1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] PlayTV

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da geronimo73, 14 Maggio 2008.

1. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.444
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Sul volantino di mediaworld, anche quello online, la trovate a 99€ e indicano come data di disponibilità il 17 settembre.
  2. solidsnake217

solidsnake217 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Secondo mè un'accessorio moooolto inutile, perchè spendere 100 euri per registrare i canali in chiaro è abbastanza inutile, con lo schifo che fanno e tutta la pubblicità. Adesso con 150 euri in su ti prendi un dvd recoder con 160giga di hard disk e ti registri da altre sorgenti, per esempio sky;). Poi io ho preso la chiavetta per il pc a 40 euri con le stesse funzionalità di poter registrare i canali. Fate voi i conti;) Se lo mettevano a metà prezzo forse ci avrei fatto un pensierino, ma a 100 proprio non se ne parla!! Mio parere..
  3. dAvox

dAvox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1 sky è un abonamento
    2 posso vedere la tv e le registrazioni dove voglio con psp (via wifi chiaramente)
    3 2 ricevitori digitali HD (cioè registro un canale e vedo l'altro)
    4 upscaling (se si scrive così) sarà ma come lo fà la ps3 con i dvix non lo visto da nessuna parte
    5 la chiavetta del pc non fà tutto ciò!! (ps con la ps3 io ho eliminato il pc mitico linux!!!)

il fatto che è un ricevitore digitale è solo perchè il segnale digitale può essere upscalato mentre quello analogico con tutti i disturbi sai che schifezza verrebbe fuori.....se mettevano il lettore di schede voleva dire autorizzazioni su autorizzazioni...io speavo più su una porta cam cosi con calma potevano poi implementare la pay-tv cmq esiste psn e le soft-cam quindi ancora tutto possibile...se l'apparecchio venderà parecchio saranno i possessori dei canali pay a chiedere la soft-cam su psn :D
  4. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    anche sulla baia hanno cominciato a venderla con spedizione fissata per il 16 e consegna entro il 19. Quindi ormai è quasi certo che uscirà il 17:D
  5. solidsnake217

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    1 sky è un'abbonamento lo so, ma forse non hai capito cosa volevo dire
    2 se trovi un'hot spot devi comunque pagare per connetterti quindi non vedo l'utilità
    3 5 la mia chiavetta usb fa tutto tranne che non vedo in hd
    4 si fa l'upscaling, ma ripeto che secondo me guardare solo i canali in chiaro è inutile, perchè ho gia sky(secondo me il 60% delle persone) e il digitale incorporato nella tv(ormai quasi tutte le tv da 40pollici in su).
    Ultima modifica: 8 Settembre 2008
  6. dAvox

dAvox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    2 ci sono molte più Wifi aperte che tu possa mai immaginare...
    3 5 la chiavetta ha 1 ricevitore è vero che riesce ad registrare un canale e visualizzartelo un altro ma non hai idea di quante risorse sprechi rendendo il pc inutilizzabile...(ps la chiavetta non vede i canali pay)

se a una persona non serve perchè deve criticare??
    Cavolo a me fa comodo che quando sono in giro magari a Berlino per lavoro e vedo che in italia c'è un bel filmino non mi dispiace accedere la psp e dire alla ps3 di registrare!!! ho provato ad adestrare il gatto ma con scarsi risultati fino ad ora...

Ripeto le cose servono e non servono dipende dalle occasioni e situazioni ma una cosa non è mai inutile!!! se c'è e bene se non c'è uno si arrangia, tutto è utile ma nessuno è indispensabile!!!

ma la comodità di avere tutto nella stessa macchina per voi non conta niente? io sono un po' stufo di sincronizzare le macchine (DTT, dvd rec) io conla ps3 ho tolto tutto cavolo

Prima della ps3
    la mia scrivania
    1 tv
    2 ps2
    3 pc
    4 DTT
    5 dvd rec
    4 monitor

dopo
    1 tv
    2 ps3 (con linux così ho eliminato il pc)
    3 dvd rec

tra un po' di giorni

1 tv
    2 ps3
    Ultima modifica: 25 Settembre 2008
  7. solidsnake217

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Guarda che io non ho detto che sei un pirla perchè prendi la play tv che, secondo me, è inutile, "adesso". Non ti offendere. Io sono stato solo un pò realista dicendo che la play tv è assurdo che costi 100euri per quello che offre, ripeto, adesso!! Poi tu hai una psp? Presumo di si, comunque o hai una bella connessione in entrambi i lati o hai una pessima ricezione. Io ho provato dal lavoro a collegarmi con la psp ma meno male che c'era la mia ragazza a casa che mi ha spento la play, perchè andava a scatti che era un piacere. Premetto che ho la linea a 7mega sia a lavoro che a casa. Adesso saranno mesi che non provo più quella funzione, anche perchè tenere sempre in standbye la play non so se è bello. Comunque tranqui sono solo miei pareri.;)
  8. dAvox

dAvox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no scusami non volevo essere "crudele" sono così, il per me vuole dire tutto o niente magari per me "sei un pirla":D (e solo per fare un esempio) ma se lo dico davanti alla tua ragazza visto che non la pensa così mi spacca la faccia......io a casa ho una conessione WLAN con una ditta che mi ofre internet (con una distanza di circa 20 Km) che mi garantiscono 64 KB e vado al massimo 1MB sia in ricezione che trasmissione quindi totale 2MB, e non ho mai avuto problemi.
    con i nuovi FW la console si spegne da sola e chiaramente bisogna impostare bene anche la psp cmq con i video può capitare ma gli mp3 al lavoro me li ascolto sempre come ora...

ah il prezzo be una chiavetta decente costa tra i 30 e i 50 € non parliamo poi delle schede interne pci-express che costano un fottio e hanno 1 solo ricevitore
    qua parliamo di 2 ricevitore HD non mi sembra esagerato visto che come dici te offrono più o meno le stesse cose...
    Ultima modifica: 8 Settembre 2008
  9. solidsnake217

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    qua parliamo di 2 ricevitore HD non mi sembra esagerato visto che come dici te offrono più o meno le stesse cose...[/QUOTE]

che cosa intendi per 2 ricevitori hd?

Io non ho più riprovato fare le due connessioni, magari adesso ve bene;)
  10. wondy

wondy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    75 Eurozzi vanno bene ? già prenotata su play.com :D
  11. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    esistono in commercio dei moduli USB per CAM in modo da poter inserire le schede a pagamento del digitale terrestre. Si dovrà sperare che SONY faccia un aggiornamento che permetta di gestire queste periferiche esterne in modo da poter utilizzare anche i canali a pagamento.

saluti
  12. al404

al404 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    si sa se sarà possibile spostare i file registrati sul computer...

mi interessa perchè a me servirebbe ma solo se poi li posso passare sull'iPod
  13. danilos2k

danilos2k Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti !!

forse è già stato scritto ma non l ho trovato, la mia domanda è:

se programmo una registrazione, la ps3 si accende da sola per registrare?

grazie, Danilo
  14. minimal

minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    ma secondo me ,con un aggiornamento tutte queste modalita potevano venire aggiunte!senza questo playtv.
  15. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma come collegheresti l'antenna alla PS3 senza qualcosa che faccia da intermezzo?
  16. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti è proprio questo il problema.E la play tv serve a questo
  17. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Comunque personalmente mi sembra assurdo che un oggetto che collega l'antenna alla PS3 costi 100 euro.
  18. danilos2k

danilos2k Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

nessuno mi sa rispondere?
  19. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    credo proprio di si
  20. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    non fa proprio solo quello

è un doppio ricevitore e registratore , il prezzo è correto visto il costo di tali apparecchi