1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la mia era una domanda non ho detto che non ti credo..se mi rispondi mi fai un piacere...cmq il giochetto di ronaldo c'era anke nel 2008...quello che hai provato tu era simile ai video visti a lipsia o superiore?...e come ti è parsa la giocabilita?veloce e arcade con certi giocatori come ronaldo e ibra infermabili...oppure è migliorata e non è + arcade???
  2. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me è sembrato sempre arcade
  3. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ottima l'aggiunta dell'icona con le squadre scelte di recente! Potresti spiegarmi meglio cosa intendi con "scorrimento verticale"?
  4. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la modalità champions league,se ben implementata all'interno del gioco con tutte le caratteristiche che rendono "magica" la competizione reale,darà sicuramente una mano a pes 2009....l'importante è che le squadre partecipanti siano licenziate a dovere e che l'atmosfera della champions sia ricreata bene...
  5. marcosanta

marcosanta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    niente più riquadro, icone piu grosse, scorrendo in verticale selezioni la lega per i club, l'area geografica per le nazionali, scegli e di fianco appaiono le icone delle squadre
  6. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo me dovrebbero implementarla nella master e/o nell'online....se fanno solo una competizione a parte è una cosa sprecata:(
  7. ameppe

ameppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Notizia presa da un altro forum

qualcuno sa quale è la fonte?
    Ultima modifica: 5 Settembre 2008
  8. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo penso anche io..dovrebbe stare nella master league,durante la stagione invece del nome della coppa che c'era prima (che ora nn ricordo) mettono le partite di champions,logicamente con tutti i loghi,i cartelloni pubblicitari a bordo campo,la musica a inizio partita...insomma tutto...altrimenti è inutile avere la licenza x nn sfruttarla a dovere.
  9. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    fosse vera inizio a sperarci.
  10. ameppe

ameppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho trovato la fonte, se è vero è una conferma del fatto che la demo di Lipsia era di una versione precedente a quella finale.
  11. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Chi sono Tecca e Altafini? Telecronisti? Chiunque siano, meglio di Civoli e Sandreani.
  12. Psimo3

Psimo3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Konami ha annunciato la data europea per Pes2009 15 ottobre:D Se volete qualche conferma cercate in qualche sito di video giochi

Per quanto riguardo la demo Winning eleven blog non e' piu convinta dell'uscita del 11 settembre si parla di 3 settimane prima dell'uscita del gioco quindi se ne riparla l'ultima settimana di settembre. La demo dovrebbe disporre di alcuni club e nazionali ,la durata della partita sara' di 5 minuti

Quindi addio 11 settembre per la demo almeno che konami non ci sorprenda
  13. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Su altri siti invece hanno appena detto che la demo è confermata per l'11 settembre sia su xbox che su ps3. Inoltre è stata ufficializzata la data di uscita per il 15 ottobre
  14. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    massimo tecca è 1 dei telecronisti di sky,segue quasi sempre le partite della lazio...nn è male,sicuramente meglio di civoli...josè altafini è 1 opinionista sky,è quello brasiliano che nomina sempre il manuale del calcio...lui è decisamente meglio di sandreani,nessun dubbio...come coppia è interessante,nn a livello di caressa-bergomi ma buona..
  15. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    OK, grazie per la spiegazione, chiunque è meglio di Civoli e Sandreani (che per giunta non è neanche un telecronista, ma un osservatore della Juventus)!
  16. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    di nulla...cmq se riuscissero 1 minimo a mettere la simpatia di altafini nella telecronaca del gioco sarebbe già 1 bel passo.
  17. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Come al solito si è finiti al solito ed inutile confronto pes-fifa, che io e qualche altro moderatore vi avevamo più volte caldamente consigliato di evitare.

Chiudo, rileggerò le ultime pagine del thread e vedrò se sarà il caso di ammonire qualcuno.
  18. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Alcuni utenti recidivi sono stati ammoniti, visto che personalmente ho seguito spesso il thread e più volte vi ho richiamato, preciso che il provvedimento di just è stato preso in accordo con lo staff.
    Quindi se avete da dibattere o da discutere, sperando da persone mature ed educate senza fare minacce o altro, io personalmente sono disponibile al dialogo.
  19. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Eccoci tornati dopo una piccola vacanza, allora riapro il thread, converrete con me che per chiudere un thread ufficiale significa che siete andati troppo oltre.
    Lo ripeto per l'ultima volta:
    limitatevi a parlare del gioco, qualche confronto con fifa per spiegare va bene ma non riempite pagine e pagine di inutile game war.
    Quando i due giochi saranno usciti saranno i voti delle recensioni a sancire le differenze così i fanboy di uno o dell'altro titolo saranno contenti.
    Vi auguro un buon proseguimento di discussione, sperando di non dover intervenire oltre
  20. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma alla fine si è capito se la demo esce ufficialmente giovedì?e il gioco completo il 15 ottobre o + avanti?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.