1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn tutti quelli che criticano pes lo fanno x mettere + in buona luce fifa...come ho già detto l'anno passato li ho presi entrambi e probabilmente lo farò anche quest'anno,ma nn x questo se muovo critiche a pes (e mi dispiace ma è difficile nn farlo) vuol dire che sono 1 fan esclusivamente di fifa.almeno x quanto mi riguarda è così.
  2. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Ebbe, meglio cosi insomma.

Io ho sempre detto che mi piacerebbe che questo gioco si facesse in 2-3 anni perché francamente in 10 mesi non si può fare granché. Quindi, le rivoluzioni che state aspettando sono quasi impossibili da fare in 10 mesi;) (questo non vuol dire che la Konami non possa fare di più)

Io prevedo un cambio radicale del gameplay tra 2 anni. Ora si sono limitati a correggere certi difetti e aggiungere qualche piccola novità. Tuttavia, il fatto che il gameplay in generale non sia cambiato tanto, personalmente non è che mi dia tanto fastidio. Sono sicuro che con questo gameplay si possa fare un bellissimo gioco. Basta cambiare alcun cose come i supercalciatori, le difese troppo deboli, la fisica della palla, la velocità del gioco, ecc e sono sicuro che esce fuori un grande gioco.
    Io sono fiducioso che con PES2009 queste cose si possono cambiare. Sono tutte cose ragazzi che non potete vedere nei video di Lipsia ma cose che si possono vedere solo quando si ha il gioco tra le mani. Per quello dico pazienza con tutti questi giudizi troppo radicali. Se poi si dimostrerà che il gioco sia rimasto uguale anche in questi aspetti, allora sarò il primo ad ammetterlo. Fino ad allora, aspettiamo
  3. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    beh in due tre anni mi sembra un pò esagerato...ci mettono tanto tempo per farlo, e metti che poi non lo vendono...buttano solo soldi. e poi se il salto generazionale lo hanno fatto più o meno tutti, non vedo perchè Konami con PES lo debba fare tra 2 anni. :roll:
  4. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67

Ma dimmi te quale gioco ha fatto il salto generazionale ???:lalala:

Ti dico io quali: Metal Gear 4 (anche lui con qualche riserva) e basta;) Tutti gli altri sono uguali ai giochi di vecchia generazione con qualche textures in più

Poi se la Konami facesse PES in 2-3 anni penso che si comprerebbe lo stesso. Purtroppo in logiche commerciali conviene di più farlo ogni anno.
    Ultima modifica: 4 Settembre 2008
  5. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    le fiere come quelle di lipsia che nn a caso si tiene poco prima dell'autunno,periodo di uscita di molti giochi,servono x mostrare i prodotti quasi al completo e invogliare gli utenti all'acquisto...nn credo serva la demo x capire che pes 2009 nn è la rivoluzione attesa da molti...ammesso che poi il gameplay sarà migliore di quello passato nn può bastare x colmare le lacune evidenziate nella precedente edizione...detto questo spero che la versione completa sia migliore di quella vista a lipsia e che pad alla mano ci sia molto + divertimento di quello che si può intravedere dai video mostrati fino ad ora.
  6. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    qui lascio rispondere ai giocatori di Uncharted, GTA IV, FIFA 08, Ratchet & Clank...senza citare quelli che stanno arrivando...:lalala:

su questo concordo con te
  7. marcosanta

marcosanta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ci ho giocato... non per ps3 ma per Xbox, ed era una beta (grazie a dio)

Mi spiego... molto ma molto meglio del 2008, i giocatori sono molto più fluidi nei movimenti. Nelle tre partite che ho giocato i tiri mi sembrano partire meglio, avere traiettorie migliori, piu realistiche.

Interessante il fatto che, con il cambio di cursore su "manuale", quando passi il pallone a un compagno non prendi possesso di quest'ultimo, se non premendo L1. Senza premerlo, l'omino col pallone è mosso dalla cpu, e spesso ha anche delle buone intuizioni.

Capitolo licenze: supponendo che nessuno abbia usato l'editor interno (probabile che sia così)
    per Spagna e Inghilterra le squadre maggiori sono licenziate quanto a nomi e giocatori (Man Utd, Arsenal, Liverpool, Barça, Atletico, Real, Villareal, Valencia, Siviglia sono quelle che ricordo di aver visto). Per le maglie, sicuramente non le inglesi, forse le Spagnole (essendo una beta aveva qualche problema di maglie...)

Merita di essere preso al Day-1, secondo me
  8. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come hai fatto?6 un beta tester?
  9. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Vedo che sei nuovo qui......Guarda, se vai su WENB. http://www.winningelevenblog.com/ li ci sono i ragazzi che hanno provato una versione beta del gioco dai rappresentanti di Konami. Loro parlano non bene ma benissimo di quello che hanno provato. Hanno parlato di un gioco completamente diverso in termini di sensibilità e questo ammettendo che non c'è cmq una rivoluzione del gioco.
    Insomma, hanno fatto delle differenze con pes2008 (per altro sono anche molto critici dell'ultima versione) e loro sono usciti soddisfatti.
    Hanno detto che il gameplay ha la sensibilità di PES 5 (la mia versione preferita) e quindi posso essere più che ottimista per il nuovo gioco.
    La cosa principale che hanno fatto arrabbiare i fan di PES è la diversa sensibilità del gameplay in PES 2008. Io alla fine l'ho trovata non tanto male ma decisamente diversa alle vecchie versioni del gioco. Ebbene dicono che siano tornati alla radice, alla sensibilità delle vecchie versioni. Quindi in generale non è da stare troppo pessimisti, almeno per quelli che vogliono questa cosa
  10. marcosanta

marcosanta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no no... lavoro nel settore della localizzazione
  11. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nuovo si fa x dire,ho seguito tutte le vostre discussioni e in 1 post precedente avevo scritto di quei beta tester che parlavano di 1 gioco migliore e in qualche modo diverso da quello visto da tutti a lipsia...il sito che hai postato lo visito quasi tutti i giorni....spero anch'io che quello che dicono sia vero,ripeto,io sono x prendere sia fifa che pes....ciò nn toglie che konami può e DEVE fare di + a mio avviso visto il prezzo di una piattaforma next-gen e visto il costo del gioco stesso..
  12. Mercurio

Mercurio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, ritornando IT, sapete se è già uscito il file opzioni aggiornato dopo il calciomercato?
  13. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Rimani pur sempre OT, visto che parli di PES 2008...
  14. dreed74

dreed74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sono dalla tua parte; qui si parla di pes con o senza difetti e basta co sto cavolo di fifa (sembra il gioco di hally e bengy).

;(
  15. Mercurio

Mercurio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Doh.. Scusate, sarà il sole ma non avevo nè letto Waiting For nè 2009.. ;.
  16. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come si fa a parlare di un gioco di calcio senza paragonarlo ad 1 altro....soprattutto se e quando si parla dei suoi difetti..in quel caso il paragone diventa una cosa naturale....fare un raffronto può anche voler dire elencare una serie di aspetti che si vorrebbero in pes ma che nn ci sono e nn x forza denigrarlo ed elogiare fifa come massimo esponente del calcio videoludico..
  17. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    si possono enunciare caratteristiche mancanti citando quelle che esistono in altri titoli senza per forza finire il discorso che l'altro titolo è meglio o roba del genere.
    Purtroppo come si nomina l'altro titolo, finisce a schifìo.
  18. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è 1 peccato xchè confrontando bene i 2 titoli secondo me verrebbero fuori belle discussioni...ovviamente lasciando da parte uscite da fan inutili
  19. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Però penso che si creerebbe un bel po' di confusione lo stesso...
  20. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse sì...ma se ognuno con la stessa serenità con cui nota la nn eccelsa qualità dei filmati di pes 2009 poi ne parla confrontandoli con quelli di fifa nn c'è nulla di male...senza insultare o discutere...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.