1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jul 10, 2008.

1. Yagami Light

Yagami Light Tribe Member

Trophy Points:
    16
    da quello che ho capito dovrebbe essere cosi...anche se non ne vedo l'utilità..cioe va bene aggiornare le rose ecc...ma questo non è molto utile,anche contando il fatto che la squadra cambia a seconda della condizione
  2. Angeland

Angeland Tribe Member

Trophy Points:
    36
    infatti, ma poi andandoci per logica già nel gioco la condizione fisica dovrebbe cambiare in automatico in ogni partita (tipo come a PES)
  3. Yagami Light

Trophy Points:
    16
    e ma questo aggiornamento non riguarda la modalità carriera ma solo l'online
  4. Angeland

Angeland Tribe Member

Trophy Points:
    36
    a scusa, si vede che non avevo capito bene, allora non mi interessa più di tanto, grazie per l'aiuto;)
  5. brik juve

brik juve Tribe Member

Trophy Points:
    67
    secondo me prenotarlo da gamestop non serve a nulla...
    loro ti dicono che al day-one non lo trovi da nessuna parte se non lo prenoti, ma non è così, nei grandi negozi tipo mediaworld non hai nessun problema...:asd:
    e poi il fatto di dare i giochi indietro fate attenzione perchè ve li pagano prat nulla!!e poi li rivendono a cifre folli tipo cod 4 a 59.90 :torcaloca: che l'ho pagato io così ma nuovo e un anno fa!!!
  6. mannaius

mannaius Tribe Member

Trophy Points:
    16
    per quantp riguarda l'aggiornamento delle statistiche e della condizione settimanale, io credo proprio che sia una cosa davvero ottima... pensate un po a questo: io ho sempre giocato a pes tranne che per unsa breve parentesi a fifa 08, nel titolo konami l'anno scorso come due anni fa adriano era come hulk, prendi palla con lui tiri le sbarbogie e segni sempre... se avessero avuto una funzione d'aggionamento in base alle prestazioni del giocatore questo non sarebbe successo, e adriano sarebbe stata la pippaccia che è da sti due anni a sta parte!!!! per me è un'innovazione importante, offre ancora maggiore realismo!!!!
  7. pippochippen

pippochippen Tribe Member

Trophy Points:
    36
    allora darto che vedo molti dubbi sulla Live Season cerchero di essere + chiaro.La live season sara un aggiornamento riguardante l'online sui 5 campionati d'europa + importanti italiano,francese,tedesco,inglese,spagnolo all'inizio si potra scegliere un campionato da aggiornare e questo sara Gratuito per 8 mesi...se si vuole aggiornare un altro campionato bisognera pagare circa 7 euro...mentre per aggiornarli tutti si dovranno pagare circa 17 euro.La live season consiste nel monitorare settimanalmente le condizioni fisiche dei giocatori con delle frecce di condizione(stile PES)
    NOTA:se un giocatore risulta infortunato nel proprio campionato non sara infortunato anche nel gioco ma avra semplicemnte la freccia bassa(grigia di pes)

pero a differenza delle frecce di condizione di pes in fifa ci sara scritto anche quanto sara grande la perdita o la crescita del totale del giocatore ad esempio un Ibra che ha un totale di 88 se si infortunera in campionato,risultera con la freccia grigia verso il basso nel gioco e dall'88 in questione si vedra scritto che il totale è diminuito a 70...pero se noi volessimo potremmo tranquillamente utilizzarlo senza problemi...lo stesso ragionamento è valido per giocatori che attraversano un grande periodo di forma...ad esempio mettiamo che Giovinco diventa capocannoniere del campionato;la sua freccia sarebbe rossa verso l'alto,e il suo totale di 77 sarebbe aumentato ad 84....spero di essere stato chiaro ^^.
  8. Revived

Revived Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mi sembra una cosa giustissima la live season, peccato per il prezzo...
    però almeno non tutti prenderanno sempre le stesse squadre con gli stessi giocatori se nella realtà faranno schifo =) =)
  9. pippochippen

Trophy Points:
    36
    vero,e poi cmq la SerieA sara gratuita quindi non è male;)
  10. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma quindi offline i giocatori saranno sempre uguale?
    cavolo io mi aspettavo che il live season funzionasse anche off
  11. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

Trophy Points:
    36
    scusate se ci sono ufficialmete i campionati russo argentino macedone e sudafricano xk qualche girno fa c'era scritto su wikipedia adesso nn c'e + poi vorrei sapere se il napoli avra le license ufficiali e sopratutto se sarà forte?
  12. pippochippen

Trophy Points:
    36
    offline per me non avrebbe senso..cioe stai facendo la stagione ibra sta facendo 20 gol a partita e all'improvviso lo ritrovi con la freccia grigia o_O non la vedo molto furba come cosa :asd:

Napoletano:per l'ennesima volta non date retta a Wikipedia lo possono modificare tutti!!!
  13. Yagami Light

Trophy Points:
    16
    e ma comunque riguarda solo l'online giusto??non la modalità allenatore/carriera
  14. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

Trophy Points:
    36
  15. imported_alexandrus

imported_alexandrus Tribe Member

Trophy Points:
    16
  16. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Infatti, quello che fanno loro è tutto un chiamo...
    Comunque il Live Seasono lo attiverò sulla Serie A, ma non credo che spenderò altri soldi per attivarlo anche negli altri campionati...
  17. Yagami Light

Trophy Points:
    16
    a me non dispiacerebbe quello spagnolo e quello inglese
  18. pippochippen

Trophy Points:
    36
    io credo di comprarlo per tutti i campionati,cmq si solo l'online..non avrebbe senso per la carriera Jagami ;)
  19. apoflo

apoflo Tribe Member

Trophy Points:
    36
    a me nn sembra giusto dopo che pagheremo il gioco 70 euro dovremo pagare altri soldi per aggiornare..da questo punto d vista la ea mi ha deluso..
  20. Yagami Light

Trophy Points:
    16
    si quello è vero...in teoria per avere tutto bisogna pagare 87euro(gioco+aggiornamenti)