1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio dock station per ricarica Wiimotes

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da gino8080, 9 Settembre 2008.

1. gino8080

gino8080 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti

come da topic, mi sono letto up pò di post ma in nessuno viene consigliato esplicitamente un modello che permetta di caricare in maniera efficiente (in poche ore) e senza bisogno di tenere la consolle accesa entrambi i telecomandi

vorrei sapere se esiste qualche marca in particolare più affidabile, ho capito che l aventola aggiuntiva è inutile (grazie Nintendo, abbasso M$!!)

e in generale se le batterie ricaribili conviene cmq ricaricarle con un caricatore esterno a parte

(però dev'essere così comodo caricarle direttamente poggiando il telecomando!!:))

io ho trovato questi 2 e vorrei un cosniglio

Charging and Docking Station w/ 2 Rechargeable Battery

oppure

Wii Docking station e Charger Team5

quella consigliata della joytech non so dove acquistarla in italia, qualche dritta?

grazie mille e a presto!
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Prendi il secondo oppure vai a fare una ricerca in qualche centro commerciale vicino a te... ci sono ad esempio i BigBen che sono ottimi.
  3. leeloo

leeloo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ti consiglio un caricabatterie per AA normalissimo, con quelli che hai segnalato se metti i gusci non puoi usarli.... e ti consiglio vivamente di usare i gusci nintendo ;)
    è un po una rottura cambiare le pile ma ci fai l'abitudine... oppure vendono dei battery pack con il jack d'ingresso per caricarli, basterebbe un buchino nei gusci e risolvi, se non vuoi toglierli ogni volta
  4. gino8080

gino8080 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    wow che velocità, grazie ad entrambi! :D

quindi questo:
    Wii Docking station e Charger Team5

sai già che va bene e che non ha bisogno di avere la wii accesa?

mi faccio cmq un giro nei cc per vedere che trovo! sti bigben sembrano buoni
    Ultima modifica: 9 Settembre 2008
  5. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    La console, per caricare una periferica, deve sempre essere accesa, oppure con la WFC attivata (modo stand by a luce arancione).
    Diversamente nessun caricabatterie ti caricherà nulla, in quanto le porte USB della console sono disattivate.
  6. gino8080

gino8080 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ah quindi quello che ho letto in un altra discussione
    circa un caricatore che carica anche a consolle spenta non è vero?

7. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    mi sa che quell utente ha detto una castroneria,oppure per lui "spenta" voleva dire con il wiiconnect attivo.da parte mia ti consiglio 2 belle pile ricaricabili da 2500mah e un bel caricatore per la presa 220.quelle in dotazione a queste "station" hanno solitamente batterie da 800 max 1200mah,cioè durata da 10 ore max:(