1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RemoteJoy Lite v0.15

Discussione in 'PSP News' iniziata da darkness93, 8 Settembre 2008.

  1. darkness93

    darkness93 Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    668
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Akind ritorna alla carica, con la versione v0.15 del suo (originariamente di Tiranidi) RemoteJoyLite.
    Per chi non lo conoscesse questo plugin, permette di visualizzare sullo schermo del PC, lo schermo della PSP tramite un semplice cavetto USB mini-B.
    In questa nuova versione ci sono stati notevoli miglioramenti, in quanto il coder ha migliorato la risoluzione del programma che permetteva la visualizzazione a schermo della PSP.

    A voi il changelog (tradotto) della v0.15:
    **Note di installazione**
    Per l'installazione:
    1)Mettere dentro la cartella seplugins il file RemoteJoyLite.prx e scrivere dentro i file GAME.txt, VSH.txt, GAME150.txt e POPS.txt(per i giochi PSX) la stringa seguente: ms0:/seplugins/RemoteJoyLite.prx.
    2)Riavviare la PSP e attivare da recovery il plugin precedentemente installato.
    3)Mentre siamo alla XMB, collghiamo il cavetto USB e da PC, avviamo l'applicazione RemoteJoyLite.exe
    N.B: Quando eseguiamo il file RemoteJoyLite.exe assicuriamoci che nella stessa cartella sia presente il file cygusb0.dll, che permette il corretto avvio del programma.

    Se i driver della periferica PSP Type B vi dovrebbero venire a mancare li potete trovare all'interno del Custom Firmware Extender 2.2 che trovate qui.

    Ecco qui invece il download de RemoteJoyLite v0.15.
    Enjoy.
  2. matty1994

    matty1994 Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    ottimo plugins...che colma l' assenza di una uscita video sulla fat...
  3. LoL=)

    LoL=) Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ottimo PlugIn peccato che io non riesco a farlo funzionare a dovere! Aiutatemi please!

    Allora apro il programma e attacco il cavo USB, perfetto vedo tutto! Provo un po' le varie funzioni della tastiera, ecc... e tutto va alla grande! :D
    Provo a fare partire un hombrew (Mario e Luigi Sokoban) e funziona da Dio, poi provo a fare partire l'emulatore GameBoy (UO gpSP kay 3.2 test 8.7) e qui iniziano i primi problemi, sullo schermo della PSP vedo tutto correttamente, ma sul PC non lo vedo, anche se i comandi della tastiera funzionano ancora!
    Invece se provo a fare partire un gioco PSX (Final Fantasy IX) oppure un UMD (Pursuit Force), la PSP mi si spegne... Che devo fare per farlo funzionare?

    Ho una PSP Slim con CF 3.90 M33-3... Grazie mille già in anticipo! :D
  4. andrea1234567890

    andrea1234567890 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PS3LANDIA XD
    è un normale problema, il gpSP perchè ha il caricamento del gioco, RemoteJoyLit non lo sopporta e "crasha" invece i final fantasy servono delle patch cercando nel forum ho visto che un utente ha fatto tutte le patch dei giochi final fantasy, alcuni UMD non partono alla grande, per esempio pursuit force, ma burnout va bene però un pò lento
  5. kilian03

    kilian03 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2007
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    villaggio prealpino
    :( una volta installato il prx,pero' se dovete connettere una psp col cavo usb alla ps3,non viene riconosciuta.
  6. newfla

    newfla Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    al polo nord
    it's wonderfoul
  7. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Infatti il bello dei plugin è che si possono disattivare facilmente... :lalala:
  8. peppelionelmessi

    peppelionelmessi Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    Ragazzi è stupendo provatelo
  9. ducati4ever

    ducati4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Agosto 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    napoli
    raga a me nn va si blocca sul wauting con schermo nero e nn so usare il firmware custom extender aiutatemi
  10. idmarco

    idmarco Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    come facco a installare i driver sul mio pc? ho windows xp e una psp fat
  11. dj zeus 90

    dj zeus 90 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga ho un problema...su win xp mi funzia bene, ma su vista 64 bit no...ho installato i driver nel pakketto x 64 bit, ma vista nn completa l'installazione, xke dice k nn sono driver firmati e k rikiedono la firma dell'autore...help!!!grazie in anticipo...ciaooo

    dj zeus 90 ha aggiunto 4 Minuti e 50 Secondi più tardi...

    x ducati4ever e idmarco:dal custom firmwarre extender devi solo prendere i driver, estrai semplicemente dall'archivio la cartella driver, poi da pannello d controllo, installazione nuovo hardware, selezioni manualmente la cartella e li installi..spero d esser stato esauriente...se avete ancora dubbi andate a vedere i commenti della precedente versione uscita qualke sett fa...ciauuu
  12. idmarco

    idmarco Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie zeus90, ora fila che è una meraviglia, solo che si spegne con carbon, qualcuno sà il xk?
    Ultima modifica: 9 Settembre 2008
  13. _Contra_

    _Contra_ Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Napoli
    ragazzi bellissimo questo plugin,spero vivamente che in seguito si sentirà anche il volume...o meglio ancora si potrà usare il joipad del pc :O
  14. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    nn va neanche a me...
    e nn riesco neppure ad installare i driver...
    ho vista 64 bit, e quando provo ad installare i driver mi dice che sul pc ci sono già dei driver adatti x il dispositivo....
  15. LoL=)

    LoL=) Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per il gpSP avevo pensato che poteva essere normale! Per i giochi PSX ho risolto, dovevo aggiungere un'altra stringa nel pops.txt!!!

    Però ho provato con 3 UMD, Pursuit Force, Tekken Dark Revolution e GTA Liberty City Stories e nemmeno uno mi va, mi si spegne sempre la psp... Uffa.... :(

    Ho provato a far partire una ISO (GTA Libery City Stories) e si è spenta la PSP, ho provato ad impostare la modalità di lettura No UMD ed è partito, però i comandi da tastiera su PSP andavano ma lo schermo del PC è rimasto nero dall'ultimo caricamento... Non me ne va bene una... :cry:
    Ultima modifica: 9 Settembre 2008
  16. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    forse ho apito dové il problema...
    x installare i driver, il pc deve rilevare la psp senza entrare in modalità usb...
    xrò il problema é, che il mio pc nn la rileva minimamente se nn entro in modalità usb, e nella lista dei dispositivi presenti sul pc nn compare neppure...
    come posso fare?
    ripeto che ho vista ultimate 64 bit
  17. DJ Francesco

    DJ Francesco Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Messina
    ragazzi mi potete spiegare passo passo come farlo andare con gli eboot dei giochi ps1?
  18. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    apri il file di testo pops.txt in ms0:/SEPLUGINS/ e inserisci queste stringhe:

    flash0:/kd/usb.prx
    ms0:/seplugins/remotejoylite.prx

    (non invertire l'ordine delle stringhe ;) )
  19. Mettyu

    Mettyu Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    so che questo non è il giusto posto per parlarne, ma vorrei sapere come fare per creare gli eboot dei giochi psx, se potete indirizzarmi alla giusta news. grazie in anticipo.
  20. ne0h

    ne0h Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Infatti è il posto completamente sbagliato, chiedi in un nuovo thread nella sezione adatta oppure un pò di search!

    ne0h ha aggiunto 283 Minuti e 18 Secondi più tardi...

    Per ritornare on-topic, questo plugin è ottimo, tant'è che permette di giocare con il joystick PS2\PS1 su PSP!
    Fantastico, semplicemente fantastico!