1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema auricolare METAL GEAR SOLID HEADSET : help!!!!

Discussion in 'PS3 Accessori Retail' started by crocum, Sep 7, 2008.

1. crocum

crocum Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao, ho comprato l'auricolare BT di metal gear solid, e nonostante avessi sentito parlar male di esso, devo dire che la qualità audio non mi ha deluso per niente. invece sono andato incontro ad un altro problema: recentemente sto giocando online a GRID (gran gioco) e mi capita che dopo un po di tempo, può essere sia mezz'ora come un' ora e mezzo, io riesco ancora perfettamente a sentire gli altri, ma gli altri non sentono più la mia voce! quindi spengo e riaccendo l'auricolare, ma non cambia nulla!!! il sistema lo riconosce perfettamente, ma anche nel menù dispositivi audio quando parlo le barrette colorate non si muovono di un millimetro. ho già provato tutte le seguenti soluzioni: sono tornato dal negoziante e mi son fatto cambiare l' auricolare con uno nuovo di pacca uguale identico, ma non era quello il problema! mi sono accertato di non aver messo per sbaglio su muto, la batteria era carica, ho disinstallato l' auricolare e reinstallato! tutto ciò non è servito a niente! l' unica maniera funzionante è spegnere e riaccendere l'intero sistema PS3, allora una volta riavviato riprende a funzionare (non si sa per quanto tempo però), però capite che durante una sessione online spegnere e riaccendere per una cosa simile è abbastanza fastidioso!! se potrete aiutarmi ve ne sarei grato! grazie a tutti, hasta luegoooo!!!
  2. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ciao!! È un paio di giorni che ho il tuo problema, ma io ho un BTM10. Penso che sia un bug del firmware. A me questo succede solo con Warhawk
  3. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Magari è perchè si scarica velocemente, e perde segnale.
    O altrimenti, prova a riassociare l'auricolare alla PS3 e vedi se ti dà sempre lo stesso problema.
  4. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ieri ho provato con 2 auricolari, ma il problema lo faceva lo stesso. Menomale che succede solo a Warhawk.
  5. crocum

crocum Tribe Member

Trophy Points:
    16
    grazie per la risposta celere, ma ho già provato a riassociare l' auricolare senza alcun risultato. ho pensato che magari può anche essere un problema dovuto al gioco stesso, anche se altri giocatori di GRID non mi hanno mai parlato di problemi simili! ora proverò a giocare un pò a COD4 e vediamo cosa succede! se fosse una questione di carica della batteria sarebbe davvero una fregatura: dichiarano 8 ore di carica, e non riesce nemmeno a tenerne una. se qualcun' altro ha delle idee per risolvere il problema grazie tante!