1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta per il migliore TV HDready/FullHD per la PS3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ddomy, 15 Febbraio 2007.

1. totti10roma

totti10roma Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi questo è il mio primo messaggio che scrivo,oltre a dirvi che siete 1 risorsa molto importante per i possessori di ps3,volevo farvi 1 domanda:
    dovrei comprare in questi giorni 1 tv full hd (soprattutto x giocare con la ps3) e sono indeciso tra 1 samsung LE 40A656A1F e una sony w 4000,volevo chiedere se c'è qualcosa di meglio come full hd 40'' e quale tra queste 2 sia migliore io sono + orientato verso la samsung 656 in quanto e' stata consigliata anche da lorenzo qualche pagina fa.
    grazie anticipatamente
  2. Antonio94

Antonio94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buonpomeriggio!!!
    Vorrei comprare per domani un Samsung LE32A336: Hd Ready con 2 HDMI, 7.500:1 di contrasto...
    Visto che non sono esperto, qualcuno sa dirmi come si comporta con la PS3?:D
    Mi potete consigliare anche un cavo HDMI non troppo caro ma comunque buono?...
    Grazie a tutti! :p
  3. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    anch'io sarei orientato su questo lcd, 499euro, anche se ho visto anche uno sharp da mediawordl sempre a 499euro, stesse caratteristiche samsung ma con contrasto 10.000:1!!! io credo che per natale (o subito dopo) il samsung serie4 costerà poi come il serie3 adesso! i serie 4 sembrano un po' più sottili e han tutti più contrasto della terza serie
  4. interista89

interista89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anch'io vorrei prendere un bel televisore per la mia ps3. date le dimensioni del salotto dove tengo la play sarei orientato su un 32 pollici. cambia molto da hd ready a full hd? cioè...la differenza si sente giocando con la ps3 se è un hd o se è un full?
  5. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si dovrebbe vedere benissimo.Quanto ti serve(di lunghezza)il cavo????Io uso un ottimo cavo della Logic3 di 1 metro pagato 16,90
  6. Antonio94

Antonio94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    1 metro va bene... mi consigliate logitec o sony?
  7. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Salve mi scuso anticipatamente nel caso abbia sbagliato post.

Posseggo un televisore Lcd Phillips 32pfl5522d/12 le cui caratteristiche tecniche si trovano qui: http://www.consumer.philips.com/cons...12_IT_CONSUMER

Volevo sapere, dato che sono intenzionato ad acquistare a breve una ps3, se quest'ultima funziona senza problemi su questo televisore sia col cavo normale sia con l'hdmi... chiedo questo perchè la mia ps2 su questo televisore non mi funziona, le immagini sono sfuocate e con giochi ntsc i colori sono sbagliati.. inoltre un mio amico ha lo stesso televisore e possiede una 360 con il cavo base scart ( non ha il component e non ha uscita hdmi su 360) non funziona anche li immagini sfuocate... Rigrazio anticipatamente coloro che mi risponderanno. ciao
    Ultima modifica: 7 Settembre 2008
  8. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao raga. io vorrei prendere un gran bel full hd da 40 pollici massimo. vorrei sapere che requisiti deve avere per essere considerato ottimo
    (disponibilità di 1000 euro circa)
  9. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Magari mi sbaglierò ma sotto i mille da 40" è difficile trovarlo, fossi in te opterei più per un 32"
  10. Antonio94

Antonio94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Up! Ho comprato LCD;D ma mi manca il cavo HDMI, voglio un vostro consiglio...:)
  11. Gourcuff

Gourcuff Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi, oggi ho comprato un cavo HDMI della G&BL per collegare la PS3 al mio televisore ma non funziona. Il mio televisore è un Tv color Philips 32PF7331 e ha 2 attacchi HDMI, ma quando accendo la PS3 mi dice che rileva il cavo attaccato io clicco si per impostare la modalità HDMI e da qual momento non visualizza più niente a schermo. Sulla confezione del cavo che ho comprato c'è scritto che i cavi G&BL supportano i formati 1080p, è quello il problema? La mia tv non supporta i formati 1080p? Devo prendere un cavo 720p?
    Grazie in anticipo per le risposte
  12. deathmask xrx

deathmask xrx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    qualno sa dirmi se il sony braviA modlo kdl 32s2000 è compatibile con hdcp???
  13. alfnetx

alfnetx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    69
    E infatti ti sbagli.
    Ce ne sono un botto sotto i 1000 euro.
    Io ho preso un Philips 42PFL5603D (42" FULLHD) a 934 euro (eldo);)
  14. caccia28

caccia28 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho bisogno di aiuto sto per aquistare questo samsung e vorrei sapere un qualche settaggio per giocare con la ps3. Un'altra cosa ma cosa e questo servicemenu??? Si perde veramente la garanzia
  15. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il primo!:rulla:
  16. theblack

theblack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi qualcuno puo consigliarmi un full hd da 37/40 pollici intorno ai 1000 euro?
  17. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tra i 2 il primo.
    ho visto che ha il tempo di risposta minore e il contrasto maggiore.

qualcuno invece sa quale tv full hd da 40 pollici qualità/prezzo è il migliore? o quale marca qualità/prezzo è la migliore? mi hanno consigliato samsung per ora...
  18. Questo

Questo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao sono nuovo del forum

Avrei visto il pioneer plasma FullHD kuro 6090LX pensate possa sfruttare al 100% le potenzialità della PS3 ?

aspetto vs risposte ed eventuali alternative

ciao e grazie
  19. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La domanda è inversa... La PS3 è in grado di sfruttare le potenzialità del TV da te indicato? Ed offrire una qualità video decente?
    La base della questione è questa, poi ovviamente entrano in scena diversi fattori, di cui il più importante di sicuro è l' ambiente di utilizzo, la distanza e l' angolo di visule ecc. ecc. Cmq, il prodotto da te menzionato, è tra i migliori TV in circolazione, e il limite nell' utilizzo con console, non è certo dovuto ad esso...;)
  20. Questo

Questo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quindi come dovrei piazzare il televisore ed il punto di gioco

ciao