1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3 Skill Reset

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Bimaki, 29 Agosto 2008.

  1. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ciao ragazzi, gira voce sul live che i gradi/l' abilità massima verrà resettata col prossimo update della playlist (16 settembre). Secondo voi è vero ?
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Mi sembra una tavanata
  3. marocco10

    marocco10 Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2005
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Non verrà resettata ma ci saranno grossi cambiamenti...

    Toglieranno Head to Head
    Metteranno nuove mappe... Il lone Wolwes sarà con 8 partecipanti ed altre novità---
  4. spartandemos

    spartandemos Guest

    head to head sarebbe che si muore insieme dandosi pugni?:D
  5. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    esatto, cmq è appena uscito su bungie il nuovo weekly update ed ho letto questo:


    da quello che ho capito, resettano l'esperienza, ma non l'abilità massima. Esatto ?:lalala:
  6. spartandemos

    spartandemos Guest

    aaaah foorse ho capito...per ogni modalità di matchmaking fanno l'esperienza,non sarà più unita come una volta...poi credo di aver capito anchio che la resetteranno...
  7. xel304

    xel304 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quindi se uno ha accumulato quasi 2000 punti esperienza li perderebbe con il nuovo aggiornamento?

    In sostanza mi sono fatto il c... per niente? Mi auguro almeno che dividano i punti esperienza totali nelle varie modalità di gioco in base al numero delle vittorie conseguite in ogni modalità...
  8. JenaPlinskin

    JenaPlinskin Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Avellino, Campania
    Credo che forse la possibilità di sfruttare la nuova valutazione di esperienza venga messa in una modalità di gioco a parte... altrimenti qui si rischia di far innervosire molti giocatori del day one con forti ripercussioni sulla popolazione di gioco.