1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Capita, come ho già detto dipende anche dal totale cumulativo dei morti, se ne vengono aggiunti altri al totale cumulativo facendolo diventare sempre più altro retrocedi anche se giochi al meglio. Il sistema di livellamento di MGO è un po' complicato.
  2. solid-snake-89

solid-snake-89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per il fatto ke ti retrocedono prima dovresti spiegare a ke gioco stavi giocando,perkè se stavi giocando ad esempio ad un DMS ed hai fatto molte uccisioni ma a sua volta molte morti nn hai preso molti punti perkè ogni morte ke fai ti tolgono punti,quindi è normale ke ti calino il livello,poi devi dire in ke posizione ti sei classificato alla fine e poi ti posso dare una risposta più precisa.;)
    cmq anke a me mi hanno retrocesso solo perkè da 1° sono arrivato una volta 4°.

per la sopravvivenza se ci vai alle 7.00 di mattina dei giorni stabiliti non la troverai mai aperta perkè apre alle 19.00 di pomeriggio,e fino ad ora da quando è ke gioco nella modalità sopravvivenza non mi è capitato mai di non trovare nessuno,al contrario, non trovo mai spazio nella lobby rex dove gioca di solito la mia squadra
  3. xstemarx

xstemarx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi...quando gioco mi dice ogni tanto connessione instabile...il gioco o fa il lag o si disconnette...anche a voi accade?
    inoltre volevo kiedermi se potete aggiungermi
    tag: xstemarx
    grazie.
    ps: come si fa a invitare qualcuno x giocare insieme?
  4. sagijin

sagijin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

GRazie funziona ora posso creare anke le partite ^^:D

sagijin ha aggiunto 81 Minuti e 42 Secondi più tardi...

RAGA tre DOMANDE
    1.è vero k con postpay posso comprare su psn e anke la expantio x mgo????
    2. quando gioco online cioè nel momento della partita nn riesco ad andare al menu della play 3 ossia alla xbm premendo il tasto ps......mi appare una schermata nera dovè cè scrito spegni ps3....ecc.....anke se premo il tasto ps x meno di un secondo
    è un problema grave come faccio a risolvere?????????
    3.come si fa a salire di livello nella abilità???? uccido tantissimo almeno da cecchino ma nn salgo di liv in fucile di precisione rimango sempre al liv2:cry:
  5. stefithebest3

stefithebest3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ci vado sempre alle 6 di sera, come dice anche la konami, quando mi connetto!
    Da me c'è scritto che le partite iniziano alle 18..
  6. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me capita che mi dice connessione instabile , ma lag nel gioco non mi è ancora capitato ....cmq per invitare gli amici devi crearti una stanza di gioco...
  7. Lucio_91

Lucio_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    prima ero livello 5
    poi sono passato al 6 non ho resistito quindi sono diventato di nuovo 5
    con un po di buona volontà ho raggiunto di nuovo il 6 ma anche questa volta non ce l'ho fatta e sono rimasto nel 5
  8. stefithebest3

stefithebest3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io non capisco una cosa delle abilità:
    Nella pagina delle abilità, dove possono essere cambiate, c'è a destra le abilità che sono state sceltte dal giocatore, mentre a sinistra, ci sono tutte.
    A volte mi da il messaggio che sono salito di livello, quindi, per esserne certo vado a controllare, sempre, e, sempre, nella schermata di destra il livello segnato è costantemente il primo, a se controllo, nella tabella a destra mi dice livello 2..
    Ecco, quindi vorrei capire un ò tutto sui livelli delle abilità, anche come faccio per sapere se mi salgono di livello, oppure no.
    Inoltre, salito la prima volta di livello, nella tabella di destra, non mi salgono più le abilità..come mai??
  9. Solid_Snake91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho il tuo stesso problema, ma non preoccuparti, non incide nello svolgimento del gioco, anche se l'abilità è segnata livello 1 nella schermata di sinistra, tiene conto se sei al livello 2.
  10. chiaro

chiaro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao raga avrei un grosso problema da risolvere spero sia una cazzata.....ho perso alcuni dati occorrenti per acquistare l'expation pack sapete mica come recuperarli (per esempio durante la registrazione nn misi il mio vero cognome ma diciamo che lo inventai....ma nn me lo ricordo.... c'è qualche possibilita d rivedere o recuperare questi dati? risp perfavore :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
  11. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sì a me con un modesto adsl tiscali 4mb va perfetto,apparte x il download di aggiornamenti...

badboykevin ha aggiunto 3 Minuti e 21 Secondi più tardi...

sinceramente non sapevo questa cosa degli orari in mgo;.
  12. Solid_Snake91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questa cosa centra solamente con quelli che hanno acquistato il Gene Expansion e che possono giocare nella modalità sopravvivenza. Il lobby dovrebbe essere aperto dalle 19.00 mi pare.
    Ultima modifica: 5 Settembre 2008
  13. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma in cosa consiste la modalità sopravvivenza?
  14. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lo dice il nome:Sopravvivere :D

Comunque i dati Konami mi pare gli ho fatto una foto apposta domani compro l'expansion :xbsbav:
  15. Solid_Snake91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In Sopravvivenza puoi andare in battaglia con una squadra che comprende fino a 6 giocatori. Recluta i membri, forma una squadra, completa il processo di partecipazione e Sopravvivenza inizierà.

La battaglia continuerà finché non vincerai un numero impostato di partite di fila, o finché la tua squadra non perderà.
    Tutti i membri della tua squadra riceveranno dei “Premi” per le partite vinte.
    Puoi scambiare questi premi in equipaggiamento al negozio premi che trovi sotto dati personali.

Più partite la tua squadra vince di fila e più premi guadagnerai.
    Come ti comporti nelle partite giocate nella lobby di Sopravvivenza, influirà sul tuo livello, sul tuo punteggio, sulla tua crescita delle abilità, sul tuo stato personale, sullo stato del clan e sul tuo grado.

PREMI:
    -Partecipazione: 50
    -1 vittoria: 100 premi
    -2 vittorie: 200 premi
    -3 vittorie: 300 premi ecc.

-Per giocare in modalità sopravvivenza è necessario acquistare l'ultima versione del GENE expansione presente sul PSN.
  16. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il mgo shop non riconosce lakonami le la da sbagliata eppure sul sito entrò tranquillamente con quella...aiuti?

alex1994 ha aggiunto 312 Minuti e 17 Secondi più tardi...

Manca un file nel server del mgo mi dice,un file del controllo dati...a voi ha dato questo problema?
    Ultima modifica: 5 Settembre 2008
  17. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    --------------------------------------------------------------------------------

Ciao ragazzi,questa sera ho raggiunto le 20 ore di gioco e il livello 3 per creare un eventuale mio clan... riguardo a questo vi vorrei porre qualche domanda...
    1°-
    Prima di tutto volevo chiedervi a cosa serve un clan realmente,e Soprattutto come si fa ad aumentare i punti al clan...bisogna giocare nella stessa lobby e stessa squadra x incrementare i livelli?
    2a domanda.
    Come mai sto a livello 3 con 20 ore di gioco e mi mette il logo vicino di una specie di uccello strano come questo:

così detto Tsuchinoko.ossia Gioca Di rado...GIoco Di rADo iO!!!!!!!!!!!! con ben 20 ore di gioco?!?!?
    é normale? lo ha ftt anche a voi?
    [P.S.CMQ FACENDO UNA RICERCA HO VISTO CHE LO TSUCHINOKO è UN SERPENTE LEGGENDARIO IN GIAPPONE...OSSIA IO PARAGONATO AD UN SERPENTE CHE NON SI VEDE MAI....snif aiutooooooooooooo]?!? uh.
    grazie

badboykevin
  18. Solid_Snake91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo Tsuchinoko viene conferito ad un giocatore non per le ore di gioco totali, ma viene conferito ai giocatori che, tra una sessione di gioco e l'altra, fanno passare molto tempo, ad esempio 10 giorni. Dipende anche dal tempo passato dalla registrazione e la creazione del personaggio. Se ad esempio hai creato il personaggio, fatto una partita e poi non hai giocato per 20 giorni, ti viene cpnferito questo titolo. Riguardo la prima domanda, i clan in MGO sono stati studiati perlopiù per far incontare i giocatori conoscenti più facilmente, anche se ha subito perso questa utilità in quanto spesso un giocatore che entra in un clan spesso non ne conosce bene i membri. Il punteggio dipende dall'attività del clan in questione e dai suoi componenti, che devono giocatore almeno un paio di partite insieme ma che possono incrementare il punteggio anche da autonomi. Ci sono tre diverse classifiche riguardanti i clan, la classifica attività, che dipende dai punti conferiti ai giocatori e al clan, la classifica premi che dipende dai premi accumulati dai giocatori ed infine la classifica livello, ma non so da cosa dipende questa classifica.
  19. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie mi hai proprio delucidato ;),cmq una domanda i premi in base a cosa aumentano,non ho il gene expansione,xcui come faccio per vincere premi?...
    I premi sono anche quelli che si utilizzano x le armi(Punti Drebin)?
  20. Solid_Snake91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Puoi acquisire i premi solamente sei hai l'espansione GENE Plus, con cui puoi accedere nei Lobby sopravvivenza (Rey, Rex e Shagohod). Qui prende il via la modalità sopravvivenza, il numero di premi dipende dal numero di partite vinte di seguito, se perdi dovrai abbandonare la serie e ricominciarla:
    -1 partita vinta: 100 Premi
    -2 partite vinte: 200 premi
    -3 partite vinte: 300 premi ecc.
    Per i giocatori che non sono in possesso del GENE Expansion Plus, l'unico modo per accumulare premi è aspettare, infatti ad ogni giorno che passa vengono aggiunti 10 punti premio al giocatore. I punti Drebin non centrano con i punti premio. I PD servono esclusivamente nelle partite per acquisire ed utilizzare una certa arma.