1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resistance 2 si mostra in movimento

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 5 Settembre 2008.

1. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ogni gioco sia offline che online sono diversi, l'offline sara' meno dettagliato come gli altri, poi figurati questo deve far giocare a 60 persone.;)
  2. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi come ha detto stopardi il video riguarda la modalita multiplayer( e tra l'altro la qualita del video è pessima),e ricordo per chi non lo sapesse in online ci si potra sfidare in 30vs30(in tutto 60 giocatori)
  3. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    tanto è inutile,ancora deve uscire e secondo alcuni è già un gioco superato.
    da quel che mi risulta,parlando di esclusive,l'unico gioco superiore è halo3 visto che gli altri sono tutti multi.
  4. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    30vs30? su xbox1 c'era un gioco che si faceva con altrettanti giocatori ma è finito nell'oblio. il gameplay è alla base del divertimento. questo video è abbastanza narcotizzante.
    ma video in-game della campagna di questo gioco tanto osannato ci sono o lo si osanna per misteriosi motivi che mi sfuggono?
    Ultima modifica: 5 Settembre 2008
  5. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti il primo(cioè resistance fall of man ) dal punto di vista del gameplay era ottimo
  6. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    hai ragione,non è nemmeno giusto osannarlo.
    comunque ecco un video
  7. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    a si avevo visto una video recensione dove fanno vedere proprio il pezzo con il mostro gigante. non ne parlavano bene della dimostrazione avuta.
    non capisco perchè hanno messo un video di scarsa qualità per il mp, la campagna sicuramente da quello che ho visto non prenderà più di un 7.5 non è perniente una grafica buona per un titolo n-g, quindi penso che alla fine il mp avrà la stessa grafica.
  8. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Dire che questo gioco è superato è da pazzi visto che all'Insomniac stanno dando il massimo per introdurre qualcosa di innovativo.
    Non si può dire che finora abbia deluso, il primo Resistance è uscito con la console e per molti è ancora considerato uno dei migliori giochi, Ratchet è stupendo, non credo che qui deluderanno a quasi 2 anni dal lancio della console.

Oltre alla campagna in single player ne stanno sviluppando un'altra per 8 giocatori in modalità cooperativa.
    Le modalità competitive come sapete prevederanno fino a 60 giocatori e in generale le proporzioni degli scontri saranno enormi, si entrerà nelle lobby per formare squadre relativamente piccole da 4 a 8 persone pronte a scendere sul campo da battaglia per far parte del contingente più grande. Alla vostra squadra sarà dato un compito particolare e ogni team potrà avere obiettivi differenti.
    Pare che si voglia in qualche modo superare il netto stacco che c'è tra la campagna offline e le modalità online creando un mix di esse.

Le stats saranno rinforzate e consultabili da myresistance.net e infine ci saranno anche aspetti di social networking con allo studio un sistema di party e clan aperti per incoraggiare tutti i giocatori a unirsi alle varie community le quali diventeranno una componente centrale del gioco.
    Insomma tanta carne al fuoco, personalmente spero in un gameplay all'altezza anche se non credo che graficamente deluderà (però sto video fa cagare :D)
  9. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    si la grafica non convince nemmeno me,anche il primo non era graficamente pompato,però secondo me non sarà affatto male come gameplay.

stopardi ha aggiunto 0 Minuti e 51 Secondi più tardi...

si:p
  10. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    veramente sono tutte cose che sul mercato esistono, non mi sembra che ci sia 1 sola cosa innovativa da quello che hai elencato.:lalala:
  11. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
  12. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    sto gioco è bellissimo. il primo l'ho finito in tutte le difficoltà. Mio al day one.
  13. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    la modalità cooperativa per 8 giocatori esiste già?
  14. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma io sinceramente non ho mai sentito neanche di un fps con 60 giocatori prima di resitstance 2
  15. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    nemmeno io,però se ‎-=]}»ASii«{[=- dice che c'è su xbox mi fido.
  16. Priscillo

Priscillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La novità più importante è in nuovo sistema di streaming di dati, che abbatterebbe, da quel che dico gli sviluppatori, i caricamenti e quindi aggirerebbe il limite del transfer rate basso di ps3.
    Se fosse vero (a fine anno vedremo) sarebbe già di per sè un'innovazione importante.
    Filmati (anche in buona definizione) ci sono e non ho sentito proprio delusioni. parlavano di un single player più ampio (sia in qualità, che in spettacolarità, che in quantità di azioni di gioco).
    Il primo titolo fece molti fan perchè, a fianco di un offline discusso (ad alcuni piaceva molto, ma non era il pezzo forte), trovava un multyplayer molto seguito, grazie ad un gameplay piaciuto a molti.
    Nel secondo capitolo quindi si seguirà la scia aggiujngendo molti giocatori e mettendo qua e la qualche novità/miglioria.
    E' uno di quei titoli da giocare per poter capire se piace o meno, o vederne le novità.
    In filmato difficilmente si renderà interessante..
    Il primo non mi è piaciuto, il secondo non lo aspetto, però ha novità e punta ad un rinnovo di un gameplay piaciuto a molti. Comunque di grafica, visto in buona definizione, è gradevole.
  17. stargazer72

stargazer72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Di solito e' l'off-line che e' piu' dettagliato, cmq non mi sembra che questo secondo capitolo sia molto diverso dal primo; sara' un buon fps ma finisce la'.Niente a che vedere con killzone2.
  18. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    sono daccordo nel dire che la grafica non è il punto forte del gioco, ma comunque è un fps con una splendida storyline e credo che lo sarà anche il 2, in più l'online era fatto molto bene e non vedo l'ora di provare il 30vs30 visto che sarà alquanto frenetico... comunque spero anche io di vedere miglioramenti sulla grafica in offline e se sarà così diverrà una gioco inmacabile nella mia collezione...
  19. Hd-Zero

Hd-Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    stupendo !!!
    questo video è spettacolare ;D mio al day 1 !!!!
  20. man-1908

man-1908 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16