1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cuffie/auricolari

Discussion in 'PS3 Accessori Retail' started by RakMagic32, Sep 3, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. RakMagic32

RakMagic32 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao,
    volevo fare una domanda hai possessori di auricolari/cuffie microfonate per PS3...
    Siccome io e un mio amico giocando a Army of Two abbiamo LEGGERMENTE notato che senza l'auricolare era leggermente difficile sincronizzarsi ci siamo messi alla ricerca di un paio di auricolari/cuffie con microfono...
    In rete abbiamo trovato solo 2 modelli, uno Bluethoot e un'altro USB della Logitech http://www.logitech.com/index.cfm/gaming/playstation_3/headsets_microphones/&cl=it,it ci chiedavamo se fosse meglio un auricolare o una cuffia.
    Il dubbio nasce dal fatto che non sappiamo come funziona l'auricolare... siccome si sente solo da un orecchio, si sente solo la voce dell'amico che ti parla e l'audio si sente dal televisore oppure si sente tutto mischiato nell'unico auricolare?
    Nella cuffia che è stereo si sente tutto quanto insieme?

Una delucidazione ci helperebbe all'acquisto:D
    Grazie
  2. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ciao!! Nell'auricolare senti solo la voce del tuo amico e i rumori del gioco rimangono nella TV :D. Vai tranquillo e prendi un auricolare ;)
  3. the game 10

the game 10 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    quindi delle cuffie con microfono incorporato si crea problemi tra l'audio di gioco e la comunicazione tra compagni???
  4. RakMagic32

RakMagic32 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ecco il mio dilemma era proprio su questo..... anche perchè l'auricolare la notte diventa problematico nel senso che la tv deve stare a un volume basso.... qualkuno ci illustra la cuffia con microfono???:D
  5. the game 10

the game 10 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    vedo che non sono l'unico con questo dubbio...

tanto per farci capire ecco un esempio di cuffia con microfono...
  6. supersimo73

supersimo73 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusate l'intrusione... io ho provato a configurare l'auricolare ma la ps3 continua a cercare la connessione!!! è solo un problema di auricolare non adatto? ;.;.;.;. saluti
  7. iomega

iomega Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io ho le cuffie stereo con microfono della logitech usb,beh giocando a cod4 di notte tardi per risolvere il problema tenevo solo l'altoparlante destro e il sinistro sulla tempia.
    Sono strasoddisfatto della scelta delle cuffie stereo per due motivi,essendo usb non ho problemi di ricaricare le cuffie,l'audio e fenomenale sia nei dialoghi ma sopratutto con la musica sul pc,pensavo fossero cuffie adatte solo per i dialoghi invece la musica ha una definizione strabiliante con bassi profondi e definiti,inoltre le uso con skype e ripeto l'audio e fenomenale,zero disturbi.
  8. RakMagic32

RakMagic32 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Che cuffie usi?
  9. iomega

iomega Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sono le logitech ClearChat comfort
  10. vergil87

vergil87 The Joker