1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect [49 Obiettivi - 1200G]

Discussione in 'Xbox360 Games Achievements' iniziata da JINENJI, 21 Novembre 2007.

  1. F-01

    F-01 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    No ancora non ci sono arrivato...
    Quello che intendo io è quello con Benezia nel laboratorio.
    Purtroppo nella seconda fase dello scontro duro al massimo 10 secondi. Non appena finisce la parte parlata mi ritovo circa in 2 secondi completamente attorniato dai nemici che mi bloccano e uccidono, negli ultimi quattro giorni c'avrò passato in totale 8-10 ore ma non sono riuscito a fare nulla.

    Grazie per l'interesse
  2. Superstar

    Superstar Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per caso nella seconda fase i tuoi amici sono stati storditi no xkè anch'io ho avuto problemi xrò alla fine era semplicissimo ora vorrei cercare di ricordarmi nn appena me lo farò venire in mente t aiuterò

    Superstar ha aggiunto 19 Minuti e 50 Secondi più tardi...

    se non mi sbaglio devi attivare subito lo scudo (se hai l'abilità) e devi cercare una buona copertura x attaccare insisti insisti e ancora insisti lo so è + forte Benezia che Saren

    spero di essere stato di aiuto
  3. mrz9876

    mrz9876 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cinisello Beach
    raga ma qualcuno che ha fatto i milleG? ho bisogno di fare un paio di domande...
  4. baz710

    baz710 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    troppo bello mass effect......
  5. iNick

    iNick Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    l'ho finito la prima volt a livello 47 mi mancavano pochissime missioni secondarie, quelle di ricerca dei materiali... se le finivo forse arrivavo al 50
    spettacolo casanova, sbloccato con del sesso lesbo
    ma per sbloccare gli achievement sui compagni di squadra devo sempre mantenere lo stesso alleato per tutto il gioco?
    ho fatto gran parte del gioc con wrex e a rotazione garrus o kaidan
    ma l'achievemento del krogan non l'ha sbloccato :(
  6. mrz9876

    mrz9876 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cinisello Beach
    anche a me di uno l'ha sbloccato ed invece dell'altro no, tipo a me ha sbloccato alleato turian ma non krogan..boh..io ho usato sempre e solo loro due apposta per l'obbiettivo..

    cmq la prima volta che ci giochi a livello normale mi sembra che nn puoi arrivare a livello 50, nemmeno se fai tutto tutto..
  7. LucaM84

    LucaM84 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi dispiace correggerti, ma io la prima volta che l'ho finito a livello normale sono riuscito ad arrivare a livello 50. Ho completato tutte le missioni secondarie e sono riuscito a raggiungere tale livello all'ultima missione del gioco, giusto in extremis.:D
    Per arrivare a livello 60, invece, devi necessariamente ricominciare, visto che durante la prima partita una volta arrivato a 50 non ti da più esperienza.
  8. nevets89

    nevets89 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    salve a tutti, forse mi prenderete per scemo, ma io mi sono bloccato ancora alla cittadella... sono nalla normandy, ho parlato con joker ma il copilota non so chi è e non so dove si trova nilhus....vi prego aiutatemi!!
  9. mrz9876

    mrz9876 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cinisello Beach
    non ho capito cosa intendi con il copilota...

    vabbè cmq nihlus lo dovresti trovare nel quartier generale degli sbirri..lo shield se non sbaglio..
  10. nevets89

    nevets89 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    il fatto è che nella soluzione del gioco trovata su internet mi dicono di parlare con il copilota...boh, controllerò grazie

    edit: qualcuno mi spiega passo passo cosa devo fare appena entrato nella normandy? dopo aver parlato con joker dove devo andare? grazie in anticipo
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2008
  11. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Allora io ho ricominciato il gioco per la seconda volta ho usato il soldato umano nn ricordo il nome e ashley fino alla fine non mi ha sbloccato nulla, e poi se ricomincio il gioco con il vecchio profilo che ce l'ho a livello 55 e poi cambio il livello di difficoltà da soldato a estremo sblocca lo stesso l'obiettivo????

    KRA7OS ha aggiunto 1035 Minuti e 56 Secondi più tardi...

    Raga nessuno può aiutarmi ??:cry::cry:
  12. AlfoDrago

    AlfoDrago Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Avellino
    Salve, gli obiettivi che chiedono di usare determinato volte un'abilità si riferiscono solo a Shepard o anche ad altri membri del gruppo?

    Inoltre potreste spiegarmi meglio l'obiettivo carismatico?
  13. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    Solo quelle di shepard vengono contate mentre per sbloccare l obiettivo carismatico
    quando ci si trova a virmire per la quest principale dobbiamo calmare vrex ovviamente per fare cio devi avere tanti punti fascino/intimidazione
  14. AlfoDrago

    AlfoDrago Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Avellino
    Quindi non cambia se usiamo fascino o intimidazione? l'obiettivo lo da comunque?
  15. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    Penso di si cosi almeno dice l obiettivo io ho usato fascino e l ho sbloccato
  16. paolooross

    paolooross Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A via Marina
    Per sbloccare questo:

    25G
    Medaglia al Merito Militare
    Completa Mass Effect 1 volta al livello di difficoltà Estremo. Non cambiare l'impostazione.

    Posso riprendere il mio personaggio e cambiare il livello quando mi dà la possibilità oppure devo creare un profilo nuovo?
  17. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Obiettivi Aggiornati.