1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP caduta e schermo nero

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da brakko91, 5 Settembre 2008.

1. brakko91

brakko91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti ragazzi sono nuovo e mi congratulo con voi per questo fantastico sito con un forum ottimo e ricco di tutorial e guide....vorrei andare direttamente al punto:
    qualche giorno fa mi è caduta la psp fat per terra...una bella botta...danni al case minimi solo che quando l'accendo non mi da proprio senale....e come se fosse morta...cioè niente neanche dal led del power...allora ho provato subito a fare qualcosa con pandora e un segno di vita c'è stato...cioè led power acceso ma nessun segnale da parte dello schermo ne dal led della memory che carica il cementerio...ho visitato 30000 forum e discussioni varie ma niente non riesco ad uscirne fuori ed ero giunto adlla conclusione che fosse lo schermo che era rotto a prima di fare acquisti incauti vorrei qualche delucidazione...
    la cosa che non mi riesco a spiegare è poi anche il fatto del led della memory stick...cioè se lo schermo non funziona che gliene frega alla psp? dovrebbe installarlo lo stesso il cf giusto? poi h pensato ancora che forse se non si avvia lo schermo che ha priorità in boot rispetto alla ms alora non dava segnale neanhce la ms dato che il display era nero...non faccio altro che lasciare a voi considerazioni sul fatto...premettoche ho usato la magic memory immediatamente prima per fare la modifica ad un'altra psp quindi la ms e la pandora's battery funzionano alla prefezione....mi appello a voi....grazie anticipatamente
  2. luca117

luca117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ricapitolando....te hai fatto la modifica????

se si....t è caduta dopo la psp???
  3. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    puoi fare:

attaccala al caricabatterie senza batteria e accendila

formatta la flash1 con il metodo dei tasti (cerca in questa sezione uno dei topic stickati)

schiaccia il pulsante "display"

portala alla sony
  4. brakko91

brakko91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    la psp gia aveva un cf montato se non sbaglio il 371 m33 e andava benissimo poi mi è caduta e ho provato arifare il pandora ma non dava segni di vita cioè si accendeva soloil led verde...segno che la batteria pandora funzionava ma non si accendeva lo schermo
  5. .:[Mike]:.

.:[Mike]:. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    mi viene una domanda un pochino stupida... hai inserito la Magic Stick prima della pandora?
  6. darkpuma

darkpuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    credo di sì
  7. brakko91

brakko91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    certo che si a questi livelli di stupidita non ci sono ancora arrivato...comunque hai fatto bene...sempre meglio chiarire
  8. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hai seguito i miei consigli?
  9. declination

declination Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma se ti è caduta per terra, cementerio nn credo possa risolvere...sarà un problema hardware e quindi assistenza
  10. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    che il cementerio riuscisse addirittura a resuscitare le psp rotte e la prima volta che lo sento.
    Portala in assistenza, visto che precisamente non si può sapere quale componente sia danneggiato (se fosse solo lo schermo, ne prendi uno di ricambio su qualche store online e te lo cambi te seguendo qualche guida su youtube o con google), pagherai qualcosa, ma sempre meno di una psp nuova
  11. osky270888

osky270888 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    si infatti, portala in assistenza visto che non si sa bene cosa sia. almeno li sei a posto
  12. brakko91

brakko91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    secondo voi potrei provare a cambiare lo schermo lo stesso?
  13. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    rischi di buttare via soldi per niente, non puoi sapere con precisione quale componente/i si è/sono rotto/i, portala in assistenza, bene o male ti faranno pagare meno di una psp nuova