1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

idee su come sara gran turismo 5 (gioco completo)

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by leoflame, Sep 2, 2008.

1. leoflame

leoflame Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    io spero soprattutto che ci mettano piu opzioni per la personalizzazione della macchina
  2. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sul prologue manca tutto...costerà poco ma sono soldi spesi male!...spero in un GT5 completo con molte macchine circuiti e le modifiche interne ed esterne...danni...patenti...e un miglior sistema di organizzazione degli eventi..
  3. Yascin

Yascin Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Secondo me avrà 200-300 macchine e 20 circuiti e le macchine saranno distruttibili
  4. marco_marab

marco_marab Tribe Member

Trophy Points:
    16
    a me piacerebbe anche un sistema progressivo di crescita del pilota, tipo miglioramento dello stile di guida, dei riflessi ecc
  5. leoflame

leoflame Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    i danni ci saranno sicuramente
  6. M0T1

M0T1 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    solo 200-300? nel 4 erano più del doppio... ;)
    minimo minimo devono pareggiare col 4. quello che mi fa più "paura" è che magari ne metteranno poche e poi ne aggiungeranno un macello sul PSN da scaricare a pagamento... spero proprio di sbagliarmi... :(
  7. saibbo

saibbo Tribe Member

Trophy Points:
    72
    PSN Tag:
    saibbo
    nel 4 erano quasi 600 700 vetture se nn ricordo male..nel 5 ne metteranno sicuramente di piu...poi sicuramente rilasceranno dei pacchetti con aggiornamenti delle auto..tipo colorazioni ecc...se dobbiamo aspettare ancora così tanto..e perche stanno facendo le cose alla grande secondo me...:D
  8. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

Trophy Points:
    16
    secondo me invece se la prendono comoda credendo di averci accontentato per un po con il prologue...
  9. marco_marab

marco_marab Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma quand'è che dovrebbe uscire gt5?
  10. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    anche la personalizzazione del personaggio non sarebbe una cattiva idea...
  11. M0T1

M0T1 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    2010 :torcaloca:
  12. saibbo

saibbo Tribe Member

Trophy Points:
    72
    PSN Tag:
    saibbo
    guarda io ci gioco un bel po al gt5prologue...penso che da qui al 2010 rilascerano altre cosine per il prologo...poi mi sembrava che i salvataggi del prologo andranno bene per il gt5..ho na cifra di soldini..o crediti...questo vorrà dire che quanto uscirà...potrò fare un bel po di cose..:D:lalala:
  13. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si ma resta il fatto che il 2010 è lontano e io personalmente non mi accontento del prologue..
  14. procton771

procton771 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    vorrei che... le auto che comprerò a gt5 me le ritrovassi nella mia autorimessa ,con le chiavi inserite nel quadro :D:D:D:D
  15. admix

admix Tribe Member

Trophy Points:
    122
    per il fatto che la data di uscita è per il 2010 voorei fare 3 considerazioni:

1- con l'eccezionale successo ottenuto con il prolugue, far uscire la versione completa presto, sarebbe come buttarsi la zappa sui piedi

2- questa data così lontana potrebbe esserci il sospetto che stanno facendo un un lavoro strepitoso, e quindi vogliono che il gioco sia un capolavoro assoluto

3-il 2010 potrebbe essere solo una bugia per far cercare di far comprare di più il prolugue ad utenti che nn vogliono aspettare. se avrebbero comunicato l'uscita per esempio a febbraio 2009, molte persone come me aspetterebbero senza comprare il prolugue. invece così lo compri e magari fra qualche mese arriva il comunicato dell'uscita a febbraio.
  16. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

Trophy Points:
    16
    con tutto rispetto non puoi far uscire il prologue a due anni e mezzo prima del gioco completo...non sarà nulla di cosi strepitoso il gioco completo, sarà per giocabilità e grafica uguale a questo e aumenterà solo parco auto circuiti ecc ecc...ha venduto cosi tanto il prologue???

°°EffE°° ha aggiunto 0 Minuti e 57 Secondi più tardi...

quoto!:D
  17. admix

admix Tribe Member

Trophy Points:
    122
    purtroppo del loro gioco ne fanno quello che vogliono, possono farlo uscire quando vogliono.
    noi potremmo protestare solo non comprando il gioco, cosa che pochi farebbero, compreso me.
    Ormai Gran Turismo è il gioco di auto simulativo per eccellenza, e può permettersi questo ed altro. Non possiamo solo aspettare. E l'interesse della Poliphony non è solo quello di soddisfarenoi giocatori, ma anche di guadagnare il più possibile sul loro prodotto. Questo è il Marketing, sono in ballo milioni di euro, dobbiamo pensare anche questo.
  18. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ho sentito tempo fa che le auto dovrebbero essere circa 1000 ma nn disponibili fin da subito ...cmq per me deve avere le seguenti caratteristiche :
    -danni
    -piu piste reali in particolare monza,spa,silverstone,barcellona
    -condizioni metereologiche varibili nelle gare di una certa durata
    -miglioramento dell online
    -ripristino delle modifiche da gara cosi come avveniva in GT2
    -influenza della quantità di gomma lasciata sulla pista sul grip dell auto
    -miglioramento della gestione del consumo gomme e influenza piu netta della temperatura sul grip di essa
    -entrata libera nella pit-lane senza pilota automatico con possibilità di attivare o disattivare l' opzione
    -informazioni su classifiche e distacchi in tempo reale nn solo sul pilota che è in testa
    -aggiunta di marchi storici quali porsche,lamborghini,maserati,bentley,bugatti
    -miglioramento fisica formula 1 o la implementano in modo serio oppure possono anche risparmiarsela la super mega car con grip infinito che fa tutte le curve in pieno

Ecco per cominciare questa serie di cose andrebbero piu che bene per migliorare la serie GT
  19. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

Trophy Points:
    16
    credo tu abbia ragione...allora io il gioco non lo comprerò in segno di protesta;)...
  20. tranko

tranko Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ecco quello che dovrebbero aggiungere per me:

- implementare i danni, sennò che realismo avrebbe
    - vorrei che ci siano lunghissime gare in cui dovrai cambiare gomme e mettere benzina, ma non automaticamente ma che devi seguire una combinazione di tasti :D
    - modificare il motore
    - aggiungere pezzi alla carrozzeria