1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

OBLIVION:Il Planetario dei Maghi

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Pecoranera, 10 Giugno 2007.

  1. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Chi ha la chiave del Planetario dell' Università Arcana?
  2. Zendo

    Zendo Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Credo che la chiave ce l'ha un'espansione che per noi PS3 non è ancora uscita... insieme alla torre della stregoneria, le armature per i cavalli, etc etc
  3. Tulkas69

    Tulkas69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2007
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    Ciao a tutti! mi sono iscritto da poco (soprattutto per poter parlare con il magico pecoranera:D :D :D ). Riguardo al planetario della gilda dei maghi si tratta di una piccola espansione il problema è ke leggendo il manuale di oblivion alla fine c'era scritto ke nel menu principale c'era la funzione aggiorna... ma nn c'è..... questo significa ke non è ulteriormente aggiornabile????:confused:
  4. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Opporcaputtana...

    Una porta chiusa con una chiave presente in una espansione che non avremo? :confused:
  5. D3str013r

    D3str013r Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Centralina Fastweb (con sky gratis, birra e belle
    Si sono proprio sprecati però .... mettere "knights of nine" e non affiancarci i precedenti addons (sul pc liberamente scaricabili mediante un piccolo importo--su ps3 per ora questa possibilità invece ci è stata preclusa).:inkazzato:
  6. gexking

    gexking Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io l'ho finito sulla 360 e non ricordo che fosse in un espansione, anzi penso che devi finire la gilda de maghi per averla.
  7. PeSa91

    PeSa91 Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bassano D.G.
    si è vero devi finire tutte le quest della gilda dei maghi x entrare nell'università arcana...
  8. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    E vabbe....Non c'è niente di speciale nel Planetario.....:rolleyes:
    Ma l'espansione a cui vi riferite è Shivering Isles???C'è solo su PC, ma avevo letto che più avanti sarebbe uscita anche su PS3.Non credo pero che basti aggiornare...cioè è una vera e propria espansione, con un mondo nuovo.
    La mini espansione che invece è gia presente (o super patch che dir si voglia) si tratta di Knights Of The Nine.
  9. gexking

    gexking Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per 360 ne sono uscite due belle pesanti da circa un 1gb l'una, quella che dicei tu Knights Of The Nine (scaricata e finita,cmq solo missioni,armi e armature new) e un altra piu recente (non ho fatto in tempo a comprarla....BANNATO...con ancora un sacco di credito da spendere:inkazzato: )..
  10. hjogi

    hjogi Guest


    l'aggiornamento parte in automatico - qualora dovesse essere disponibile - previo accesso alla rete sony.
  11. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Come mai BANNATO!?!:eek:
  12. _katun_

    _katun_ Guest

    dunque: il planetario è accessibile solo con un add-on presente (a pagamento) per pc e xbox, oppure gratis nella confezione di Kotn. La versione per ps3 ha solo le missioni di kotn, gli add-on per ora non ci sono, idem per SI.

    Visto il ritardo nella conversione (che però ha introdotto dei miglioramenti grafici e non solo al gioco, disponibili poi anche per le altre piattaforme) per ps3, spero che non facciano tardare troppo questi add-on (c'è ne sta uno con una "casa" per ladri che altro non è che una nave pirata sotto il castello di anvil (attualmente c'è solo una grotta), poi c'è la torre per i maghi, cavalcature e altre prelibatezze)
  13. madmac

    madmac Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ariccia
    cmq in una missione fornita da raminus polus, venite a conoscenza che il planetario è gestito da una maga che spesso è lì nell'atrio dell'arcimago, magari la prossima volta, registro, la accoppo e vedo se ha la chiave...
    una cosa non trovo, la cesta che moltiplica gli ingredienti alchemici, sapete dov'è?
  14. _katun_

    _katun_ Guest

    questa missione per ps3 non c'è (ancora)

    il forziere sta nelle stanze del'arcimago, funziona 1 volta a settimana, posi 1 ingrediente (no il nimhrot), aspetti 22 ore e ne prelevi di più