1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Doh!.
    COmunque sia premi si aggiungono ogni giorno anche se non ci gioco quel giorno?
    Ultima modifica: 6 Settembre 2008
  2. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, comunque questi punti premio hanno scarso valore, basti pensare che per raggiungere 1000 punti premio bisognerà aspettare 100 giorni.
  3. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma quindi questo sta a significare che per fare punti premi decentemente devo x forza comprare l'expansion pack?
    un altra domandina,ma se io volessi modificare il colore del mio personaggio(verde pisello troppo a vista!!!) com'é che prima potevo ed ora non più? devo per forza cancellare il mio xsonaggio e rifarlo?
    Cancellando il mio personaggio perderò tt punti abilità premi ecc.?

grazie

badboykevin
  4. Solid_Snake91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esatto, se vuoi fare in fretta punti premio devi per foza acquistare l'expansione pack GENE Plus. Per il tuo personaggio, devi andare su informazioni personali e devi entrare nel menù in cui puoi modificare l'aspetto del personaggio. Se elimini il personaggio perdi tutto, l'esperienza acquisita con le abilità, il tuo clan, punti premio ecc. Comunque, se acquisti il GENE Plus ti viene aggiunto uno slot personaggio,escludendo il fatto che è possibile acquistare degli slot direttamente dal menù in cui selezioni il tuo personaggio.
  5. totem

totem Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e cmq una volta fatto il personaggio noon si può cambiare il colore dell' equip devi aquistare cose nuove o creare un altro personaggio
  6. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma x avere la mod sopravvivenza devo prendere il gene + o base?
    quanto costa? e come posso acquistarE?
  7. Solid_Snake91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per avere la modalià sopravvivenza devi acquistare il Plus, c'è scritto così nel sito di MGO, riguardo i metodi di pagamento, credo che Paypal potrebbe andare bene, chiedi a qualcuno più informato però, non ho mai fatto acquisti Online perciò non sono informato.
  8. totem

totem Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dovrebbe costare 10 euri:D
  9. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sennò 13 con una slot scusate ma il MGO Shop non va :cry: mi da un errore dopo aver messo i dati :cry:
  10. Solid_Snake91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Inserisci la konami ID o il GAME ID? Accedi dal sito della community o dal sito ufficiale?
  11. sagijin

sagijin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzio io vorrei tantissimo comprarmi l'expantion ma ho 16 anni quindi nn potevo...ma ora mia sorella mi ha dato la sua postepay...con quella posso are questo acquisto per internet??????
    se qualcuno l'ha mai fatto mi saprebbe dire dovè il codice di sicurezza
    e un'altra domanda....nei dati personali k bisogna compilare prima di acquistare da konami bisogna scriverci gli stessi dati che sono stati forniti x creare la postepay.....? io nn so la residenza...boh
    grazzie aspetto risposte visto k domani provero;.
  12. Solid_Snake91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Con Postepay puoi pagare i contenuti del PSN tranquillamente, peri dati personali, mi pare che dovresti compilare gli stessi dati forniti per creare la Postepay. Riguardo il codice di sicurezza, non ne so niente, non ho mai fatto acquisti Online.
  13. sagijin

sagijin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie ora provero cmq cambiando argomento
    ho problemi con l'xbm.....mentre sto giocando a mgo e mentre sto aspettando nell'host quando premo il tasto ps nn mi manda nell'xbm della ps3 ma è come se lo premessi x qualke secondo mandandomi in quella schermaa nera con le varie opzioni......
    invece quando sono nella lobby o mentre sto giocando a mgs4 mi manda tranquillamente al menu preincipale.....
    si puo risolvere questo problema....è un po fastidioso xk alcuni amici mi scrivono mentre sto giocando e nn posso risponderli altrimenti devo uscire dallla partita.... e;(;(;(;( mi secca molto
  14. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No tutto ok con la Konami ID mi da l'errore dopo aver inserito i dati della carta che manca un file .mgo ;.
  15. Solid_Snake91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma intendi dire il MGOShop a punti, vero? Se è questo prova ad accedere tramite il sito della community dal PC

Ecco il sito: http://mgo2sns.konamionline.com/eu/community/?m=pc&a=page_o_top&resolution=hd
    Rewrew ti ha risposto nel tuo 3d che hai aperto prima, ha detto che è un problema comune di MGO.
  16. sagijin

sagijin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si è mi ha detto di postare qui.... possibile k io sia uno sfigao e il mio amico no.... ci sara una soluzione
  17. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh scusa non puoi cambiare la tua data di nascita in gestione account e metti che sei maggiorenne?

badboykevin ha aggiunto 215 Minuti e 0 Secondi più tardi...

raga comunque mi sto per comprare l'expansion!!!
    Ultima modifica: 8 Settembre 2008
  18. sagijin

sagijin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga ho trovato questo un po fancazzegiando di qua e la

Se siete poco portati per la matematica, lasciate perdere;
    Infatti per calcolare i coefficenti bisognerà sommare, sottrarre e dividere alcune stat personali, come se fossereo espressioni!!

Quindi: + (Somma) - (Sottrae) / (Divide)

FOXHOUND
    Requisito 1: (Numero di vittorie di Squadra (CAT,SAL,TDM) - Numero di missioni INF) / (Numero di Round CAT + Numero Round SAL + Numero Round TDM)= 0,65 circa
    Requisito 2: (Uccisioni Totali + Stordimenti Totali) / (Morti Totali + Stordimenti subiti Totali) = 1,5 circa
    Requisito 3: (Totale di missioni INFS in cui sei rimasto in vita + Totale di missioni SAL in cui sei riamsto in vita) / Round Totali = 0,65 circa
    Requisito 4: Devi essere nella Top 30 di una qualsiasi modalità (CAT, SAL, TDM ecc.) o essere piazzato sempre nella Top 30 del punteggio totale.

FOX
    Requisito 1: (Numero di vittorie di Squadra (CAT,SAL,TDM) - Numero di missioni INF) / (Numero di Round CAT + Numero Round SAL + Numero Round TDM)= 0,625 circa
    Requisito 2: (Uccisioni Totali + Stordimenti Totali) / (Morti Totali + Stordimenti subiti Totali) = 1,45 circa
    Requisito 3: (Totale di missioni INFS in cui sei rimasto in vita + Totale di missioni SAL in cui sei riamsto in vita) / Round Totali = 0,5 circa
    Requisito 4: Devi essere nella Top 200 di una qualsiasi modalità (CAT, SAL, TDM ecc.) o essere piazzato sempre nella Top 200 del punteggio totale.

DOBERMAN:
    Requisito 1: (Numero di vittorie di Squadra (CAT,SAL,TDM) - Numero di missioni INF) / (Numero di Round CAT + Numero Round SAL + Numero Round TDM)= 0,60 circa
    Requisito 2: (Uccisioni Totali + Stordimenti Totali) / (Morti Totali + Stordimenti subiti Totali) = 1,40 circa

HOUND:
    Requisito 1: (Numero di vittorie di Squadra (CAT,SAL,TDM) - Numero di missioni INF) / (Numero di Round CAT + Numero Round SAL + Numero Round TDM)= 0,55 circa
    Requisito 2: (Uccisioni Totali + Stordimenti Totali) / (Morti Totali + Stordimenti subiti Totali) = 1,3 circa

CROCODILE:
    Requisito 1: (Uccisioni Totali + Stordimenti Totali) / (Morti Totali + Stordimenti subiti Totali) = 1,5 circa

EAGLE:
    Requisito 1: Percentuale di Headshot deve essere 30% o più sul totale delle uccisioni.
    Requisito 2: (Uccisioni Totali + Stordimenti Totali) / (Morti Totali + Stordimenti subiti Totali) = 1,3 circa

JAWS:
    Requisito 1: Percentuale di Uccisioni con coltello deve essere 7,5% o più sul totale delle uccisioni.
    Requisito 2: (Uccisioni Totali + Stordimenti Totali) / (Morti Totali + Stordimenti subiti Totali) = 1,25 circa

PIGEON:
    Requisito 1: Totale Uccisioni in CAT / Totale stordimenti ricevuti in CAT = 0,5circa
    Requisito 2: Totale Uccisioni in SAL / Totale stordimenti ricevuti in SAL = 0,5 circa
    Requisito 3: Totale Tempo di gioco in CAT + Totale tempo di gioco in SAL = 2 ore o più

TARANTULA:
    Requisito 1: (Totale uccisioni di squadra + Totale stordimenti di squadra) / (Totale uccisioni + Totale Stordimenti) = 0,05 circa

FLYING SQUIRREL
    Requisito 1: (Totale numero di rotolamenti / Totale rounds = 10 circa

KEROTHAN:
    Requisito 1: Totale tempo di gioco in CAT / Totale tempo di gioco = 75 circa

SLOTH:
    Requisito 1: Totale Headshot ricevuti / Totale Morti = ??? (da verificare)

NIGHT OWL:
    Requisito 1: (Totale Tempo con Envg / Tempo di gioco Totale) = 0,05 circa

Sono venuto a sapere che questa era la lista dI MGO1, quindi probabilmente qualcosa potrebbe variare;
    tenete presente due cose,
    1)le posizioni in classifica x fox e fox hound nn contano
    2)se i conti vi tornano ma i simboli nn arrivano fate qualche DM...ma mi raccomando arrivate primi nei DM se no potresti perdere i simboli gia presi e declassare...
    ciaooooo!!!
    dimenticavo x il livello,io sono al 10 e ormai ho capito,fino al 7 è piu facile basta ke nelle partite vinciate il round con la squadra e le vostre kill siano superiori alle morti,
    invece dal 7 in su dovete cercare di arrivare sempre tra i primi 3 posti, (meglio primi) vincere con la squadra e fare piu kill ke morti,insomma dovete giocare sempre bene, anche xke dal liv 7 in su appena fai un paio di round e muori piu di quanto uccidi il livello scende subito...non so piu ke dirvi spero sia stato utile questo topic ciaoooo
  19. Solid_Snake91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non pensavo fosse così complicato il sistema dei titoli di MGO. Grazie per avere postato la lista.
  20. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga oggi assaporando le mappe del gene expansion base appena acquistato,ho notato con grande dispiacere che si puo' giocare la modalità sopravvivenza solo il ven,sabato e la domenica...Non c'é un modo per giocarci altri giorni?
    Altra domandina, ma se io volessi cambiare il mio personaggio base in akiba come dovrei fare? per forza cancellare tutto?