1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

idee su come sara gran turismo 5 (gioco completo)

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by leoflame, Sep 2, 2008.

1. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si ma al prologue manca moooooooolto di piu!..
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    secondo me mettessero il sistema delle modifiche come nel 2 sarebbe una gran cosa

Danni??? spero di no o che siano completamente disinseribili, GT sulle gare lunghe è sempre stato bastardello

Quello che devono modificare è il sistema delle penalità, fatto troppo male in GT5P

per il resto auto e circuiti

e spero ci sia il vecchio Nurburning

su chi vuole il realismo completo, orientatevi su un altro titolo

GT 5 super realistico sarebeb snaturato, e avrebbe meno appetibilità alla massa
    Last edited: Sep 7, 2008
  3. marco_marab

marco_marab Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io spero che con l'implementazione dei danni non ci siano le penalità di tempo..che nel prologo sono ridicole
  4. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    io vorrei che fosse un gioco infinito visto tutto il tempo che stiamo aspettando...
    seriamente comunque spero che non rendano il parco macchine minuscolo per poi farlo ampliare pagando dal psn, visto che io pago 70€ per un gioco e gli ho già dato 40€ per il prologue non voglio avere un gioco ancora mozzato al qule devo aggiungere altri soldi per godermelo
  5. admix

admix Tribe Member

Trophy Points:
    122
    comunque la pholyphony per farsi perdonare potrebbe offrire il gioco a 20 euro in meno a tutti quelli che ridaranno indietro il prolugue. bello no?
  6. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    sogna pure...:asd:
  7. Jacopo23

Jacopo23 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma davvero uscira nel 2010 ??!!??
  8. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non credo proprio, al massimo 2009 inoltrato.
  9. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

Trophy Points:
    16
    no no 2010;D
  10. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sarà il gioco d'auto perfetto
  11. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

Trophy Points:
    16
    secondo me sarà piu perfetto gt6...;D
  12. admix

admix Tribe Member

Trophy Points:
    122
    già...era solo una pazza idea
  13. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sono rimasto deluso dal proluge una schifezza infatti adesso gioco solo a grid.. speriamo che lo migliorino e di tanto perche' a me nn dice nulla l'anteprima..
  14. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ecco un ragazzo che sa il fatto suo...il prologue è veramente scarno e certamente non fa venire la voglia di aspettare altri 2 anni per il gioco completo...
  15. TypeS_80

TypeS_80 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sara'......Io sto giocando al prologo ininterrottamente da quando e' uscito......Gli altri giochi di guida per me sono zero, troppo arcade!. Li provo sempre tutti, ma nessuno per ora ha dato le sensazioni di guida come GT, giocandoci con il driving force GT poi...impazzisco....stupendo!!.
    Quando uscira' il GT completo penso che per un bel po' sara' dura avere una vita sociale!!!!!
    Cmq le cose principali che vorrei nel gioco finale sono:

- Cambiamento atmosferico del tempo durante le gare, compreso anche il giorno e la notte in quelle di durata.
    - Possibilita' di ritoccare anche la parte estetica delle auto (un po' come in GT2)
    - IA degli avversari migliore
    - Danni (anche se sara' difficile)
    - Gare su terra tipo rally e non in circuito

Per il resto mi fido ciecamente degli aggiornamenti del buon vecchio team Poliphony !!!!!
    Vai cosi'!!!!
  16. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    chiamarlo schifezza è esagerato
  17. bendi89

bendi89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io vorrei tantissimo una sezione cronoscalata... con macchine gruppoa , n, e1 ecc.
    compri ad esempio un apeugeot 106 e la elabori poi inizi a fare le cronoscalate...
    con i tracciati più belli quali, trento-bondone, terminillo, e latre piste europee e extraeuropee... vorrei i danni, il meteo e il tempo variabile, le gomme che si consumano fino a scoppiare, molte piste su tutte, nurburgring da 30 km e spa in belgio, ma ance altre, personalizzazione sia estetica che di prestazioni x la macchina che va dal rol-bar ai vari tipi di ammortizzatori, filtri aria, cenraline, fino al motore, insomma una personalizazione completa, vorrei anche le lamborghini, le porsche, le bugatti, le maserati... vorrei anche la possibilità di guasti al motore, da inserire in una modalità super esperto, così da trattare con cura il motore come nella realtà, vorrei i suoni delle macchine uguali a quelli reali, xke una delta integrale, turbo, nn può fare il rumore di una macchina qualsiasi... il supporto alla frizione per il logitech g25...
  18. Priscillo

Priscillo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Che esca nel 2010 da due scenari possibili, il primo, infarciscono gt5 allo stremo di vetture e tracciati, da qui lo slittamento dal 2009 al 2010.
    Il secondo, quello che mi auguro, è che gt5p ha deluso gli sviluppatori.
    Aveva nel mirino forzamotorsport2, e se graficamente ha centrato il bersaglio, su quelli simulativi è da evitare.
    Gt5 dovrà fronteggiare non solo forza motorsport 3, che non starà a guardare senza migliorare la grafica, senza contare che la scuderia simulativa di 360 stà crescendo.
    In questo contesto gt5p ha (mettendo che IA, parco macchine/tracciati e fisica degli antagonisti rimanesse uguale a quanto è ora) ia sottotono, fisica sottotono, personalizzazione sottotono, online sottotono, carriera sottotono, parco macchine sottotono, piste limitatissime, grafica (si spera, visto che i rivali devon ancora uscire) ottima.
    Ora, anche migliorando sitazione macchine e piste, mettendo una modalità offline degna e personalizzazione mezzo come da precedenti.. Il cuore del gameplay rimarrebbe inadeguato alla concorrenza. Quindi si prenderebbe ciò che di buono ha gt5p ed oltre a mezzi e circuiti, si lavora in contemporanea sui punti chiave, riscrivendo cosa non va.
    Questo lavoro porta via molto, e non a caso una volta uscito e conosciuto qualcosa sugli sfidanti che andrà a sfidare, si è passati da un luglio-settembre 2009 ad un "probabilmente non prima del 2010".
    Sony rompe che ps3 vincerà grazie a cell e BD.
    Mi aspetto quindi ottime simulazioni logico/fisiche (il cell è fatto per questo), ed una marea di macchine/circuiti, condizioni atmosferiche dettagliate e danni ben curati (richiede molto più peso, come insegna PGR ndr, quindi un BD può far la differenza).
    Da quel "probabilmente non prima del 2010", io speravo di poter deducere questo.
    Ovvero, un lavoro inaspettato, imcapace di essere ancora predetto, sintomo di qualche cambiamento radicale (stile killzone2)..
  19. admix

admix Tribe Member

Trophy Points:
    122
    io credo che se uscirà nel 2010 sarà un giocone. ricordiamo che i programmatori ancora si trovano in difficolta a programmare su una nuova architettura e quindi non riescono ancora a sfruttarlo a pieno. poi ricordiamo che è il primo GranTurismo della next-gen, quindi non sarà mai come l'ultimo che uscirà su questa console, per le cause citate prima.....dobbiamo avere pazienza, il lavoro si stà facendo, quindi non rimarremo delusi
  20. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Non capisco perchè vi ostinate a fare paragoni con la concorrenza...ricordate che infondo è solo un prologue e deve di conseguenza essere considerato un po più di una demo quindi è inutile paragonarlo a giochi come forza motorsport che è da considerarsi un gioco vero e proprio....quindi prima di fare paragoni sarebbe meglio aspettare l uscita del gioco completo