1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

idee su come sara gran turismo 5 (gioco completo)

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da leoflame, 2 Settembre 2008.

1. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono daccordo anche se gt5 prologue lo si puo definire un gioco a tutti gli effetti anche se molto scarno di cose e di significato (soggettivamente parlando)
  2. Priscillo

Priscillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fisica, penalità, online, ia di un demo, o gioco completo son quelle.
    Una demo non mostra la varietà, ma la guidabilità ed altri comparti sì.
    Può avere 2000 auto full tuning, ma se il gioco in sè pecca, che sia demo o meno, pecca.
    Se il proologue è una demo, quindi non cambiano radicalmente rotta, per me gt5 sarà da scaffale perchè pecca sul lato chiave.
    Non devo portare le macchine ad una sfilata, ma guidarle. In gt5p si guidan molto male, imbardatta, rollio, attriti, collisioni, elettronica, comportamenti e carattere delle auto, non ci siamo.
    Demo o meno, questi son aspetti comuni. Per questo si tira in mezzo la concorrenza.
  3. marco_marab

marco_marab Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si esatto..comunque se il gioco esce nel 2010 vuol dire che hanno in ballo dei bei miglioramenti per gt5..a questo punto sono sicuro che gli sviluppatori stanno dando il meglio..per migliorare ia, fisica eccetera..ricordiamoci che se volevano far uscire prima gt5..per esempio inizio 2009 il gioco era praticamente fatto..bastavano altre macchine e piste!se c'è un "ritardo" del genere c'è un motivo!
  4. TypeS_80

TypeS_80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Be', secondo me la guidabilita' delle auto invece e' ottima....da fan di GT non la ritoccherei nemmeno... Forse subito non e' cosi intuitiva e facile da comprendere come negli altri giochi di guida, ma e' proprio quello il bello. Andare forte (ma veramente forte) in GT non e' cosa per tutti, e' questo che mi piace....
  5. scalabrinia

scalabrinia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me basta che implementino come si deve il sistema danni, aumentino il parco macchine e ampliino il numero di regolazioni possibili badate bene non parlo di tuning ma solo di regolazioni.
    Gli appassionati di tuning aerografie e cazzate varie si prendano need for speed:asd:.

scalabrinia ha aggiunto 10 Minuti e 13 Secondi più tardi...

Ho riletto tutti i post della discussione ad alcuni forse non è chiaro che gran turismo è nato per essere un simulatore di guida il più reale possibile se si potesse creare una uno turbo che va a 300 all'ora con le fiamme sulle fiancate sarei veramente deluso:lalala:
    Ultima modifica: 10 Settembre 2008
  6. Priscillo

Priscillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda, in franchezza. A me non frega se facile o difficile.
    A me importa che, puntando alla realtà, la swift si comporti almeno lontanamente come la realtà.
    Dai, guido una focus ed imbarda, stalla e derapa come vuole. O va da superleggera o fa come vuole sbavando.
    Con micheline di serie tengo l'auto come nel gioco con n3, manco avessi pzerorosso nella vita reale, in compenso oscilla, imbarda e si comporta come fossi sul pavè e il mmotore pare un amg depotenziato, per quanto è lineare.
    Le BMW han uno stile placido, non cattivo e caratteristico loro (ogni macchina con il carattere che la contraddistingue. questo replicano da gt1. ma l'avanzamento grafico, non è proporzionale a quello tecnico). abs, dsc, antipattinamento ma li hai visti nella realtà e in gt?
    Ci son macchine col guadagno netto di tempo e deperibili in pista, in gt5p son solo spine nel fianco.
    Non voglio che portare un'auto a 200 sia sempre facile, maa neanche ridurmi ad un arcade -.-
    Fm sale in cattedra in questo frangente e race pro ha anche lui fisica pompata.
    Mi spiace dirlo, ma se resta questo il divario, gt5 resta lontano dall'esserfe il real driving simulator...
  7. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    priscillo ma tu ti sei fissato sul sottotitolo di GT???

GT non è MAI stato un simulatore, proprio perchè così poteva avere un parco utenti molto vasto
  8. Priscillo

Priscillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' nsempre stato più attento possibile. Su psx era ai minimi forse, ma che pretendere da un quella cpu? certo, rispetto al,la concorrenza era avanti.
    Su ps2 sottostava ai limiti delle psu (o bdella psu quando le unificarono), ma cercava di far quel che poteva.
    L'hardware si evolve ed il motore di gioco no?
    Quando Yamauchi continua a sfornare video su video di quanto sia accurata la simulazione e riportato il carattere dell'auto?
    Io a questo son fissato. Non mi vendere il gioco come lavorone, dicendomi quanto è accurato per poi presentarmi un simil arcade -.-
  9. distruction

distruction Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq gt è sempre stato il miglior gioco di auto di sempre....peccato che non ci sia anche per xbox360....secondo me i giochi andrebbero fatti per tutte le console....sia da na parte che dall'altra
  10. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Allora non servirebbero più console :D
  11. HiroSayo

HiroSayo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Incidenti realistici, danni alle vetture, guasti in tempo reale e meteo variabile in gara,chiedo troppo?
  12. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no per niente dato il tempo che ci stanno mettendo per perfezionare il gioco...
  13. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    come al solitom aggiungo

tutto disattivabile
  14. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    magari ti accontentano...non dovrebbe essere cosi difficile poter disattivare e attivare delle opzioni come i danni per esempio...
  15. cosimo77

cosimo77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A me basta solo che non sia brutto come il prologo;(
  16. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    sarebbe una gran cosa , sennò gli endurance sarebebro pessimi, idem le penalità erano fatto coi poedi (per non dire altro)
  17. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per non dire piedi!;D...comunque è vero che durante un endurance i danni potrebbero non essere una bella cosa;)
  18. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    99 giri 3 ore di gara buttare per un tamponamento bah

vabbene il realismo, ma essere frustrante no

oppure il tizio che ti tampona e ti fa tagliare o ti da penalità a te
  19. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Be,non si può dire che il Prologue sia brutto
  20. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono completamente daccordo...già perdere un endurance è molto frustrante, se poi si perde per il fatto che ci sono i danni non immagino che reazione avrebbero i videogiocatori..