1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

R-Type Tactics: release date

Discussione in 'PSP News' iniziata da Simothecrow, 6 Settembre 2008.

1. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    R-Type, uno degli sparatutto a scorrimento più famosi di tutti i tempi, arriva su PSP in una nuova versione che prende il nome di R-Type Tactics, e sarà disponibile in tutta Europa il prossimo 12 settembre. A rendere noti dettagli e data della release - anticipata rispetto a quella precedentemente annunciata, ovvero il giorno 26 dello stesso mese - è Rising Star Games, produttore del titolo che per la prima volta nella serie permetterà di prendere il controllo delle forze Bydo, e che riprenderà le ambientazioni e i modelli del vecchio R-Type ripresentandoli questa volta sotto forma di gioco strategico a turni.
    Quindi di conseguenza l'azione cederà il passo alla riflessione e al senso tattico del giocatore, che gestirà le armate dovendo scegliere strategie più adatte in base al numero e alle abilità difensive dei nemici, esaltando la rapidità di fuoco o la forza bruta piuttosto che l’ agilità dei propri mezzi corazzati.
    Se in passato R-Type è stata una delle pietre miliari che avrete apprezzato, e siete disposti a provarlo in questa nuova veste tattica, allora sicuramente non dovrete lasciarvelo scappare. Vi lasciamo con un breve trailer del gioco, come piccolo assaggio di quello che il titolo offrirà ai giocatori.

2. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Grazie per il contributo, Simo.
  3. Triple H

Triple H Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    Mai visto questo game(intendo la versione del 1987)ma la nuova versione per PSP mi sembra veramente interessante...potrei farci un pensierino...
  4. jonny84

jonny84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Ore e ore passate al bar :D
  5. evileon

evileon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Proprio nuova non mi sa visto che l'ho finito da tempo, molto bello anche se un pò monotono.
  6. francescopr

francescopr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    ma sinceramente non ho capito se quello nuovo sara in 3d o 2d...
  7. giampaolo920

giampaolo920 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate vorrei capire una cosa...ma il gioco è tutto tattica??cioè x spostare la navicella devo selezionarla poi andare sul quadratino dove voglio spostarla e metterla lì poi sparare....;....cioè non sono libero di spaziare su e giù come un pazzo schivare colpi e sparare in continuazione???spero di essere stato chiaro...:asd:
  8. Corra

Corra Guest

Mi spiace deludervi (come successe a me) ma questa nuova versione è solamente uno strategico a turni, non è niente quello che un'appassionato degli sparatutto può aspettarsi. Per adesso accontentiamoci di gradius o di qualche emulatore con r-type.
  9. giampaolo920

giampaolo920 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie per la risposta!cmq peccato!la grafica è bellissima ma sinceramente uno sparatutto a turni...:torcaloca:...r-type e gradius già li ho sulla psp e sono uno spasso!!:tototo: