1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Confermato Pro Evolution Soccer 2009 per Nintendo Wii

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 8 Settembre 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Il colosso Konami ha aggiornato il sito web giapponese per includere nell'elenco delle piattaforme di gioco anche la console Nintendo Wii riguardo una futura release di Pro Evolution Soccer 2009.

    "Pes 08 è stato uno dei migliori giochi su Wii, quindi non siate sorpresi di constatare che il nuovo capitolo sarà anche per la famiglia Nintendo"

    Dopo aver presentato la versione per Playstation 3 e per Xbox360 Konami aveva promesso che l'ultima versione, appunto quella per Nintendo Wii, doveva contenere un aggiornamento della grafica e un innovazione riguardo gli elementi di controllo. Ora se questi elementi verranno applicati a questa versione ancora è ignoto..Non ci resta che attendere ulteriori dettagli in merito.

    Di seguito la citazione della Konami:

    Konami's Japanese website has updated its website to include Wii as a platform for Pro Evolution 2009.

    Given that PES '08 is one of the best titles on the Wii, we're not surprised to see that the new Pro Evo will also be on the family friendly console.


    Ultima modifica: 8 Settembre 2008
  2. Alien

    Alien Tribe Member

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    405
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Bene, allora prenderò questo x Wii e Fifa x PS3
  3. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    Era già stato confermato da tempo, ed esce in primavera per la wii (per tutte le altre piattaforme a novembre)
  4. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Si immaginava che uscisse e' vero!! Ma non era stato confermato. La conferma e' arrivata tra ieri e oggi, con l'aggiunta della console Wii all'elenco delle piattaforme. Quindi di conseguenza e' stata ufficializzata la versione per Wii. :lalala:
  5. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    ormai sto gioco è uguale da anni!l unica cosa bella sono i comandi per wii:)
  6. Edovski

    Edovski Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Noo!

    I giochi di calcio non sono fatti per Wii,

    Chissà che comandi...

    -Edovski.