1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumorosità Liteon

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Loryfab, 8 Settembre 2008.

1. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ho acquistato una arcade :D in sostituzione della Pro che avevo (ovviamente RROD :cry:) e sono rimasto sconvolto dalla rumorosità del lettore confrontato con il mio vecchio Sammy:???:, ma è normale? Sembra un 737, vibra tutto... l'impressione è che abbia una velocità di lettura molto superiore. Sono così tutti i Liteon oppure il mio ha qualche problema?
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Io non capisco.. ma se il lettore legge bene tutto, non graffia i dischi, e fa solo un pò di rumore secondo voi c'è qualche guasto? Giocate e fregatevene..
  3. hack1004

hack1004 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    non sei l'unico purtroppo.. anche io ho il tuo stesso problema, ho in parte risolto spostando la console su un altra scrivania in camera per attudire meglio le vibrazioni in quanto su quella principale c'è anche il pc e sambra andare bene adesso. tu puoi provare a metterla in orizzontale anche cosi il rumore si riduce. questo problema non me so spiegare neanche io ed è anche un rumore fastidiosissimo tra l'altro. prova a fare come ti ho detto dovresti risolvere in parte..
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Allora se vi va di perdere la garanzia fate come vi consiglio.. smontate la console al lettore fate un'imbottitura esterna di spugna adesiva tranne sotto il lettore (quella per insonorizzare) richiudete e il problema sarà scomparso.. in molti han fatto così..
  5. MikkEtto

MikkEtto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    te lo diko io ke fa rumore...
    mentre gioki cn un dvd metti un dito nel cassettino del DVD e vedi che il rumore va via...
    è il cassettino che trema troppo
    io a mio cugino la 60 GB l'ho fatta cambiare subito
    anche xkè aveva il frontalino rotto e la gpu nn funzionava bene xkè stava iniziando ad avere un problema su cod 4 che quando si vedeva il sangue spuntavano delle strisce nere
    cmq vedi se te la cambiano... entro 7 gg dall'acquisto dovrebberlo farlo x forza...
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Graaaandeeee bimbominkia :lalala:
  7. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    si in effetti trama un pochino..xo solo con alcuni giochi..ma niente di rilevante..
  8. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408

Be Paoletto il rumore è proprio fastidioso... cmnq se la apro è solo per spoofare il mio vecchio sammy che mi sono tenuto ;)

@MikkEtto: non credo che mi cambiano la consolle solo perchè il lettore è rumoroso, e sinceramente visto che funziona comunque bene me la tengo.

Comunque la rumorosità l'ho notata soprattutto quando parte il gioco dalla dashboard
  9. Angeland

Angeland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Andandoci per logica penso sia normale, perchè è proprio li che il disco inizia a girare per caricare il gioco;)
  10. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    E non hai neanche l'audio che copre il rumore... ma qualcuno sa se legge più velocemente?
  11. hack1004

hack1004 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    cio ho provato il rumnore resta..

hack1004 ha aggiunto 1 Minuti e 6 Secondi più tardi...

no è sempre 12x. ci dobbiamo tenere il lettore rumoroso..
  12. Angeland

Angeland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si infatti legge a 12x. ma scusate se il problema è il cassettino che si muove mentre dentro gira il dvd non cè il rischio che si riga?;)
    Fortunatamente io ho un hitachi silenzioso (che sembra strano):D
  13. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Vabbè per adesso pazienza, alzo il volume, poi vedrò se spoofarlo con il vecchio fedele sammy...;)
  14. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    OK.. però io ci proverei ma a te interessa di più il fw hack da quanto ho capito..
  15. MiKiG

MiKiG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora è un problema comune, dato che ho notato anch'io che il lettore fa un'ecessivo rumore, cmq finche non mi graffia i DVD non importa.
  16. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Per adesso mi interessa soprattutto tenerla originale per un pò, in modo che se ho problemi posso usufruire della garanzia, il fw hack è una grande cosa perchè ho un i nipoti che ci giocano a frisbee con i dvd, e finchè lo fanno con le copie....;)