mi sono accorto che non avevo l'entrata ottica, ci sono molto rimasto male, e mi son guardato in giro, e se non vado errato ne avevo visti di lettori da tavolo con l'entrata ottica, solo che ormai l'avevo comprato e non volevo certo spendere altri soldi

ma a quaesto punto il dubbio mi assale... quindi ripeto la domanda... qualcuno sa se in giro ci sono/ci saranno lettori blu-ray da tavolo con entrata ottica?

grazie :)
  2. domi-84

domi-84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    fidati che è fenomenale ....è una potenza di solito non uso neanche metà del volume perchè altrimenti vibrano troppo i muri....se vuoi qualche informazione in + chiedi pure....;)
  3. coimbra

coimbra Tribe Member

Trophy Points:
    122
    entrata non credo... semmai uscita ottica si... a me no che non abbia un ingresso aux con uscita ottica
  4. napster84

napster84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    anch'io voglio fare un impianto 5.1 ma o lo stesso problema di dove posizionare le casse dietro.....per cercavo un impianto che supporti il trueHD e non c'e ne sono molti,collegavo sia il pc e la 360
  5. lambrusco

lambrusco Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    io ho un samsung 5.1 da 800 Watt che ho pagato esattamente 250 euro, non è wi-fi ma è predisposto per il 7.1 e si può comprare il kit a parte per connettere in wi-fi!inoltre ha l'ingresso ottico indispensabile per giocare,le casse sono piccole e non ingombrano(l'unico è la cassa per i bassi) e ha la funzione di upscaling!:roll:non mi ricordo che formati audio supporta e neanche il modello ma tra poco vado a casa e vi posto tutto...io sono molto soddisfatto dell'acquisto!
    per le casse dietro posso dirvi che adesso sono usciti degli home cinema monocassa che fanno rimbalzare il segnale sulle pareti in modo da eliminare il problema del posizionamento e l'effetto rimane uguale,l'unica è che costano sui 1000 euro(posso indicarvi la yamaha come marchio ma ne ce ne sono altri che non mi ricordo)!
    Last edited: Sep 9, 2008
  6. napster84

napster84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6

mi intereserebbe questo impianto della samsng..aspetto i tuoi dettagli.ciao
  7. lambrusco

lambrusco Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    napster ilmodello è HT-X30..per ulteriori informazioni ti rimando al sito della samsung che sicuramente ti sarà più utile di me...spero di esserti stato utile!!!
  8. napster84

napster84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6

grazie per risposta ultra rapida.;)ma tu hai pure il lettore incluso alle casse?
  9. lambrusco

lambrusco Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    certo...ha anche la presa usb per la musica rapida(io la uso così nn so se si possano anche i video) e ha una funzione che aumenta il numero di pixel per passare dai 600.000 delle tradizionali a 2.000.000 dei full hd(spero di averci beccato con i numeri;)),chiaramente se li inventa quindi la qualità non è quella max però la differenza si nota molto se hai un televisore adatto!a tua disposizione:D:D:D
  10. napster84

napster84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    e ma io cercavo solo le casse...del lettore che me ne faccio???non lo usero mai
  11. lambrusco

lambrusco Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    dici perchè i film li guardi su xbox?scusa ma guarda che un lettore è molto utile a parer mio...metti il caso che ti si rompe la 360 e la devi mandare in riparazione così non rimani a piedi e poi sui veri lettori si vede molto meglio!
    ma se dici perchè ne hai già uno allora anch'io ti consiglio solo l'impianto audio così magari con gli stessi soldi prendi qualcosina in più come qualità!!!
  12. napster84

napster84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6

io i film li guardo sul pc tramite lcd hd ovviamente,non uso la 360 per guardare i film
  13. lambrusco

lambrusco Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    se li guardi dal pc allora da quello che so ci sono anche dei buoni impianti audio da attaccare al computer e in teoria costano meno...ma non sono molto informato sull'argomento!
    se il pc è collegato all'lcd con il cavo VGA(come ho io) la risoluzione ne risente e non sfrutti al max la tele(per questo guardo i film sul lettore dvd),se invece sei collegato tramite hdmi allora se a posto!!!
  14. napster84

napster84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    si o il collegamento tramite hdmi,volevo delle casse che potevo collegare sia pc e sia la 360
  15. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

Trophy Points:
    257
    anche io sono interessato a questo impianto ma avendo acquistato un Dvd Recorder Qualche Mese Fa .. Ci guardo con quello i film e non vorrei spendere soldi inutili..
  16. lambrusco

lambrusco Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    allora mi dispiace ma non so indicarti niente di specifico xò sono sicuro che se vai in un qualche mediaword o supermercato simile trovi quello che fa per te,ma prima di comprare guardati in giro anche su internet perchè potresti trovare qualcosa di meglio...

HTDDWG700
    Kit Cinema 7.3

questi due mi sembrano buoni e penso si possano collegare più cose!hanno il sintoamplificatore con le casse separate,di listino costano un po' di più del mio ma magari se cercate bene li trovate anche a meno!
    Last edited: Sep 10, 2008
  17. andro17

andro17 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    mmm...sono tutti impianti da spendere almeno 250 euro...e un bell'impiantino 5.1 con ingresso ottico per 250 euro non si trova?? hihi mi poterste dare una mano?
  18. napster84

napster84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    l'unico e il logitech lo z5500 5.1
  19. andro17

andro17 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    si..ma costa 250 papagne! per quel prezzo mi faccio un kenwood 5.1 da 600 watt!
  20. napster84

napster84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    e lo so...il kenwood lo fai con le casse che te le prendi a parte?cioe un sistema 5.1 personalizzato?