1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no no in italia ci sara campionato italiano e serie b come in francia germania e spagna...mentre in inghilterra ci saranno 4 leghe.
  2. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    speriamo che la demo sia abbastanza completa....nn credo ci saranno tutti i dettagli presenti nei video che si possono vedere su internet che tra l'altro sono bellissimi,certe volte sembra di vedere calciatori veri x la quantità di movenze che hanno...poi è molto realistico il movimento a smarcarsi degli attaccanti quando 1 centrocampista porta la palla...davvero ben fatti anche i colpi di testa,nulla a che fare con i vecchi fifa!
  3. gex89

gex89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    esatto.. :asd:
    fifa sta facendo dei passi da gigante mentre pes arretra sempre piu !!!!!!

FIFA FOREVER :tlove:
  4. vergone

vergone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non vedo l'ora che esca
  5. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un'altra cosa ben fatta è il pubblico,è"vivo" rispetto a quello di fifa 08...addirittura hanno le sciarpe e ad ogni azione in area si alzano in piedi...ho anche notato con piacere quei teli messi sul prato ai lati della porta,certo se ci fosse scritto anche qualcosa in + di "let's fifa 09" sarebbe perfetto(lo so sono incontentabile),cmq sono tutti elementi di contorno che rendono bene l'atmosfera di 1 stadio cosa che in 1 gioco di calcio nn è da tralasciare secondo me...
  6. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sicuramente nel gioco completo ci sarà anche qualche sponsor...
  7. tranko

tranko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto pienamente, in fifa 08 il pubblico era amorfo mentre in pes 2008 erano fatti megli...
  8. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sarebbe fantastico...forse sarò fissato con queste cavolate ma x me nn sono da tralasciare,il tutto logicamente inserito in 1 contesto dove la giocabilità sia come minimo buona,nn avrebbe alcun senso curare certi particolare quando poi il gameplay fa pena...negli anni passati fifa era 1 pò così,aveva una grande grafica,tanti elementi di contorno come le licenze e 1 ottimo sonoro,ma poi pad alla mano lasciava parecchio a desiderare...ora che a quanto sembra (anche a giudicare da fifa 08 ed euro 08) la giocabilità è arrivata su ottimi livelli nn c'è nulla di male nel pretendere tutti i particolari che caratterizzano una partita vera,anzi,vista la potenza della ps3 e la capienza dei blu-ray,x i prossimi anni mi aspetto sempre di +...sperando che ea nn faccia i passi indietro che fece dopo il glorioso fifa 98 (x chi lo ricorda)....
  9. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ho giocato in questi giorni a FIFA08 e EURO2008, andando a imparare le mosse possiibli sia in difesa che in attacco come descritto nella sezione comandi.
    Ho notato come le mosse, le finte abbiano un tempo di risposta lento per i miei gusti.
    In Euro 2008 questa cosa è stata migliorata, certo non come piacerebbe a me, però migliorata.
    In FIFA08 sia nelle scene di ingresso che nei replay si nota un certo framerate basso.
    In Euro2008 è stato migliorato molto bene.

Dai video finora visti in rete mi è piaciuto il fatto che FIFA09 ha una buona risposta ai comandi e non ci sono mai rallentamenti ne nelle scene di ingresso ne nei replay.

Resta da capire con la demo se fare le finte , i passaggi uno-due, ecc. è ancora più immediato.
    Mi auguro di si.
  10. pein92

pein92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    spero che tu stia scherzando perche è assolutamente falso in pes ad esempio i cori dell'inter era : inter inter inter.....e basta in fifa 08 erano fatti molto ma molto meglio
  11. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma chi ha parlato di cori?lui intendeva come è fatto il pubblico....
    e io sono d'accordo,quella di fifa 08 erano delle statue...
    ora invece si muovono di piu,
    anche se mi sembra che li abbiano fatti peggio,
    cioè un po pixelati simile a quelli di pes 2008...
    è il costo di aver aggiunto oltre a piu movimenti,bandiere,sciarpe ecc
  12. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il pubblico di fifa 09 è moooooooolto migliore di qello dell'anno scorso...finalmente ci sono bandiere,sciarpe e anche striscioni (o almeno c'erano in 1 screenshot della curva di san siro)...in fifa 08 nn si vedeva nulla,tutti immobili,anzi nn vorrei sbagliare ma mi sembrava che gli spalti fossero mezzi vuoti in certi stadi....
  13. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Prenotato oggi FIFA09 con un acconto di 5 euro :D

saluti e buona domenica.
  14. mannaius

mannaius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io aspetto la demo anche se ti confesso che sto facendo fatica a resistere!!!! speriamo solo che le dinamiche di gioco siano le più veritiere possibile!!!!
  15. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ciao geronimo dove lo hai prenotato?e quanto lo hai pagato?
    Cmq a me piacerebbe molto il fatto che il gioco non si interrompesse...per farvi capire meglio pensate a quando in fifa 08 esce la palla in fallo laterale...se ci fate caso i giocatori si fermano, lo schermo diventa nero per un attimo e poi compare il giocatore che deve battere la rimessa con la palla in mano...pensate che bello se questo non accadesse e il giocatore incaricato di battere il fallo laterale si andasse a prendere il pallone e battesse...oppure invece che andare a prenderlo gli venisse passato il pallone da un raccatta palle...in questo modo si potrebbero anche sfruttare tattiche di contropiede e il gioco diventerebbe più eccitante perchè sarebbe una partina continua e non spezzettata....
    Vi lascio riflettere...
  16. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si vero,renderebbe ancora + realistico questo gioco.
  17. ReQ1982

ReQ1982 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Straquotone.
    Quanto mi rode quando in un contropiede la palla va fuori e quando sto per battere la rimessa i giocatori avversari sono già tutti rientrati!! :ttablet:
  18. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hai ragione, sarebbe davvero bello!
  19. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    l'ho prenotato da Gamestop.
    Mi chiamano loro sul cell quando posso passare a ritirarlo.
  20. gex89

gex89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io non lo prenoto tanto che serve??? vai lo stesso giorno che esce lo trovi tranquillamente da media world !!!;)